Vai al contenuto

Flash La Mosca


L Lawliet

Messaggi raccomandati

  • Risposte 197
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Proprio ora, L Lawliet said:

Per tutti quelli che hanno seguito, se volete in questi giorni ne organizziamo altre!

 

Ok, se organizzate altre ci sto pure io.

So che ci sono tanti ultras che da dietro le quinte spiano ammirati.

Se volessero venire a farmi i complimenti di persona, sarei loro lieto di stringere la mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

in regalo per la prossima edizione agli iscritti, il manuale tascabile del lupus e i voti a fine partita di sig dove vi insulta che non sapete giocare:Q4kEXkv: affrettatevi ad acquistare il biglietto!!

 

No, il manuale e gli insulti appartengono solo a certa gentaglia che qualcuno vorrebbe al posto mio.

Siamo seri.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

in regalo per la prossima edizione agli iscritti, il manuale tascabile del lupus e i voti a fine partita di sig dove vi insulta che non sapete giocare:Q4kEXkv: affrettatevi ad acquistare il biglietto!!

Abbiamo capito che quando sig dice che qualcuno è lupo lo è per davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Green wolf said:

ok perchè tu mi pensi sempre negativo:jt9p8n:

Non è vero, io ti stuzzico

Infatti leggendo la tua risposta, e vedendo N, non ci ho pensato due volte a votare lei. 

È che scherzi sempre haha devo capire in qualche modo

@L Lawliet per la prossima ti suggerisco "Lupus La Blatta" . sarà uno sconquasso.

Io non gioco, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.