Vai al contenuto

Giorno 1 - Ho un coupon (fino alle 22.00 del 10/10)


Carmy

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Si scusami sono un attimo indaffaratos 

Comunque penso che

Croma si sia esposto in maniera  un pò goffa, forse nel tentativo di esporsi da lupo e assicurarsi un posto tra i buoni

 

Per quanto riguarda te, andando avanti con le discussioni non ti ho trovato mai davvero coinvolto

Hai scritto dei commenti al'inizio oggettivi, niente da adire su quelli

Ma siamo quasi alla fine del primo giorno, dobbiamo votare qualcuno, eppure non sembri così partecipe ora

Quindi, sicuramente siamo agli inizi, ma anche le tue interazioni con gli altri e con Jack soprattutto, che anche nel post precedente ho usato come perno per delimitare 2 fazioni, mi sei sembrato sospetto.

 

 

Mh, quindi non ti sembro attivo in questa fase, ti piacciono i primi post ma poi non ho capito quali ti hanno fatto storcere il naso, e ti sembro sospetto per gli scambi con jack. Quale è stato il campanello d'allarme?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JohnnyRider ha scritto:

Si esattamente, ma come dico nel post sopra certe interazioni mi hannos tupito, quindi sto cercando di pensare anche ad altre alternative e di non fissarmi solo sui maggiori sospettati che ho in mente ora

Ma che motivo avrebbe la traditrice di comunicare col branco a giorno 1? Sanno già le reciproche identità e possono comunicare a partita inoltrata. Ci sto ripensando e secondo me non ha senso. Dimmi tu se ci vedi un senso.

31 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Cmq tutti voi vi conoscete molto piu di quanto vi conosco io, quindi se qualcuno mi dice "ma che dici jack, croma è palesemente buono" vi do retta.

Però mi sa che vi conoscete piu per come giocate con il bot che qua su forum

I post di Croma sono generalmente, se non totalmente, relativi al regolamento e alle strategie da usare per i ruoli. Se fosse stato lupo penso avrebbe almeno puntato il dito verso qualcuno a questo punto. Al di là di ciò, quel che scrive mi sembra genuino, non so. Non è una questione relativa al bot di TG perché onestamente, almeno in mia opinione, Croma è piuttosto difficile da sgamare quando è lupo là. (e, to be fair, realizzo di star un po' contraddicendomi qui)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha scritto:

Mh, quindi non ti sembro attivo in questa fase, ti piacciono i primi post ma poi non ho capito quali ti hanno fatto storcere il naso, e ti sembro sospetto per gli scambi con jack. Quale è stato il campanello d'allarme?

Non ho detto che mi piacciono i tuoi primi post, ho detto che sono oggettivi

 

Devo dirti quale è stato il campanello d'allarme così poi da correggere il tiro per i prossimi interventi che farai dopo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JohnnyRider ha scritto:

Non ho detto che mi piacciono i tuoi primi post, ho detto che sono oggettivi

 

Devo dirti quale è stato il campanello d'allarme così poi da correggere il tiro per i prossimi interventi che farai dopo?

Ne ho bisogno come l'acqua nel deserto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

@JohnnyRider @Mario sapreste indicarmi i messaggi in cui Croma ha dato un contributo e in che modo lo ha dato?

Per me non lo ha dato, come ho detto si è esposto in maniera goffa

Ma io sono uno di quelli un pò strani che reputa i post sui ruoli inutili quindi forse devi chiedere a chi segue il manuale

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, ~Hyd said:

Se fosse stato lupo penso avrebbe almeno puntato il dito verso qualcuno a questo punto.

Come ho già detto, per i lupi è molto più semplice parlare sul regolamento dicendo cose anche giuste, e meno semplice accusare/sospettare.

Quindi questo tuo appunto per me non regge.

 

Però vedo che croma è sparito da un sacco e magari se tornasse darebbe opinioni sugli utenti che vorrei valutare, sto aspettando quello

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~Hyd ha scritto:

Ma che motivo avrebbe la traditrice di comunicare col branco a giorno 1?

Si capisco è una domanda che mi sono fatto anch'io, ma ancora non ho una risposta

Forse c'è qualcosa che non ho visto e che volevano comunicarsi

O forse è un abbaglio

Come ho detto io stesso ho messo in dubbio la cosa a seguito di alcune interazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dico i due filotti che sto seguendo e poi vi dico su chi restringo per il voto.

 

Il primo è Little/jack. Ho come la sensazione che da quando ho citato loro qualcosa si sia mossa . Il secondo è fiordiloto, Mario, Johnny croma. Vedo che su loro c'è un bel po' di gente che si è smossa sia per accusarli che per darli buoni. In questo caso ci vedo la possibilità che qualcuno di loro potrebbe essere negativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Stecata ha scritto:

Vi dico i due filotti che sto seguendo e poi vi dico su chi restringo per il voto.

 

Il primo è Little/jack. Ho come la sensazione che da quando ho citato loro qualcosa si sia mossa . Il secondo è fiordiloto, Mario, Johnny croma. Vedo che su loro c'è un bel po' di gente che si è smossa sia per accusarli che per darli buoni. In questo caso ci vedo la possibilità che qualcuno di loro potrebbe essere negativo.

Faccio come te e dico 3 nomi che secondo me possono essere alleati hyd, johnny e Stecata 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mario ha scritto:
13 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Va bene anche non riportarmeli letteralmente 

Sono nella pagina due, tutte le osservazioni che ha fatto sul domatore e i messaggi dopo

Se intendi quelli mi sembrano un po' miseri, sono commenti sul regolamento (ad eccezione dell'ultimo messaggio che come già detto mi era piaciuto, peccato non abbia avuto seguito)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minutes ago, Stecata said:

. Il secondo è fiordiloto, Mario, Johnny croma. Vedo che su loro c'è un bel po' di gente che si è smossa sia per accusarli che per darli buoni. In questo caso ci vedo la possibilità che qualcuno di loro potrebbe essere negativo.

Sono 4 nomi di cui 3 in arringa, mi pare pure normale che sono molto nominati

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.