Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma quindi la partita è praticamente già finita? :ghghgh: a sto punto se l'ultimo lupo vuole uscire risparmiamo tutti tempo :prrrr:

@Manfri chiedo scusa, non volevo creare confusione :ferminosad: stavo solo cercando un modo per velocizzare la trovata dei gemelli, mai avrei immaginato sarebbero usciti al primo colpo!

Inviato
17 minuti fa, Jawall said:

Alla fine la tattica ha funzionato al primo colpo :D 

Sicuramente stanotte non morirano ne Eco ne Kado'

@kado' Ci hai preso gusto ad essere un rubavittorie? asd

Meno male che avevo detto che non bisognava lasciare kado senza che votasse Eco :D

Però bravo J

Ragazzi ma potrebbe essere che in realtà Kadò si sta fingendo gemello ed è lupo? :D 

Inviato (modificato)

Ma perché dovrebbe farlo? Se fosse lupo l'avremmo scoperto fra un bel po' ma per sicurezza si potrebbe far votare kado da Eco (che se accusato ingiustamente e se non vuole passare per gemello lo farebbe) domani.

Modificato da Sofy
Inviato

Ahahahah anche io ho riso. 

28 minuti fa, Sofy said:

Io farei un applauso a Jawall per la sua tattica micidiale :6r4zvc:

Ovvio poverino :joy: 

Ok l'applauso a Jawall, ma gli abbinamenti li ho fatti io :111:
Che poi, a pensarci, io l'ho solo accontentato, l'ha detto lui che voleva votarlo lol. 

Comunque che dica il vero o il falso lo dimostrerà con i fatti, se vota sul serio o no. 

@Matt4 la partita è tutt'altro che conclusa, che ne sappiamo se l'altro lupo non secca oggi il veggente e arriva fino alla fine? Tutto può essere. 

Inviato

4 minuti fa, Airod said:

Che poi, a pensarci, io l'ho solo accontentato, l'ha detto lui che voleva votarlo lol. 

Comunque che dica il vero o il falso lo dimostrerà con i fatti, se vota sul serio o no. 

@Matt4 la partita è tutt'altro che conclusa, che ne sappiamo se l'altro lupo non secca oggi il veggente e arriva fino alla fine? Tutto può essere. 

Vero vero bravo Airod:clap:

Inviato
8 minuti fa, Airod said:

Anche se si potrebbe riportare in vita il veggente e poi affidarlo alla guardia e comunque anche quando muore definitivamente possiamo avere il responso tramite il destinatario 

Inviato

Vabbè lo dico, sono io il veggente. Ed ovviamente sonderò Manfri. Però il problema è che secondo me domani se Manfri esce non lupo , bisogna rogare Eco e non Kado, mi raccomando perché sta tattica di fingersi tizio potrebbe essere davvero una fregatura per noi

Inviato
Proprio ora, mariosan said:

Vabbè lo dico, sono io il veggente. Ed ovviamente sonderò Manfri. Però il problema è che secondo me domani se Manfri esce non lupo , bisogna rogare Eco e non Kado, mi raccomando perché sta tattica di fingersi tizio potrebbe essere davvero una fregatura per noi

Nn rubare il ruolo a @Jawall

Inviato
4 minuti fa, mariosan said:

Oh wagliu ad AIRDO ho dovuto dire io di mettere Kado a votare ECO XD quindi applausi anche a me ahhahahahha

Ahahahah va bene bravi tutti :clap:

4 minuti fa, Merî said:

Veggente vuoi uscire fuori almeno rendiamo la partita più interessante 

Non ci conterei troppo

Inviato
2 minuti fa, mariosan said:

1 minuto fa, Merî said:

Nn rubare il ruolo a @Jawall

:5dv7ef:

Ma secondo te, Jawall il peggior veggente della storia, avrebbe mai sondato un lupo? Ts

Io i lupi li sondo, il problema è che mi fido di persone sbagliate asd

Inviato
1 minuto fa, mariosan said:

Non capisco perché dovrebbe fingersi gemello? E seguendo questa tua teoria non è meglio rogare lui? Perché lupo o gemello è abbastanza chiaro che non è un buono 

Inviato
Proprio ora, Sofy said:

Non capisco perché dovrebbe fingersi gemello? E seguendo questa tua teoria non è meglio rogare lui? Perché lupo o gemello è abbastanza chiaro che non è un buono 

Sofy dovete rogare prima uno dei due gemelli e poi il lupo, sennò dai la partita vinta ai lupi

Lui dice di essere gemello di Eco, però ripeto se è come dico io, andiamo sul sicuro solo rogando Eco e non Kado

Inviato

Sofy dovete rogare prima uno dei due gemelli e poi il lupo, sennò dai la partita vinta ai lupi

Ah già è vero ma se lui fosse lupo la metterebbe a rischio comunque perché farebbe vincere i gemelli

Inviato
Proprio ora, Sofy said:

Ah già è vero ma se lui fosse lupo la metterebbe a rischio comunque perché farebbe vincere i gemelli

Appunto. Non so se hai visto nei retro della scorsa che qualche lupastro brutto e puzzolente che è diventato successivamente master puffo, ha detto "meglio che ha vinto il rubavittoria dei contadini" @DVonTeese potrebbe confermare :D

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.