Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, mariosan said:

Ah contadini stanotte fate il nome di Airod (potreste essere guardie inconsapevoli)

mario invece cosa ne pensi di spedire la pozione avvelenata ad eco così risparmiamo tempo domani in caso di sondata lupo?

Inviato
4 minuti fa, Sofy said:

Ah già è vero ma se lui fosse lupo la metterebbe a rischio comunque perché farebbe vincere i gemelli

Sofy tranquilla, il lupo non ha motivo per fingersi gemello :D 

Comunque domani a papà eco facciamo votare kado' giusto per conferma :D 

Inviato
Proprio ora, Matt4 said:

mario invece cosa ne pensi di spedire la pozione avvelenata ad eco così risparmiamo tempo domani in caso di sondata lupo?

ottima idea matt

Mi ero dimenticato che @Airod aveva un ruolo così figo

Inviato
Proprio ora, Jawall said:

Cioè, ti dichiari veggente e manco vuoi la protezione ? asd

a che mi serve quando posso essere resuscitato? Preferisco avere lui un altro giorno in vita per poter ricevere la sondata pulita

Inviato

Però meglio non rischiare anche se mi sembra improbabile che sia un lupo. Se chiedessimo a Eco di votare per primo K kado e se lo fa sarebbe una prova che kado mente e li potremmo poi decidere cosa fare

Inviato

No io rischierei ragà, che cacchio in questa partita possiamo vincere facile facilee ci preoccupiamo di queste minuzie @Airod usa la pozione si Eco non ti preoccupa

Ah mi raccomando domani fate ancora il giochino dei voti, perché non voglio far vincere quei gemellini infami ahahhahahha

Inviato

Ok lo deciderà @Airod per me comunque questa è una partita in pratica già conclusa a giorno 1, quindi ormai non è che ci sta questa possibilità di divertimento tanto alta nei giorni futuri. Certo è che un lupo tra Manfri e SuperLoL c'è quindi domani, mi raccomando fate di nuovo il giochino  dei voti e non rogate il lupo please

Inviato
4 minuti fa, mariosan said:

Ok lo deciderà @Airod per me comunque questa è una partita in pratica già conclusa a giorno 1, quindi ormai non è che ci sta questa possibilità di divertimento tanto alta nei giorni futuri. Certo è che un lupo tra Manfri e SuperLoL c'è quindi domani, mi raccomando fate di nuovo il giochino  dei voti e non rogate il lupo please

Mò perchè io non lo so però va bene

Inviato

C'è anche la possibilità (remota anche perché ha subito attaccato Meri) che il lupo sia Eco e che kado da gemello stia cercando di farcelo eliminare per vincere quindi io aspetterei domani.

Inviato
Proprio ora, Sofy said:

C'è anche la possibilità (remota anche perché ha subito attaccato Meri) che il lupo sia Eco e che kado da gemello stia cercando di farcelo eliminare per vincere quindi io aspetterei domani.

E come fa a sapere di Eco lupo in tal caso? D:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.