Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 25/09/2018 at 10:44, Jace ha scritto:

Risultati immagini per nutto pokemon

Vi piace?

@Minias te che giochi a Go, lo hai incontrato?

Expand  

Questa bestia di satana, simile a una scultura d'arte moderna della Gnam e con un corpo di ditto a cui il colore è stato succhiato via da un tipo timido di Paper Mario Color Splash dovrebbe essere il famigerato 808? 😞

Vabbè...

Inviato
  Il 25/09/2018 at 14:15, Manfri ha scritto:

Boh.

Gli altri pokèmon misterioso sono sempre stati belli. Xd

Expand  

Concordo! Hanno tutti un bellissimo design ❤️

Anche Zeraora (che avrebbero potuto sfruttare meglio facendolo diventare elettro lotta, ma vabbè...)

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato
  Il 26/10/2018 at 10:01, Doom ha scritto:

Tipo, boh ho aperto PoGo e ho sottomano Giratina. Trovo faccia immensamente più schifo per dire

Ahahahahah l'avevo vista qualche giorno fa, ma c'era solo la versione in spagnolo. Un'app della madonna.

Expand  

Giratina è molto meglio 

Comunque avevo visto dei Melmetal fanmade e mi piacevano di piú Xd

• 7 mesi dopo...
Inviato

A me é piaciuto tantissimo ** 

Il leggendario di spada é troppo bello, quello di scudo mi da troppe Solgaleo Vibes, ma é bello lo stesso.

I nuovi Pokemon sono tutti fighissimi, stranamente e poi il semi openworld é fantastico 

Inviato
  Il 05/06/2019 at 14:47, Doom ha scritto:

Ti piace il fatto che diventino giganti? A me no asd

Expand  

É abbastanza figo, ma non mi piace che sia solo un'unione di mosse Z e megaevo. Artisticamente é bello (ahimé), ma il concept non molto

Il 05/06/2019 at 14:54, Doom ha scritto:

Bruttini anche i leggendari per me

Expand  

Piú che altro un po'troppo simili. A me piace troppo quello di Spada because Sif di Dark Souls

Mostra contenuto nascosto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.