Vai al contenuto

Flash La Mosca


L Lawliet

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, DVonTeese said:

Tu piuttosto, come pensi che il lupo possa giocarsela con una votazione già al primo topic?

guarda ti dirò visto che sta 1 vs 5 ha molte probabilità di superare il rogo tranquillamente, non deve impegnarsi neanche tanto visto che non abbiamo niente in mano dato che si è partiti direttamente dal rogo quindi veramente si adotterà la tattica del rogo a cazzum, scritto nel manuale del lupus capitolo 2 pag 10

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 197
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Faccio una proposta, perché senno la partita secondo me diventa noiosa.

 

Togliamo l'indemoniato e mettiamo un altro lupo. Togliamo il veggente normale e mettiamo quello cieco. E mettiamo anche una guardia, forse.

 

Sennò così roghiamo a caso, senza divertimento.

 

Se non siete d'accordo, fa niente.

Proprio ora, Green wolf said:

se fossi pippa?

 

Sarei mariosan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, N ™ said:

Perchè fai questa domanda? Cioè perchè un lupo dovrebbe giocarsela? Sa che se è votato non può dir nulla, perde. Ma difficile che tutti siano convinti di un nome subito, senza alcune informazioni. Ma è solo uno. Improbabile che muoia al primo rogo, perchè dovrebbe volersela giocare? Vota uno qualsiasi, e risolve. Ma ad ogni modo perchè pensi a questo?

Perché, dato che cerco il lupo, e dal momento in cui Green gioca come al solito, cerco di capire se lui può essere il lupo che, con questo rogo abbastanza alla cieca, può più facilmente defilarsela con perdite di tempo. Tu pensi sia improbabile, ma intanto io inizio a cercarlo da ora, o perché è improbabile lo vuoi cercare domani? Ti fa più comodo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

Perché, dato che cerco il lupo, e dal momento in cui Green gioca come al solito, cerco di capire se lui può essere il lupo che, con questo rogo abbastanza alla cieca, può più facilmente defilarsela con perdite di tempo. Tu pensi sia improbabile, ma intanto io inizio a cercarlo da ora, o perché è improbabile lo vuoi cercare domani? Ti fa più comodo?

basta, mi hai spezzato il cuore:jt9p8n:

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, ma roghiamo mariosan.

Poi se il veggente vuole sondarmi, sempre che non sia io che sondo mery, ben venga.

Se la partita non finisce. Si roga me o N.

Green è pippa. Anche fosse lupo e rimane da solo, non può vincere.

è scritto nel manuale del lupus.

 

ps. Sto scherzando su tutto tranne su green e mariosan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

Comunque io vorrei sentire la.proposta di Sig

vuoi sentire anche la mia proposta??:attentive:

Proprio ora, N ™ said:

magari al prossimo rogo non si roga a caso, per questo secondo me va bene che giochiamo il primo così?

Intanto a me al momento non mi piacciono Green Wolf e Meri. Secondo me sono troppo silenziosi. Magari vogliono passare inosservati. Un di loro potrebbe essere lupo. 

guarda chissà come mai non avevo dubbi:5dv7ef:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, sigfried said:

Faccio una proposta, perché senno la partita secondo me diventa noiosa.

 

Togliamo l'indemoniato e mettiamo un altro lupo. Togliamo il veggente normale e mettiamo quello cieco. E mettiamo anche una guardia, forse.

 

Sennò così roghiamo a caso, senza divertimento.

 

Se non siete d'accordo, fa niente.

 

Sarei mariosan.

Ah questa! E scusate, sono da cell e qualche post mi sfugge

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.