Vai al contenuto

[Partita] Talisman!


Loudo

Messaggi raccomandati

Arrivi tutto gaio alla casa del tuo amichetto Mistico. Ormai conosci la strada a memoria. Trovi un cartello a fianco alla porta.

"Orari di visita: 9.00 to 17.00. NO MORE TROLLS!!!"

 

Tiro per il Mistico: [3] - Ignorato!

  • Accetti il risultato.
  • Usi 1 Fato per ritirare.

:Q4kEXkv:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, lo avrò visitato 70 volte, mai che mi sia uscito un 5 T_T

 

accetto

1 minuto fa, Manfri said:

Ma qualcuno mi spiega perchè continua ad andare dal mistico? :cry:

e che dovevo fare Manfri? 1 mi è uscito, o quello o la foresta XD speravo di guadagnare 1 astuzia (o di diventare buono per potere andare dal mago)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensi di essere pronto a tutto quando vai a esplorare il Bosco. Ma non sei pronto a questo.

La terra sembra spaccarsi in due e una colonna di fuoco erutta dal cratere. Un demone delle dimensioni del Mammut che ti ha appena calpestato emerge dalle fiamme e lancia un urlo terrificante. "LOOOOOOOL. Come osi fuggire dall'inferno?"

 

LordOfThePit.png

Carta Avventura: Signore della Fossa (Nemico - Mostro)

Forza: 8, Astuzia: 8

Puoi scegliere se affrontare il Signore della Fossa in combattimento o in confronto psichico.

Se sconfiggi il Signore della Fossa, puoi scegliere di teletrasportarti nella Piana del Pericolo.

 

Scegli il tuo veleno @SuperLol.

Se lo affronti in combattimento, non puoi vincere ma puoi usare l'Elmo, quindi hai le migliori probabilità di evitare la perdita di Vitalità.

Se lo affronti in un confronto psichico, non puoi usare l'Elmo ma hai una microscopica probabilità di vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giungi sulla scena del misfatto. Il Principe è ancora prigioniero del Golem. Ti urla di salvarlo, ma perde i sensi a causa di un pugno ben assestato del mostro...

 

StoneGolem.png

Carta Avventura: Golem di Pietra (Nemico - Costrutto)

Forza: 6

Non puoi usare nessuna Arma durante il combattimento con il Golem, a meno che non si tratti di un Oggetto Magico.

 

Prince.png

Carta Avventura: Principe (Seguace)

Puoi guarire fino a 2 punti Vitalità gratuitamente ogni volta che visiti il Castello (H).

Puoi scartare il Principe al Castello (H) in cambio di 3 monete d'oro.

 

Tiro d'attacco per Marco1306: [5] e [2].

Sommato alla sua Forza (6), il valore d'attacco di Marco1306 è 11.

 

Tiro d'attacco per il Golem di Pietra: [1]

Sommato alla sua Forza (6), il valore d'attacco del Golem di Pietra è 7.

 

Marco sconfigge il Golem e può tenerlo come trofeo! Il Principe gli giura eterna fedeltà!

 

 

Inizio turno di @Mefy!

Tiro per il movimento: [1]. Vuoi:

  • Visitare la Pianura (6).
  • Visitare la Pianura (4).
  • Usare 1 Fato per ritirare il dado.

Ah dimenticavo, @Marco1306 vuoi scambiare i tuoi trofei per 1 incremento di Forza? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si scambia pure i miei trofei per un incremento di forza

 

@Mefy per farmi perdonare del mio ennesimo tentativo di sabotarti se vuoi ti passo il principe.... non so se è azzurro, ma non perdiamoci in questi dettagli hahahaha

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Loudo said:

Inizio turno di @Mefy!

Tiro per il movimento: [1]. Vuoi:

  • Visitare la Pianura (6).
  • Visitare la Pianura (4).
  • Usare 1 Fato per ritirare il dado.

 

 

Vado a trovare il Battipista, così al turno dopo dovrei poter andare a far visita al mago =)

Visito la pianura (6).

 

Marco io ora ho un fichissimo unicorno, non ci faccio nulla col principe, tzè u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Mefy said:

 

Vado a trovare il Battipista, così al turno dopo dovrei poter andare a far visita al mago =)

Visito la pianura (6).

 

Marco io ora ho un fichissimo unicorno, non ci faccio nulla col principe, tzè u.u

 

il principe ci è rimasto malissimo ç__ç  .... ok dai lo scarico per un po di soldi appena arrivo al castello :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Battipista si ricorda di te ed è felice di poterti essere di nuovo d'aiuto.

 

Pathfinder.png

Battipista (Straniero)

Il Battipista rimarrà qui per il resto del gioco. Al tuo turno successivo, puoi scegliere di teletrasportarti in qualunque casella della tua Regione invece di muoverti normalmente.

 

 

Inizio turno di @Manfri!

Tiro per il movimento: [4]. Vuoi:

  • Visitare il Deserto (B).
  • Visitare il Cavaliere Nero (L).
  • Visitare le Colline (18).
  • Visitare il Bosco (16).
  • Attaccare Marco1306 che si trova nel Bosco.
  • Usare 1 Fato per ritirare il dado.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.