Vai al contenuto

Giorno 1 - Ho un coupon (fino alle 22.00 del 10/10)


Carmy

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, JackShepard ha scritto:

@kado' a me stai piacendo in molti passaggi, tranne il fatto che, per metagame io non capisco come pensi di inquadrare fiordi al primo giorno.

Cioè, lui da buono può tranquillamente giocare come sta giocando, o no?
Anche da Lupo eh.

 

Ma mi pare un 50-50 insomma votarlo

 

Sì niente da dire su questo. 

Ma credo sia 50/50 un po' per tutti. 

Il ragionamento che sto facendo è che tutti possono darsi ruolo sentendosi il fiato sul collo, ma è tipico di un buono fare il possibile affinché non si arrivi a doverlo resuscitare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Cmq st euforia di stecata mi sembra un po' fake

 

Stiamo tutti tesi a capire chi votare e lui rilassatissimo...mah

 

Sbajerò...ma ormai oggi voto tra gli arringanti

Non sbagli sono rilassato, perché sto cercando di far sbottonare qualcuno, e il fatto che tu ti sia infastidito di questo mi fa' piacere ☺️ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, kado' said:

 

Sì niente da dire su questo. 

Ma credo sia 50/50 un po' per tutti. 

Il ragionamento che sto facendo è che tutti possono darsi ruolo sentendosi il fiato sul collo, ma è tipico di un buono fare il possibile affinché non si arrivi a doverlo resuscitare. 

Quello che dico io è però che sappiamo che queste consuetudini con fiordi non funzionano secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, kado' ha scritto:

 

Sì niente da dire su questo. 

Ma credo sia 50/50 un po' per tutti. 

Il ragionamento che sto facendo è che tutti possono darsi ruolo sentendosi il fiato sul collo, ma è tipico di un buono fare il possibile affinché non si arrivi a doverlo resuscitare. 

Fiordy non aveva il fiato sul collo, poteva benissimamente sbattersene

O comunque non puntare subito all'estremis, a mio parere l'ha fatto perchè realmente non potrà essere partecipe come vorrebbe

Ma questa è una mia lettura, vedremo in seguito

Link al commento
Condividi su altri siti

Hex per me non deve volare oggi, rileggendolo credo non sia da bruciare, mentre escludo anche Fede come già detto. Non posso votare Fiordiloto perché vicino, il mio dubbio (volendo restare tra gli arringati) è Croma o Mario, e in questo momento voterei il primo perché almeno Mario si sta sbattendo. Jack come già detto vorrei capirlo meglio, e francamente anche Stecata domani deve essere capito meglio secondo me: Non mi ci sono soffermato oggi perché fuori dagli arringati, e i sospetti mi sembravano casuali, anche se poi ai primi sospetti casuali ha reagito in maniera tesa, e il voto a me non l'ho sinceramente capito. Comunque temi per domani...

Modificato da LittleMudkip
EDIT: Ridondanza di oggi
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard ha scritto:

@Croma @Hexdrinkerper favore giocate, l'assenteismo andava di moda nel 2005. ora sembrate solo boomer old style. no cap

Io sto giocando e penso di aver detto pure l unica cosa intelligente della giornata, da domani probabilmente ci sarà molta più carne al fuoco 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Hex per me non deve volare oggi, rileggendolo credo non sia da bruciare, mentre escludo anche Fede come già detto. Non posso votare Fiordiloto perché vicino, il mio dubbio (volendo restare tra gli arringati) è Croma o Mario, e in questo momento voterei il primo perché almeno Mario si sta sbattendo. Jack come già detto vorrei capirlo meglio, e francamente anche Stecata domani deve essere capito meglio secondo me: Non mi ci sono soffermato oggi perché fuori dagli arringati, e i sospetti mi sembravano casuali, anche se poi ai primi sospetti casuali ha reagito in maniera tesa, e il voto a me non l'ho sinceramente capito. Comunque temi per domani...

Cosa ne pensi di firmino? Due parole al volo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto un sacco di post di Croma belli lunghi e sono giunto alla conclusione che Croma non è il nome giusto da uccidere oggi.

Nemmeno io e nemmeno Mario.
Fede mi pare buona, non so se mi sta fregando.

 

Io voto Hex.

Se poi volete votare fiordi, per me è un 50-50 votarlo. magari è cattivo, magari no

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Ho riletto un sacco di post di Croma belli lunghi e sono giunto alla conclusione che Croma non è il nome giusto da uccidere oggi.

Nemmeno io e nemmeno Mario.
Fede mi pare buona, non so se mi sta fregando.

 

Io voto Hex.

Se poi volete votare fiordi, per me è un 50-50 votarlo. magari è cattivo, magari no

Eh sì che ti lamentavi tanto del trenino inesistente su di te, io almeno ho i voti veri

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, LittleMudkip said:

Non mi ci sono soffermato perché è un mio vicino quindi in ogni caso non avrei potuto votarlo, e in più è rimasto fuori dagli arringati. Comunque a leggerlo così mi è sembrato il solito Firmino, nel bene e nel male

 

Firmino: "ciao oggi sono a cena"

-Il solito firmino-

 

"croma sparisce per 700 ore"
-Il solito Croma-

 

Ma bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

9 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Fiordy non aveva il fiato sul collo, poteva benissimamente sbattersene

 

Capisco ed è plausibile che oggi non abbia tempo per difendersi, ma l'assenza di pressione non è proprio un punto a suo favore. 

Io comunque ho mandato in arringa lui e Fede, e quest'ultima mi è piaciuta in tutta la fase. Posso votare tra gli altri arringanti, ma non per il solo fatto che si è dato ruolo. Non mi sembra abbiabrillato neanche negli altri interventi. Detto ciò non millanterò di avere forti sospetti su di lui (nel nominarlo sono praticamente andato ad esclusione), quindi non chiedo a nessuno di seguirmi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' ha scritto:

 

 

Capisco ed è plausibile che oggi non abbia tempo per difendersi, ma l'assenza di pressione non è proprio un punto a suo favore. 

Io comunque ho mandato in arringa lui e Fede, e quest'ultima mi è piaciuta in tutta la fase. Posso votare tra gli altri arringanti, ma non per il solo fatto che si è dato ruolo. Non mi sembra abbiabrillato neanche negli altri interventi. Detto ciò non millanterò di avere forti sospetti su di lui (nel nominarlo sono praticamente andato ad esclusione), quindi non chiedo a nessuno di seguirmi. 

Assolutamente

Anch'io ho trovato fede convincente, e dal tuo punto di vista avrei fatto lo stesso

Vedremo domani con qualche info, ma ho un presentimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.