Vai al contenuto

Retroscena al McDrive


Scarecrow

Messaggi raccomandati

Bravissimi @Fede e @absolute, ma in realtà anche il villaggio non da meno: lupi fatti fuori in un lampo ( ci siamo anche presi il lusso di riportarne uno in vita ahahah).

Il nostro errore è stato pensare troppo tardi al rv.

Mi è piaciuto tantissimo lo psicologo.

Complimenti anche a @Carmy e @Scarecrow!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mirtillo mirty se posso darti un mio modesto parere, le certezze matematiche sono certamente importanti (e vanno sicuramente ricercate il più possibile), ma non credo si possa pensare di vincere da buoni aspettando solo quelle.

Per vincere col villaggio bisogna fidarsi delle sensazioni. Ovviamente di quelle che sembrano più autentiche studiando il comportamento dei vari giocatori nel corso di tutti i giorni.

Non c’è tempo per muoversi solo di certezze.

Alla fine vedi che jack era l indemoniato. Certo sono d accordo con te che dovevamo aspettare i retroscena per esserne completamente sicuri, ma, basandoci sulle sensazioni di cui ti parlo, credo possiamo dire che in partita potevamo esserlo con una percentuale molto vicina al 100%.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 ore fa, JackShepard ha scritto:

Comunque in generale il set mi pare un po’ tosto per il team lupi.

Se i primi responsi vanno ai buoni è proprio difficile uscirne fuori.

 

Comunque ribadisco bravi fede+abs, anche se vi sospettavamo rv secondo me non vi avremmo mai bruciato.

Diciamo che non se la sono neanche giocata, a parte Stecata. Non so se hanno avuto impegni o altro, ma a un certo punto pure gli sbrani sono andati di random.

 

Comunque diciamo che alcune cose che speravo di ottenere con questo set si sono verificate e sono soddisfatto. Ad esempio, lo Psycho spinto più del solito a riflettere sul potere, visto che se cambiava target ogni giorno stringeva 3 nomi alla volta.

 

Forse l'unica cosa che non mi ha fatto impazzire è stato proprio il tuo ruolo, un Indemoniato che fra intrecci di poteri era scoperto quasi con sicurezza non è stato il massimo, soprattutto se ti avessero attivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Diciamo che non se la sono neanche giocata, a parte Stecata. Non so se hanno avuto impegni o altro, ma a un certo punto pure gli sbrani sono andati di random.

 

Comunque diciamo che alcune cose che speravo di ottenere con questo set si sono verificate e sono soddisfatto. Ad esempio, lo Psycho spinto più del solito a riflettere sul potere, visto che se cambiava target ogni giorno stringeva 3 nomi alla volta.

 

Forse l'unica cosa che non mi ha fatto impazzire è stato proprio il tuo ruolo, un Indemoniato che fra intrecci di poteri era scoperto quasi con sicurezza non è stato il massimo, soprattutto se ti avessero attivato.

Il set secondo me ci stava

(A parte per la mancanza del piromane ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire è stata una bella partita, purtroppo essere entrato a metà mi ha lasciato un po' sballottato, ma va bene così. Ero pure incompreso lol.

 

Ringrazio i GMs @Carmy e @Scarecrow che hanno gestito tutto bene :)

Il set col senno del poi possiamo dirlo forse proC per eccesso di ruoli ciechi, ma me ne prendo la responsabilità anch'io che l'ho giudicato equilibrato. Per il resto le dinamiche le ho trovate molto divertenti, come il fatto di giocare una partita senza veggente. Ovviamente con le osservazioni a posteriori ci si fa poco.

 

Peccato per i poteri random, però @Croma non te la prendere per le protezioni non azzeccate, è piuttosto raro riuscire a proteggere proprio la vittima del morso. Per me hai giocato bene e infatti si vedeva che eri buono, domatore o meno. Hai fatto un buon debutto e spero ti sia divertito e abbia rivalutato il lupus almeno un pochino u.u

 

@Stecata rileggerti mi ha fatto così piacere che ti pensavo buono contro ogni evidenza (:

Modificato da Mirtillo
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Mirtillo said:

Nella mia confusione comunque su una cosa avevo ragione: il RV era attivato e avevamo i roghi per cercarlo.

Ma non sarete mai abbastanza open-minded per questo :prrrr:

Eh, io la penso esattamente come Kado.

 

Se il RV sopravvive a roghi e sbrani e completa la missione…amen. Vince e se la merita.

Non posso bruciare un buono perché forse è RV non avendo chiara la situazione dei Lupi.

 

È un limite mio eh, ma di solito ragiono così

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Eh, io la penso esattamente come Kado.

 

Se il RV sopravvive a roghi e sbrani e completa la missione…amen. Vince e se la merita.

Non posso bruciare un buono perché forse è RV non avendo chiara la situazione dei Lupi.

 

È un limite mio eh, ma di solito ragiono così

In linea di massima la penso anch'io così, ma sono sempre per giudicare le specifiche situazioni e mettere almeno in dubbio il manuale del lupus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sia Croma che Firmino sono stati molto bravi.

 

Cromy in piazza si è fatto capire buono subito da varie persone perché era molto partecipativo e propositivo, e per essere la sua prima partita sul forum secondo me ha spaccato.

Firmy pure si è fatto capire buono senza esporsi e imo è stato astuto a mandare solo a una persona (ok ero rv, ma ho riportato tutto giusto, mica ero lupa) e infatti è rimasto vivo da psicologo fino alla fine.

 

Avevamo anche scommesso sulla morte di Croma di ieri notte perché ovviamente non eravamo sicuri che fosse bruciato l'ultimo lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.