Vai al contenuto

Giorno 2 - C'è fila alle casse automatiche? (fino alle 22.00 del 11/10)


Scarecrow

Messaggi raccomandati

Adesso, Firmino ha scritto:

Altra questione interessante: se @Croma è buono e dunque la sondata su hex è vera, perché ieri non ha votato?

Io credo che Croma puó aver detto la veritá anche da cattivo , quindi

Se croma e hex non sono nello stesso team

Lui sa perfettamente che hex é incompreso

Se invece sono cattivi sia hex che croma

La sondata losca per lui non é una novitá, ma la rivela proprio per acquisire fiducia nel villo

A maggior ragione con il fatto che non ha votato, considerando che poteva fare la differenza il suo voto, considerando anche che potenzialmente poteva votare anche basalto, aveva bisogno di un pó di fiducia del villo

Peró se consideriamo croma cattivo, che non ha votato per non votare il suo compagno di squadra

Allora stiamo dicendo che sia hex che jack sono cattivi, e che quindi i lupi siano

Hex, jack e croma

A meno che Fede non menta, e che quindi

Fede mente perche lupa, croma non mente ma lupo

E hex lupo

Quindi hex fede e croma lupi

Con fede che vota hex?

Mi sembra strano

 

Quindi io sono sicuro che fede non ha mentito sul responso

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Io credo che Croma puó aver detto la veritá anche da cattivo , quindi

Se croma e hex non sono nello stesso team

Lui sa perfettamente che hex é incompreso

Se invece sono cattivi sia hex che croma

La sondata losca per lui non é una novitá, ma la rivela proprio per acquisire fiducia nel villo

A maggior ragione con il fatto che non ha votato, considerando che poteva fare la differenza il suo voto, considerando anche che potenzialmente poteva votare anche basalto, aveva bisogno di un pó di fiducia del villo

Peró se consideriamo croma cattivo, che non ha votato per non votare il suo compagno di squadra

Allora stiamo dicendo che sia hex che jack sono cattivi, e che quindi i lupi siano

Hex, jack e croma

A meno che Fede non menta, e che quindi

Fede mente perche lupa, croma non mente ma lupo

E hex lupo

Quindi hex fede e croma lupi

Con fede che vota hex?

Mi sembra strano

 

Quindi io sono sicuro che fede non ha mentito sul responso

 

 

 

 

Direi che lo scenario con più senso al momento potrebbe essere Croma lupo con hex incompreso e dunque sondata medium vera.

Io se leggessi dal master Hex LUPO lo voterei senza pensarci. Sticavoli della possibilità incompreso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Per me il peggiore è sempre Stecata, ai suoi capi di accusa si aggiunge che ha proposto quella teoria su hyd domatore senza manco controllare che non aveva senso.

 

Non mi pare proprio uno che cerca i lupi, ma spara teorie a caso per fingersi attivo 

Si che sia sospetto sono d'accordo, 

L'unico modo peró in cui lo vedo lupo, é che hex sia incompreso

Perché se davvero hex é lupo, non credo che rischierebbero di perdere un altro compare esponendosi cosí i lupi

Quindi lo vedo più come rv

 

Se invece tu e hex siete buoni

Allora ha anche senso che uno dei lupi faccia da "esca" e cerchi di creare confusione

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Firmino ha scritto:

Direi che lo scenario con più senso al momento potrebbe essere Croma lupo con hex incompreso e dunque sondata medium vera.

Io se leggessi dal master Hex LUPO lo voterei senza pensarci. Sticavoli della possibilità incompreso.

Ma la sondata la ricevi dopo che é morto il tizio mica prima

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Firmino ha scritto:

Direi che lo scenario con più senso al momento potrebbe essere Croma lupo con hex incompreso e dunque sondata medium vera.

Io se leggessi dal master Hex LUPO lo voterei senza pensarci. Sticavoli della possibilità incompreso.

No aspetta boiata: Hex era già morto ahahahah. Come non detto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, JohnnyRider said:

Si che sia sospetto sono d'accordo, 

L'unico modo peró in cui lo vedo lupo, é che hex sia incompreso

Perché se davvero hex é lupo, non credo che rischierebbero di perdere un altro compare esponendosi cosí i lupi

Quindi lo vedo più come rv

 

Se invece tu e hex siete buoni

Allora ha anche senso che uno dei lupi faccia da "esca" e cerchi di creare confusione

Ma stiamo tutti dicendo che hex probabilmente non è lupo.

 

Quindi stecata può benissimo esserlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Firmino ha scritto:

Correggimi se sbaglio ma di perché c’è ne solo uno che tu possa averne la totale certezza: ci stai dicendo che sei il domatore.

Ieri dopo aver detto subito di essere ruolo nomini come unici sospettati i tuoi due vicini: little e stecata. Ma proprio perché tuoi vicini dici giustamente di non poterli votare.

Per cui voti il primo che vota uno di loro due: ovvero me.

Per carità potrebbe anche essere una giocata da domatore ma il mio fiuto per il momento mi porta a non crederti molto.

 

Ovviamente se non ti stai dando domatore, come ti ho detto correggimi eh. Anche se non vedo da dove altrimenti possa saltare fuori quel tuo 100% di certezza su stecata.

 


Guarda, è proprio per questo tuo ragionamento che credo Stecata Buono al 100%. Non volevo spiegare i motivi sul mio safe di Stecata ma, visto che già qualche pazzerello mi vota a cazzodecanis...
I messaggi che ho scritto ieri alludevano CHIARAMENTE al fatto che io possa essere Domatore d'orsi, e la prima cosa che fa Stecata (che come te avrà intuito la stessa cosa) è votare Little (l'altro vicino a me come lui), questo mi porta ad arrovellarmi su ragionamenti che non voglio esporre in quanto aiuterebbero inevitabilmente i Lupi, ma quello che ti basta sapere e che si, è proprio per questo motivo che Stecata per me è Buono al 100%.
Little invece, sembra non essere arrivato a queste conclusioni, che secondo me potevano anche essere facilmente intuibili, e anche qui mi arrovello sulle ipotesi. 

Per chiudere, visto che un voto a inizio giorno mi sta sul cazzo: NON sono il Domatore, Ho espresso la mia fiducia su Stecata qua sopra, e si: HO UN RUOLO (come già detto ieri sera).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Stecata ha scritto:

Io non so a che gioco stia giocando fiordiloto, ma rileggendolo ieri dava negativi me e Little , dicendo di votare sicuramente fra noi. Poi vota firmino. Oggi esce dicendo di darmi 100% buono e quindi dandosi domatore.

 

L'ipotesi potrebbe benissimo essere che abbia intuito hyd domatore e preparato il terreno per rubare il ruolo ieri , ed oggi abbia provato a uscire così per verificare la cosa. 

 

La sua azione potrebbe essere inquadrata nel tentativo di rubare il ruolo o nel caso di tirarmi dentro ai sospetti per allontanarli da qualcun altro.


Vorrei che mi spiegassi il tuo voto di ieri a questo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, LittleMudkip ha scritto:

Il tuo ragionamento non è campato per aria, ma va detta una cosa:

Fiordiloto, al netto di qualcosa che sta sfuggendo a tutti, non si sta fingendo un ruolo a caso, ma dice di essere proprio domatore, e quindi non hanno pensato Hyd ruolo e basta ma proprio Hyd domatore, se le cose stanno così 


Mi spieghi anche tu il tuo voto di ieri per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:


Guarda, è proprio per questo tuo ragionamento che credo Stecata Buono al 100%. Non volevo spiegare i motivi sul mio safe di Stecata ma, visto che già qualche pazzerello mi vota a cazzodecanis...
I messaggi che ho scritto ieri alludevano CHIARAMENTE al fatto che io possa essere Domatore d'orsi, e la prima cosa che fa Stecata (che come te avrà intuito la stessa cosa) è votare Little (l'altro vicino a me come lui), questo mi porta ad arrovellarmi su ragionamenti che non voglio esporre in quanto aiuterebbero inevitabilmente i Lupi, ma quello che ti basta sapere e che si, è proprio per questo motivo che Stecata per me è Buono al 100%.
Little invece, sembra non essere arrivato a queste conclusioni, che secondo me potevano anche essere facilmente intuibili, e anche qui mi arrovello sulle ipotesi. 

Per chiudere, visto che un voto a inizio giorno mi sta sul cazzo: NON sono il Domatore, Ho espresso la mia fiducia su Stecata qua sopra, e si: HO UN RUOLO (come già detto ieri sera).

 

1) Che tu fossi domatore era l'unica ipotesi sensata con te buono, l'ho detto io, l'abbiamo detto tutti, quindi sono arrivato a queste conclusioni, semplicemente non è l'unico scenario possibile

2)Se non sei domatore la certezza su Stecata da dove esce?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con i messaggi precedenti volevo chiarire le mie impressioni su alcuni giocatori e il modo in cui sono riuscito a farmele. Al momento ritengo per mere mie impressioni Stecata e Fede Buone.
Riguardo invece agli eventi successi all'apertura del giorno, vorrei porvi le mie conclusioni:
Considerando solo le ipotesi più probabili che vedono all'inizio del gioco una netta differenza in numerosità tra Lupi e Contadini; La sondata è più probabilmente arrivato ad un Contadino: @Croma.

Stando a questo assunto, Cos'era @Hexdrinker? Lupo o Incompreso?
Per rispondere a questa domanda è necessario sottolineare 2 importanti punti;
- E' molto difficile per il Branco, salvare un compagno Lupo che sta per bruciare al rogo; troppi sono i voti non prevedibili dei Contadini ad inizio gioco.
- Hyd ha posto il voto decisivo su Hex, che l'indomani sarebbe risultato Lupo. Il Branco decide quindi di sbranare Hyd, che sarebbe risultato inevitabilmente buono.
Hex era più probabilmente Lupo che Incompreso, poichè la probabilità di rogare l'incompreso è più bassa che rogare un lupo (considerando un movimento di voti casuale, molto simile a quelli del primo giorno), inoltre la morte di Hyd secondo me è di una certa rilevanza, non posso credere che sia stata casuale. 

Se Hex è Lupo, @JackShepard fa parte del Branco?
Escludo l'ipotesi di Jack scommettitrice poichè non rispecchia secondo me le sue arringhe a giorno 1 (non le inquadro in una scommettitrice) e poichè è poco probabile statisticamente che l'evento di Scommettitrice Jack vota Hex rogato sia probabile. 
Ci si dovrebbe interrogare in questo caso sulla validità dell'informazione fornitaci da Fede, (io come già detto la ritengo buona) si possono trarre le stesse conclusioni statistiche fatte per Croma, quindi @Fede è più probabilmente un Contadino. 
In quest'ottica, in cui sia Fede che Croma sono Contadine (statisticamente la più probabile), Jack non può che essere parte del Branco.

Chiudo questo mio lungo messaggio dicendo che trovo devastante il voto nei miei confronti di @Jesus 'SnaKe SuperPuppy a seguito delle informazioni da oggi ricevute. 
Il mio voto di oggi andrà probabilmente a Jack. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.