Vai al contenuto

Flash La Mosca


L Lawliet

Messaggi raccomandati

  • Risposte 197
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

1 minuto fa, DVonTeese said:

ma la frase di Sig era "ti ho trovato pelosina" nel senso che hai i peli alle gambe come un orso? Oppure, "ti ho trovato, pelosina?" nel senso di lupa, o entrambe? O.o

Proprio ora, Mery93 said:

Sai che ti attiri col silenzio dei sospetti?

si lei invece è logorroica :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@DVonTeese che facciamo? Allora il silenzio di Mery non è lupesco nel senso che stava davvero dormendo XD Mentre la questione Green morto subito dopo aver detto sondiamo Sig, mi sembra anche quella una cosa strana, Sig non so se l'avrebbe morso..

No se fossi stato veggente avresti sondato Mery..

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

Ah, quindi sei tu l'indemoniato? :D

 ricordo semplicemente quello che hai scritto :D

39 minuti fa, sigfried said:

Va beh, ma roghiamo mariosan.

Poi se il veggente vuole sondarmi, sempre che non sia io che sondo mery, ben venga.

Se la partita non finisce. Si roga me o N.

Green è pippa. Anche fosse lupo e rimane da solo, non può vincere.

è scritto nel manuale del lupus.

 

ps. Sto scherzando su tutto tranne su green e mariosan.

 

Ah no giusto hai scritto che stavi scherzando...

Link al commento
Condividi su altri siti

E secondo voi il veggente in questo set se sonda un NL deve anche esporsi?

E se sondasse anche un lupo non potrebbe vedere un attimo come sta la.situazione e se l indemoniato può essere ancora in vita?

Comunque, dato che la fase chiude fra mezz' ora ma vedo che siete di fretta, vi dico cosa penso. Sig forse è lupo

Non so se Green possa essere il veggente, magari era un contadino che si è fatto mordere

Comunque Sig per me gioca di psicologia inversa, accusa N di poter essere l indemoniato che ha doppiato credendo Sig lupo, e può essere un modo per apparire buoni, ma che non mi convince

Comunque sicuramente è il mio voto al momento, a meno di sviluppi interessanti

3 minuti fa, sigfried said:

Veramente vi ho già detto che Dita è visto lupo.

Però pensavo aveste cose più importanti da dirvi e non ho insistito.

Wo hahah

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese said:

E secondo voi il veggente in questo set se sonda un NL deve anche esporsi?

Ti rispondo un attimo a questo, questo è l'ultimo rogo quindi per forza il veggente deve esporsi, se ha un NL togliamo lui e quello dai sospetti e di decide sugli altri due.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

@sigfried lo sai che scrivendo Dita è vista lupo ti dichiari veggente?

Proprio ora, mariosan said:

Ti rispondo un attimo a questo, questo è l'ultimo rogo quindi per forza il veggente deve esporsi, se ha un NL togliamo lui e quello dai sospetti e di decide sugli altri due.

Sicuramente, io intendo dire non subito.

Perche può anche attendere un attimo per vedere le reazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

Mery forse sei ancora nel mondo dei sogni, Nei retro capirai

 

Va beh, però se ti tieni le info per te, non andiamo da nessuna parte.

A me non mi hai sondato, o non avresti dubbi su chi possa essere lupo. Il lupo è l'altro che non hai sondato.

Se hai sondato mery e marios, o il contrario.

Mario e mery, se voi siete entrambi buoni, dovete votare dita che ruba il veggente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cose stanno così

Io non sono veggente

Sono contadina che si spaccia veggente. Detto questo, Green è morto da buono dicendosi veggente chiaro e tondo e poco prima sospettava di Sig.

Se Sig non è il veggente, stava tra N e Green.

Voi Mario e Mery chi siete? 

Sono sospetta perché? 

Fate il vostro gioco e votate( con coscienza se potete)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

Va beh, però se ti tieni le info per te, non andiamo da nessuna parte.

A me non mi hai sondato, o non avresti dubbi su chi possa essere lupo. Il lupo è l'altro che non hai sondato.

Se hai sondato mery e marios, o il contrario.

Mario e mery, se voi siete entrambi buoni, dovete votare dita che ruba il veggente.

 

Ma lei non ha parlato di avere sondate, però effettivamente il veggente deve essere morto ed era Green a questo punto. Però N che si lascia morire senza dire nulla mi ha sorpreso

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.