Vai al contenuto

[Partita] Talisman!


Loudo

Messaggi raccomandati

Raggiungi il luogo dove avevi sentito si nascondesse la leggendaria Fontana della Saggezza. Una ninfa ti accoglie, ma inizia a cantarti una canzone struggente sulla sparizione della Fontana.

 

Siren.png

Carta Avventura: Sirena (Evento)

Il canto di una Sirena può essere udito per tutta la Regione. Tutti i personaggi nella tua Regione devono saltare il loro prossimo turno. Dopodiché, il canto della Sirena svanisce nel mazzo degli scarti.

 

Manfri e Jawall continuano a tirarsele. XD

 

 

Inizio turno di @SuperLol!

Tiro per il movimento: [6]. Puoi usare il Tappeto Volante per spostarti ovunque tu voglia nella Regione Esterna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo buona questa risposta, ma ne approfitto per ricordarti che c'è un Mago (a parte Jawall) che sta aspettando un personaggio con Astuzia 4+ per soddisfare un suo desiderio. :D

 

Mammoth.png

Carta Avventura: Mammut (Nemico - Animale)

Forza: 5

 

Tiro d'attacco per SuperLol: [2].

Sommato alla sua Forza (3), il valore d'attacco di SuperLol è 5.

 

Tiro d'attacco per il Mammut: [6].

Sommato alla sua Forza (5), il suo valore d'attacco è 11.

 

SuperLol perde 1 Vitalità! (Non ti faccio ritirare perché non puoi battere il tuo rivale, avendo lui fatto 6.)

 

 

Inizio turno di @Marco1306.

Tiro per il movimento: [1]. Vuoi:

  • Visitare la Pianuta (22).
  • Visitare i Campi (20).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo said:

Prendo buona questa risposta, ma ne approfitto per ricordarti che c'è un Mago (a parte Jawall) che sta aspettando un personaggio con Astuzia 4+ per soddisfare un suo desiderio. :D

 

Mammoth.png

Carta Avventura: Mammut (Nemico - Animale)

Forza: 5

 

Tiro d'attacco per SuperLol: [2].

Sommato alla sua Forza (3), il valore d'attacco di SuperLol è 5.

 

Tiro d'attacco per il Mammut: [6].

Sommato alla sua Forza (5), il suo valore d'attacco è 11.

 

SuperLol perde 1 Vitalità! (Non ti faccio ritirare perché non puoi battere il tuo rivale, avendo lui fatto 6.)

 

 

Inizio turno di @Marco1306.

Tiro per il movimento: [1]. Vuoi:

  • Visitare la Pianuta (22).
  • Visitare i Campi (20).

 

 

pianura (22)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo viaggio si rivela tranquillo. Ti imbatti in uno studioso di magia, che fa un commento stupito sul fatto che un Guerriero se ne vada in giro con due bastoni magici. Gli chiedi maggiori spiegazioni: sai di possedere una Verga magica, ma ti sfugge a che cos'altro si stesse riferendo.

Lui ti spiega che quel bastone da passeggio che avevi sottratto a Mefy il Druido possiede in realtà poteri magici.

 

DruidStaff.png

Carta Avventura: Bastone del Druido (Oggetto Magico)

Puoi cambiare il tuo allineamento a volontà. Puoi però essere di un solo allineamento alla volta. Inoltre, puoi cambiare allineamento una sola volta per turno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il Mago che aspettava non se ne è andato via con quella carta che ha fatto togliere la fonte dell'astuzia, il carnevale, etc?

1 minuto fa, Loudo said:

Il tuo viaggio si rivela tranquillo. Ti imbatti in uno studioso di magia, che fa un commento stupito sul fatto che un Guerriero se ne vada in giro con due bastoni magici. Gli chiedi maggiori spiegazioni: sai di possedere una Verga magica, ma ti sfugge a che cos'altro si stesse riferendo.

 

Sappiamo tutti a cosa si stava riferendo :lord:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo said:

Il tuo viaggio si rivela tranquillo. Ti imbatti in uno studioso di magia, che fa un commento stupito sul fatto che un Guerriero se ne vada in giro con due bastoni magici. Gli chiedi maggiori spiegazioni: sai di possedere una Verga magica, ma ti sfugge a che cos'altro si stesse riferendo.

Lui ti spiega che quel bastone da passeggio che avevi sottratto a Mefy il Druido possiede in realtà poteri magici.

 

DruidStaff.png

Carta Avventura: Bastone del Druido (Oggetto Magico)

Puoi cambiare il tuo allineamento a volontà. Puoi però essere di un solo allineamento alla volta. Inoltre, puoi cambiare allineamento una sola volta per turno.

 

sono proprio un ragazzaccio allora...... oltre ad averle fatto perdere una vitalità gli ho anche rubato il suo bastone.

 

@Mefy perdonami :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 said:

Ma il Mago che aspettava non se ne è andato via con quella carta che ha fatto togliere la fonte dell'astuzia, il carnevale, etc?

No perché il Mago è uno Straniero, quell'evento rimuoveva solo i Luoghi. :D

 

Inizio turno di @Mefy.

Tiro per il movimento: [3]. Vuoi:

  • Visitare la Foresta (11).
  • Visitare il Bosco (5).
  • Usare 1 Fato per ritirare il dado.
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

Loudo quindi adesso io se voglio posso diventare Malvagio e poi ritornare ad essere neutrale giusto??

 

quale vantaggi avrei??

Di per sé non cambia niente, cambia solo quando interagisci con alcune caselle (es. Cimitero, Cappella) o carte (es. la Fata che sta aspettando un personaggio Buono).

In pratica, puoi sempre cambiare allineamento in modo da essere quello più conveniente con la situazione con cui stai interagendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Loudo said:

Manfri e Jawall continuano a tirarsele. XD

 

 

 

Finchè se la tirano a vicenda e non fanno danni a noi va pure bene :pavido:

 

6 ore ago, Marco1306 said:

 

sono proprio un ragazzaccio allora...... oltre ad averle fatto perdere una vitalità gli ho anche rubato il suo bastone.

 

@Mefy perdonami :heart:

 

Non credo che potrò mai perdonarti... ç_ç

 

6 ore ago, Loudo said:

No perché il Mago è uno Straniero, quell'evento rimuoveva solo i Luoghi. :D

 

Inizio turno di @Mefy.

Tiro per il movimento: [3]. Vuoi:

  • Visitare la Foresta (11).
  • Visitare il Bosco (5).
  • Usare 1 Fato per ritirare il dado.

 

Volevo provare ad avvicinarmi al mago che esaudisce desideri ma tanto uno fra Marco e Matt ci arriverà sicuramente prima di me (e al 90% i dadi della foresta mi farebbero saltare un turno -.-'), quindi opto per il bosco (5). Magari trovo un altro bastone, alla facciaccia di Marco :P
 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mefy said:

 

Finchè se la tirano a vicenda e non fanno danni a noi va pure bene :pavido:

 

 

Non credo che potrò mai perdonarti... ç_ç

 

 

Volevo provare ad avvicinarmi al mago che esaudisce desideri ma tanto uno fra Marco e Matt ci arriverà sicuramente prima di me (e al 90% i dadi della foresta mi farebbero saltare un turno -.-'), quindi opto per il bosco (5). Magari trovo un altro bastone, alla facciaccia di Marco :P
 

 

piangere_a_dirotto.gif

 

farò di tutto per farmi perdonare da te

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mefy Ma il Mago esaudisce i desideri solo di chi ha Astuzia 4+. Marco e Matt non se lo possono contendere, ve la dovete giocare te e Lol. :D

 

3 ore ago, SuperLol said:

Il mago che aspettava un

personaggio cosa faceva?

 

Mefy arriva nel Bosco, ma scopre che il Santuario dove aveva pregato in queste ultime settimane è diventato un rifugio per banditi!

Non puoi guadagnare magie perché sei già al massimo.

 

Bandit.png

Carta Avventura: Bandito (Nemico - Mostro)

Forza: 4

Il Bandito non ti attaccherà se lo paghi 1 moneta d'oro.

 

Desideri combattere o pagare 1 moneta d'oro?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 said:

 

piangere_a_dirotto.gif

 

farò di tutto per farmi perdonare da te

 

Puoi iniziare ridandomi il bastone... asd

 

1 minuto fa, Loudo said:

@Mefy Ma il Mago esaudisce i desideri solo di chi ha Astuzia 4+. Marco e Matt non se lo possono contendere, ve la dovete giocare te e Lol. :D

 

 

Mefy arriva nel Bosco, ma scopre che il Santuario dove aveva pregato in queste ultime settimane è diventato un rifugio per banditi!

Non puoi guadagnare magie perché sei già al massimo.

 

Bandit.png

Carta Avventura: Bandito (Nemico - Mostro)

Forza: 4

Il Bandito non ti attaccherà se lo paghi 1 moneta d'oro.

 

Desideri combattere o pagare 1 moneta d'oro?

 

 

Uhh, fico, non avevo capito la cosa dell'astuzia 4 :orgasmo: dovrò andarci quanto prima!

 

<.< con solo un punto di differenza di forza ci provo e combatto! (speriamo bene >.<)

Link al commento
Condividi su altri siti

-.- dadi! Mai una soddisfazione

Uso il fato e ritiro il dado... anche se ho paura che perderò comunque

[Comunque è un bandito, non il mammut xD]

 

 

[E approfitto per chiedere: come lo ricarico il fato?]

Link al commento
Condividi su altri siti

Al Cimitero. Visto che sei il Druido, puoi andare lì e cambiare il tuo allineamento in Malvagio per recuperarlo gratis. :fior:

 

Tiro d'attacco per Mefy: [4].

Sommato alla sua Forza (3), il valore d'attacco di Mefy è 7.

 

Purtroppo la differenza finale è proprio di 1 punto! Mefy perde 1 Vitalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mefy said:

-.- dadi! Mai una soddisfazione

Uso il fato e ritiro il dado... anche se ho paura che perderò comunque

[Comunque è un bandito, non il mammut xD]

 

 

[E approfitto per chiedere: come lo ricarico il fato?]

E poi tu dei un cactus mica SuperLol! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loudo said:

Al Cimitero. Visto che sei il Druido, puoi andare lì e cambiare il tuo allineamento in Malvagio per recuperarlo gratis. :fior:

 

Tiro d'attacco per Mefy: [4].

Sommato alla sua Forza (3), il valore d'attacco di Mefy è 7.

 

Purtroppo la differenza finale è proprio di 1 punto! Mefy perde 1 Vitalità.

 

Ecco appunto, mi sa che di questo passo al cimitero ci vado per altri motivi xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma copio sempre il "formato" dall'ultima battaglia e mi dimentico ogni tanto di cambiare i nomi. XD

 

@Manfri è incantato dal canto della Sirena e salta il turno.

 

Inizio turno di @Matt4.

Tiro per il movimento: [1]. Vuoi:

  • Visitare il Villaggio (13).
  • Visitare la Foresta (11).
  • Usare 1 Fato per ritirare il dado.
Proprio ora, Mefy said:

Ecco appunto, mi sa che di questo passo al cimitero ci vado per altri motivi xD

Ricorda che ti puoi anche curare gratis alla Cappella cambiando il tuo allineamento in Buono. In quello con la tua classe hai dei buoni cuscinetti. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.