Vai al contenuto

Lupus ScegliRuolo - Retroscena


Manfri

Messaggi raccomandati

41 minuti fa, mariosan said:

Mi fa piacere che ti sei divertita. Per me hai giocato molto bene considerando che è la tua prima partita è spero che giocherai anche le prossime :)

Sicuro

2 minuti fa, Manfri said:

Questo mi fa molto piacere. :)

Temevo che ti saresti annoiata.

No è stato veramente coinvolgente :ghghgh:

Comunque devo ringraziare tanto @DVonTeese e @dieguito94 :heartou::connie_49:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol said:

Grazie a tutti ragazzi per questa partita super divertente!Io come avete notato ho fatto pena xD

 

Tra tutti sei andato a pescare proprio la megera :154j4b5:

Immagino sia meno stressante giocare per sé stessi, però le possibilità di vittoria si riducono a prescindere dalla bravura.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, SuperLol said:

Grazie a tutti ragazzi per questa partita super divertente!Io come avete notato ho fatto pena xD

Non hai fatto pena.

Devi solo imparare che quando sei negativo/rubavittoria devi far finta di sospettare davvero di qualcuno

 

 

Vi dico cosa eravate nela prima estrazione (poi N vi spiegherà perchè abbiamo dovuto rifarla):

 

Lupi Mannari: Rick e Mario

Joker: Airod

Veggente: Jawall

Medium: Kado'

Guardia: L

Cantastorie: Matt4

Contadini: Marco, Papà Eco, Sofy e Superlol

Megera: Vinicio

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Manfri said:

Non hai fatto pena.

Devi solo imparare che quando sei negativo/rubavittoria devi far finta di sospettare davvero di qualcuno

 

 

Vi dico cosa eravate nela prima estrazione (poi N vi spiegherà perchè abbiamo dovuto rifarla):

 

Lupi Mannari: Rick e Mario

Joker: Airod

Veggente: Jawall

Medium: Kado'

Guardia: L

Cantastorie: Matt4

Contadini: Marco, Papà Eco, Sofy e Superlol

Megera: Vinicio

vedi che eri cattivo in fondo :ad:

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Manfri said:

Non hai fatto pena.

Devi solo imparare che quando sei negativo/rubavittoria devi far finta di sospettare davvero di qualcuno

 

 

Vi dico cosa eravate nela prima estrazione (poi N vi spiegherà perchè abbiamo dovuto rifarla):

 

Lupi Mannari: Rick e Mario

Joker: Airod

Veggente: Jawall

Medium: Kado'

Guardia: L

Cantastorie: Matt4

Contadini: Marco, Papà Eco, Sofy e Superlol

Megera: Vinicio

 

Era destino che io rimanessi Veggente , in realtà l'ho scelto perchè volevo migliorarmi in questo ruolo invece sono peggiorato ;_;

 

Però dai, alla fine abbiam fatto cmq bene a rogare @mariosan a prescindere, questo dimostra che era lupo XD 

 

Che poi @RickGrimes e mario insieme lupi era bellissimo, ma non sareste durati 2 giorni XD Ecco poi perchè mario ha indicato di sondare Rick, sapeva che probabilmente Rick aveva messo il lupo tra le prime scelte per cui molto probabilmente, com'è stato in fatti, è ricapitato di nuovo lupo ;) Comunque bella partita dai, a parte per la mia prestazione schifosa, prossima volta non scelgo il veggente così  non mi sfottete più XD Grazie a Manfri ed a N per la partita, mi sono comunque divertito! :) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Airod cmq non aveva capito che non era più il Joker ahah

 

Ad ogni modo, mi fa piacere che vi siate divertiti. Sofy sei piacevole in topic, torna spesso qui a giocare. Ci ha fatto piacere conoscerti. Matt4 una gran rivelazione nel gioco proC che ha fatto. I lupi diciamo che sono partiti bene e finiti male. Rick è stato sospetto da alcuni fin dall'inizio, Vinicio è stato praticamente matematicamente incastrato. Pero è stato bello vedervi giocare, Vinicio sembrava davvero freddo da lupo, una cosa che ho ammirato molto nel suo gioco. Io sarei stata nervosa, come lo era Rick, emotivamente più coinvolto. Peccato per la morte precoce di L, ha fatto il suo gioco da cattivo fin dal primo momento. Come avrebbe potuto mai rogare Mariosan solo così a cazzo? Poteva solo farlo per mettersi in mostra ai lupi, e perché non ai contadini. 

@DVonTeese devo dire che sta diventando davvero più pippa di Mariosan :D  

 

Cmq come ben sapete, questo forum lega le persone. Chiaramente in chat privata ci siamo sentiti (come spesso accade nei giorni) io L Mariosan e Dvon, e Dvon (che non partecipava tra i co-iscritti) ha scritto in chat dopo la prima distribuzione dei ruoli. C'è stato un divertente ma inaspettata incomprensione di parole per cui Dvon sapeva esattamente cosa erano L e Mariosan. Appena appresa la cosa in chat (molti minuti dopo che stavano parlando L, Dvon e Mariosan), sono andata da Manfri chiaramente a dire che Dvon inconsapevolmente ha saputo dei ruoli, e quindi anche L e Mariosan sapevano dei loro stessi ruoli. Quindi ovviamente abbiamo risorteggiato. Mi dispiace per l'accaduto, non volevamo chiaramente. C'è stato un fraintendimento in chat, Dvon poi ha deciso nella successiva distribuzione dei ruoli di giocare. 

 

Jawall cmq peggiore veggente di sempre, prima si mette in mostra e poi si dichiara veggente implicitamente (ma solo nella sua testa) una sera si, e l'altra pure. Dai :D poi mi sono molto arrabbiata quando non ha votato. Votare è l'unico modo che i contadini hanno per far fuori i cattivi. E non esiste che un veggente non voti, dato che è il capo dei contadini! Ma su questo punto ci siamo già chiariti. 

 

Bravo a @Manfri per la sua masterata. Ora quando le tiri fuori le valutazioni dei giocatori che abbiamo fatto :D?

Cmq lo scambiaruolo è fantastico, poter scegliere a ogni partita il ruolo che vuoi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, N ™ said:

Airod cmq non aveva capito che non era più il Joker ahah

 

Ad ogni modo, mi fa piacere che vi siate divertiti. Sofy sei piacevole in topic, torna spesso qui a giocare. Ci ha fatto piacere conoscerti. Matt4 una gran rivelazione nel gioco proC che ha fatto. I lupi diciamo che sono partiti bene e finiti male. Rick è stato sospetto da alcuni fin dall'inizio, Vinicio è stato praticamente matematicamente incastrato. Pero è stato bello vedervi giocare, Vinicio sembrava davvero freddo da lupo, una cosa che ho ammirato molto nel suo gioco. Io sarei stata nervosa, come lo era Rick, emotivamente più coinvolto. Peccato per la morte precoce di L, ha fatto il suo gioco da cattivo fin dal primo momento. Come avrebbe potuto mai rogare Mariosan solo così a cazzo? Poteva solo farlo per mettersi in mostra ai lupi, e perché non ai contadini. 

@DVonTeese devo dire che sta diventando davvero più pippa di Mariosan :D  

 

Cmq come ben sapete, questo forum lega le persone. Chiaramente in chat privata ci siamo sentiti (come spesso accade nei giorni) io L Mariosan e Dvon, e Dvon (che non partecipava tra i co-iscritti) ha scritto in chat dopo la prima distribuzione dei ruoli. C'è stato un divertente ma inaspettata incomprensione di parole per cui Dvon sapeva esattamente cosa erano L e Mariosan. Appena appresa la cosa in chat (molti minuti dopo che stavano parlando L, Dvon e Mariosan), sono andata da Manfri chiaramente a dire che Dvon inconsapevolmente ha saputo dei ruoli, e quindi anche L e Mariosan sapevano dei loro stessi ruoli. Quindi ovviamente abbiamo risorteggiato. Mi dispiace per l'accaduto, non volevamo chiaramente. C'è stato un fraintendimento in chat, Dvon poi ha deciso nella successiva distribuzione dei ruoli di giocare. 

 

Jawall cmq peggiore veggente di sempre, prima si mette in mostra e poi si dichiara veggente implicitamente (ma solo nella sua testa) una sera si, e l'altra pure. Dai :D poi mi sono molto arrabbiata quando non ha votato. Votare è l'unico modo che i contadini hanno per far fuori i cattivi. E non esiste che un veggente non voti, dato che è il capo dei contadini! Ma su questo punto ci siamo già chiariti. 

 

Bravo a @Manfri per la sua masterata. Ora quando le tiri fuori le valutazioni dei giocatori che abbiamo fatto :D?

Cmq lo scambiaruolo è fantastico, poter scegliere a ogni partita il ruolo che vuoi :D

Grazie N!

Nelle mie partite cerco sempre di inserire qualcosa di sperimentale per non rendere il gioco sempre uguale.

Se qualcuno vorrà riusare questa meccanica non si faccia problemi a farlo!

Le valutazione se vuoi le faccio uscire già stasera aggiornando quelle di Airod, Sofy, Marco e Vinicio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao belli! 

Anche se non ho seguito molto credo sia stata una bella edizione e che si siano divertiti tutti(:

@mariosan effettivamente mi stai contagiando, devo frequentarti di meno! 

Mi scuso per il pasticcio creato involontariamente prima della partenza, ahahah ho l' abilità di fare danni per nulla

Complimenti ai lupi vincitori, soprattutto Vinicio di cui prima della fine non sono riuscita a trovare un post abbastanza sospetto, in compenso Airod mi pareva troppo losco D:

E complimenti anche a Sofy che nonostante le difficoltà non si è mai arresa, è stato un piacere :0iBn3vJ: @Sofy

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

Ciao belli! 

Anche se non ho seguito molto credo sia stata una bella edizione e che si siano divertiti tutti(:

@mariosan effettivamente mi stai contagiando, devo frequentarti di meno! 

Mi scuso per il pasticcio creato involontariamente prima della partenza, ahahah ho l' abilità di fare danni per nulla

Complimenti ai lupi vincitori, soprattutto Vinicio di cui prima della fine non sono riuscita a trovare un post abbastanza sospetto, in compenso Airod mi pareva troppo losco D:

E complimenti anche a Sofy che nonostante le difficoltà non si è mai arresa, è stato un piacere :0iBn3vJ: @Sofy

 

ehm..... dita abbiamo vinto noi contadini :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Manfri said:

@DVonTeese non vuole accettare che Airod non fosse lupo. :ghghgh:

Haahhahahahahah

Scusate in realtà ora sto leggendo

Convintissima avessero vinto i lupastri

 

Vado a leggere...

 

E comunque per specificare al post di N ahahha io non ho scelto di giocare nella successiva distribuzione dei ruoli

Era solo per aiutare Sofy, perché da quanto si può ben vedere, leggo moooolto distrattamente!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, DVonTeese said:

Ciao belli! 

Anche se non ho seguito molto credo sia stata una bella edizione e che si siano divertiti tutti(:

@mariosan effettivamente mi stai contagiando, devo frequentarti di meno! 

Mi scuso per il pasticcio creato involontariamente prima della partenza, ahahah ho l' abilità di fare danni per nulla

Complimenti ai lupi vincitori, soprattutto Vinicio di cui prima della fine non sono riuscita a trovare un post abbastanza sospetto, in compenso Airod mi pareva troppo losco D:

E complimenti anche a Sofy che nonostante le difficoltà non si è mai arresa, è stato un piacere :0iBn3vJ: @Sofy

@mariosan come al solito si perde le cose, o in forum, o in chat, e pure nei retroscena !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahah suvvia un attimo di distrazione capita a tutti

2 ore ago, DVonTeese said:

Ciao belli! 

Anche se non ho seguito molto credo sia stata una bella edizione e che si siano divertiti tutti(:

@mariosan effettivamente mi stai contagiando, devo frequentarti di meno! 

Mi scuso per il pasticcio creato involontariamente prima della partenza, ahahah ho l' abilità di fare danni per nulla

Complimenti ai lupi vincitori, soprattutto Vinicio di cui prima della fine non sono riuscita a trovare un post abbastanza sospetto, in compenso Airod mi pareva troppo losco D:

E complimenti anche a Sofy che nonostante le difficoltà non si è mai arresa, è stato un piacere :0iBn3vJ: @Sofy

Il piacere è tutto mio :heartou:

Modificato da Sofy
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.