Vai al contenuto

Giorno 1 - la Buccia della Zucca

Messaggi raccomandati

Io alle 17:00 spero di finire di lavorare. Quindi è un orario scomodissimo per decidere chi mandare in arringa visto che dalle 13:20 in poi di sicuro non leggerò più nulla. Cmq al momento noninerei jhonny che si sta arrampicando sugli specchi e mud. Poi se l orario delle arringhe si sposta più avanti magari posso cambiare idea perché c'è ne sarebbero veramente troppi in ballo che non hanno detto nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JohnnyRider ha scritto:

Come riportato anche a bucche, è una teoria interessante, ma non credi anche tu abbia delle falle?

Ni. Potresti essere stato mascherato e star tentando di arrampicarti sugli specchi, ma xhe sia cosi o no non è l' unico punto su cui voglio concentrarmi oggi. Ma non voglio neanche accantonarlo così facilmente nel dimenticatoio

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master

a me personalmente bucche è quello che al momento mi sta piacendo di più per l'osservazione che ha fatto, hex l'ha fatta uguale vero ma dopo e ci ha tenuto a sottolineare di averla fatta prima di leggere bucche il che me lo rende meno spontaneo 

vedo che stecata si è ricordato della partita, curiosa di sentire la sua!

Comunque tutte ste domande con i se a me iniziano ad inquietare perché mi sembrano tentativi di indirizzare o per avere suggerimenti, per questo io personalmente sto evitando di rispondere

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

a me personalmente bucche è quello che al momento mi sta piacendo di più per l'osservazione che ha fatto, hex l'ha fatta uguale vero ma dopo e ci ha tenuto a sottolineare di averla fatta prima di leggere bucche il che me lo rende meno spontaneo 

vedo che stecata si è ricordato della partita, curiosa di sentire la sua!

Comunque tutte ste domande con i se a me iniziano ad inquietare perché mi sembrano tentativi di indirizzare o per avere suggerimenti, per questo io personalmente sto evitando di rispondere

Non so se ti riferisci alle mie domande sul censuramante, ma sono dettate dal fatto che non ho mai giocato con questo ruolo e volevo un po sentire opinioni a riguardo, non capisco cosa ci sia di male nell'avere suggerimenti? Magari dal suggerimento puoi anche capire se la persona ti porta a buona strada o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
1 minuto fa, Mario ha scritto:

Non so se ti riferisci alle mie domande sul censuramante, ma sono dettate dal fatto che non ho mai giocato con questo ruolo e volevo un po sentire opinioni a riguardo, non capisco cosa ci sia di male nell'avere suggerimenti? Magari dal suggerimento puoi anche capire se la persona ti porta a buona strada o meno

no non parlavo delle tue, il negromante è nuovo anche per me. Parlo del chiedere chi sonderesti chi sbraneresti chi convertiresti parleresti col negromante etc, tipo per me chi convertiresti potrebbe anche essere un indizio se magari uno vuole cambiare fazione e cerca la conversione quindi boh a me mettono un po' i brividi. Poi secondo me meglio non dare indicazioni di alcun tipo ricordo che ci sono ruoli che sgamano i lupi e se ci sono aspettative magari ce le deludono e non si fanno sgamare e anche le sondate per me non vanno indirizzate in sto set.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

no non parlavo delle tue, il negromante è nuovo anche per me. Parlo del chiedere chi sonderesti chi sbraneresti chi convertiresti parleresti col negromante etc, tipo per me chi convertiresti potrebbe anche essere un indizio se magari uno vuole cambiare fazione e cerca la conversione quindi boh a me mettono un po' i brividi. Poi secondo me meglio non dare indicazioni di alcun tipo ricordo che ci sono ruoli che sgamano i lupi e se ci sono aspettative magari ce le deludono e non si fanno sgamare e anche le sondate per me non vanno indirizzate in sto set.

sono d'accordo, manco a me piacciono sti giochini ma ricordiamoci che quando a johnny va, che strane cose fa

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Ma hai letto che il negromante è solitario e non vince col villaggio si ?xD

Appunto per questo chiedevo, jack diceva che chiederebbe al negromante di aiutare la propria fazione, ma per quale motivo dovrebbe aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Mario said:

Appunto per questo chiedevo, jack diceva che chiederebbe al negromante di aiutare la propria fazione, ma per quale motivo dovrebbe aiutare?

Hai capito come vince il Negromante?

Vince insieme all’ultima persona che ha riportato in vita

Quindi se il Negromante entrasse in contatto con me, cercherei di convincerlo a riportare in vita qualcuno della mia fazione così ne beneficiamo sia io che lui

Questo mi aspetto che cercheranno di fare tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Quindi se il Negromante entrasse in contatto con me, cercherei di convincerlo a riportare in vita qualcuno della mia fazione così ne beneficiamo sia io che lui

però non può vincere con il villaggio e anzi finché è vivo il villaggio non vince

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Praticamente ti sei dichiarato non del villaggio, perché non può vincere con il villaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Mario said:

Praticamente ti sei dichiarato non del villaggio, perché non può vincere con il villaggio

Ma se sei del villaggio devi portare il N a credere che non lo sei e fargli resuscitare qualcuno del villaggio con l’inganno

Mi pare ovvio

Ti si presenta l’opportunità di riportare un buono e dici al negromante “no mi dispiace io e te stiamo contro”?

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Firmino ha scritto:

A scare non è piaciuto il mio ingresso in partita.

A te posso sapere cosa non ti ha convinto invece?

Niente di particolare (anche se questo messaggio così sulla difensiva non è bellissimo), è solo che vorrei sentirti meglio

49 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Che te ne fai delle arringhe se non sono vincolanti per il voto?

Se la piazza ce la fa a rispettare il vincolo facciamole vincolanti, comunque ci fai un sacco di cose: pressione sui nominati, interazioni da analizzare, attività in più...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma se sei del villaggio devi portare il N a credere che non lo sei e fargli resuscitare qualcuno del villaggio con l’inganno

Mi pare ovvio

Ti si presenta l’opportunità di riportare un buono e dici al negromante “no mi dispiace io e te stiamo contro”?

addirittura ora usiamo la N word

cmq questi credo fossero il genere di discorsi che volevi evitare in pubblica lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.