Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Da tempo volevo aprirlo ma poi per impegni vari sono sparito e mi è passato di mente, finalmente oggi lo apro xD

C'è qualche appassionato di Pokemon?

Quand'ero piccolo vedevo l'anime su italia1 ma mi sono fermato alla seconda generazione, avevo anche Pokemon Blu e Oro&Argento sul gameboy, in Blu fu l'unica volta in cui completai in Pokedex... bei ricordi...

In estate avevo anche recuperato Blu in italiano da giocare con emulatore però purtroppo non si possono scambiare i pokemon come col gameboy e quindi niente Pokedex da completare o Kadabra da evolvere in Alakazam :(

E voi ci giocate ancora? A giochi nuovi o anche voi soffrite di nostalgia da tornare ai primissimi giochi? :D

Se non ricordo male nel topic del lupus ne parlavano @Manfri, @Jace e @Minias giusto? :D Altri?

ps.

Mostra contenuto nascosto

Inviato

Con che tipo di pokemon cominciate di solito? Acqua, erba o fuoco? Io in blu sempre con Squirtle e in Oro o Cyndaquill o Tototile... Pensare che nell'ultima serie non ci sono piu le mappe, palestre e pokemon delle prime generazioni però mi rattrista uff

• 5 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Girovagavo per la rete perchè pensavo di tornare a prendere qualcosa e ho trovato un po' di stranezze...

Avevo deciso di ripartire da Platino/Perla-Diamante, vado a cercare e trovo su Amazon Platino USATO a 64 euro :o e Perla a 43 (sempre usato). Cifre folli.

Sullo store online Nintendo nemmeno disponibili.

Poi mi sono detto passiamo alla gen successiva a sto punto...

Bianca a 53 e Nera a 49. Poi vedo Bianca 2 a 40 e Nera 2 a 60.

E mi domando... Ma perchè?? Perchè sti prezzi folli? Perchè la serie di Perla-Platino-Diamante è quasi introvabile e carissima più dei nuovi usciti anche da usati? Perchè 20 euro di differenza fra Bianca 2 e Nera 2? Perchè più di 10 euro di differenza fra Bianca 2 e Nera 2 e le loro versioni precedenti? :o

Infine Zaffiro Alpha e Rubino Omega sono i più economici sui 35-36.

Aiutatemi a capire perchè davvero non capisco sta cosa.

Inviato
  Il 06/06/2018 at 18:09, Manfri ha scritto:

Che starter prenderai?

Expand  

Non lo so! A Blu partivo sempre con Squirtle e Argento con Tototile, ora sono indeciso se tradire l'acqua col fuoco :D

Il 06/06/2018 at 18:10, Jace ha scritto:

Ah boh non la capisco nemmeno io hahahaha

A sto punto se proprio vuoi recuperarli tanto vale che li giochi su emulatore per pc o cellulare xD

Bravo per Zaffiro, a te piacerà ú.u

Su 2ds puoi pure giocare a X/Y oppure Ultrasole/Ultraluna 

Expand  

Sono gli unici a buon prezzo Zaffiro/Rubino e XY :D

Per la notifica strano se segui il topic :o

Inviato
  Il 06/06/2018 at 18:09, Manfri ha scritto:

Che starter prenderai?

Expand  

Ho controllato chi sono gli starter e le loro evoluzioni, mi sa o quello di fuoco o quello d'acqua xD non sono belli quanto i primi come starter ed evo, ma quello d'erba è proprio il più brutto :D

Per i miei gusti ovvio! xD

Inviato

Ho letto in giro che Nintendo alla E3 ha annunciato una novità per Let's go Pikachu! con i Pokemon che non si potranno allenare contro quello selvatici ma solo contro quelli degli allenatori... Chi ha avuto la geniale idea?

Inviato
  Il 13/06/2018 at 14:17, Jace ha scritto:

La game Freak 

Perché let's go è un gioco per casual gamer bimbiminchia il cui scopo è attirare i giocatori di Go incapaci verso la serie principale. 

Nel prossimo gioco tornano le lotte con i pokémon selvatici, ma spero lascino il lancio con i joycon perché è un'idea carina 

Expand  

Ti ho corretto :D

• 3 settimane dopo...
Inviato
  Il 28/06/2018 at 18:30, Jace ha scritto:

Ma non ricordo, stai giocando a Zaffiro Alpha?

Alla fine che starter hai preso?

E a che punto sei?

Expand  

Si

Torchic

Percorso 112/113

Scambiato Plusle x Minun xD

Il problema è che non ho ancora una vera e propria squadra xD

Blaziken 38

Kadabra 33

Gyarados 30

Gloom 25

Lombre 24

Gardevoir 31

Inviato
  Il 28/06/2018 at 20:12, Manfri ha scritto:

Alla fine l'hai trovata la pietraidrica?

Expand  

Mi serve foglia non idrica! Gloom e Lombre necessitano di quella foglia, o almeno Gloom sicuro!

No comunque, oggi ho giocato poco, ho giusto preso quello da scambiare e fatto salire di 2 livelli Poochyena cosi da farlo evolvere.

• 11 mesi dopo...
Inviato

Nel video ho notato che perla prima volta compare uno e dico UNO con la pelle nera. Niente @kado' mi sa che anche per sta generazione i Pokemon rimangono roba da bianchi o gialli. xD

Però va lodata la volontà di metterne almeno uno. Ahahaha

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.