Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Cmq ti avrei rogato anche io perché il veggente poteva averti sondato e poi perché eri tu (anche se io avrei votato sicuramente airod)... per il resto gli errori ci sono ma ti sei dimenticato la partita in cui eri veggente???:5dv7ef: quindi è inutile condannare la singola persona, i problemi secondo me sono altri

Inviato

@mariosan Hai alzato una crociata verso di me ? La mia tattica era rendermi sospetto, farmi credere quasi cattivo per non farmi mordere dai lupi, sapevo di te buono anche se non ti ho sondato, ma sono stato ambiguo tutto il tempo e volevo rogarti per farmi credere cattivo appunto, quel che ho sbagliato è quella domanda, se non l'avessi fatta secondo me a quest'ora sarei anche vivo siccome ieri avevo anche ricevuto 2 voti... E dire che l'avevo fatta ingenuamente, non era fatta apposta.

Quel che non pensavo è che fossi ruolo... Poi io tra te e Airod non volevo mettere l'ago della bilancia perchè non me la sentivo.

31 minuti fa, L Lawliet said:

Ma io ho giocato apposta in quel modo (i lupi doveva semplicemente farsi i cazzi loro su quel rogo), per 2 motivi:

1. farmi sondare, e quindi poi col cazzo che rogavate XD

2. far capire a quegli idioti dei lupi che ero negativo.

Poi io c'ho provato, se non mi si capisce non ci posso far nulla. Alla fine hanno pure buone possibilità di vittoria, quindi vorrà dire che è giusto così.

E io col cazzo che ti sondavo XD

Non ti avrei mai sondato, di fatto ho sondato Sofy quando mi hai bloccato ;) 

Inviato
3 minuti fa, Green wolf said:

Cmq ti avrei rogato anche io perché il veggente poteva averti sondato e poi perché eri tu (anche se io avrei votato sicuramente airod)... per il resto gli errori ci sono ma ti sei dimenticato la partita in cui eri veggente???:5dv7ef: quindi è inutile condannare la singola persona, i problemi secondo me sono altri

La partita in cui ero veggente sono stato sempre partecipe ed ho votato sempre. Che sono una pippa si sa xD 

Non sto condannando Jawall ma è morto lui quindi volevo dirgli quello che penso , se non gli interessa va bene uguale :D

Inviato
Proprio ora, mariosan said:

La partita in cui ero veggente sono stato sempre partecipe ed ho votato sempre. Che sono una pippa si sa xD 

Non sto condannando Jawall ma è morto lui quindi volevo dirgli quello che penso , se non gli interessa va bene uguale :D

Si tranne il fatto che sondavi a membro di segugio però:sisisi:

Vabbe cmq dopo questa partita si è capito che il veggente normale su questo forum e per ora non si può utilizzare perché altrimenti non si parla di niente

Inviato
2 minuti fa, Jawall said:

@mariosan Hai alzato una crociata verso di me ? La mia tattica era rendermi sospetto, farmi credere quasi cattivo per non farmi mordere dai lupi, sapevo di te buono anche se non ti ho sondato, ma sono stato ambiguo tutto il tempo e volevo rogarti per farmi credere cattivo appunto, quel che ho sbagliato è quella domanda, se non l'avessi fatta secondo me a quest'ora sarei anche vivo siccome ieri avevo anche ricevuto 2 voti... E dire che l'avevo fatta ingenuamente, non era fatta apposta.

Quel che non pensavo è che fossi ruolo... Poi io tra te e Airod non volevo mettere l'ago della bilancia perchè non me la sentivo.

E io col cazzo che ti sondavo XD

Non ti avrei mai sondato, di fatto ho sondato Sofy quando mi hai bloccato ;) 

No sce non volevo fare una crociata xD sono solo estremamente sincero, se fosse morto Kado in parte gli avrei detto anche lì alcune cose.

Ma infatti credo che tu proprio quello dovevi essere, l ago della bilancia. Se mi credi ruolo, e facevi bene, allora dovevi salvarmi . Lo ripeto, i ruoli devono prendersi responsabilità. Se non lo fanno loro e soprattutto un veggente che bene o male le informazioni può averle, chi lo deve fare? Poi se tu avessi votato contro me ti potevo contestare solo un errorino di valutazione, che però potrebbe essere giustificato dal mio comportamento forse troppo "chiacchierone"  ma non votare è peggio.

Tutto qui, spero solo che nelle prossime giochiamo tutti meglio, io mi difenderò meglio, tu vorrei che ti mettessi più in gioco (anche da lupo sei troppo defilato) e gli altri spero non si facciano intortare da i più bravi, perché vederlo fa davvero cadere le braccia

Inviato
47 minuti fa, mariosan said:

Cioè è ovvio che tra tutti i voti quello che mi ha disturbato di più è quello di Kado (sapendo che è buono allora è proprio un voto insensato) 

Non sono d'accordo. Il voto di kado - essendo medium (dovrebbe essere lui) - ha molto senso. A 5 minuti dalla fine, tu stavi a 3 voti e c'era stato un mezzo flash mob su airod a salvarti. Quindi la probabilità che in quel momento tu potessi essere veramente lupo si alzava. kado avendo visto questa situazione - e infatti l'ha anche commentato in topic - ha pensato bene di darti il voto decisivo e quindi rischiare su di te. In quel modo, la notte stessa ha avuto la conferma se tu fossi veramente lupo o meno, e di conseguenza avrebbe saputo che anche io potevo essere negativo o comunque avere la certezza che io non fossi veggente. Per me il suo voto ci sta.

Inviato
3 minuti fa, Green wolf said:

Si tranne il fatto che sondavi a membro di segugio però:sisisi:

Vabbe cmq dopo questa partita si è capito che il veggente normale su questo forum e per ora non si può utilizzare perché altrimenti non si parla di niente

Ahahhahahaha si è vero xD ed è vera anche la seconda cosa. A me non piace il veggente normale senza erede . Considerando la presenza del Joker questa partita era più a vantaggio dei lupi a mio avviso. Quindi l erede ci stava come ruolo. Comunque l' abbiamo probabilmente persa grazie ad L che secondo me è l unico che merita dei punti bonus, anche senza vedere il resto della partita. Tirarla su non è impossibile, però credo che senza di lui la partita andava in tutto altro modo.

Inviato

Vabbè dai, alla fine i lupi quello che devono fare, bene o male, lo stanno facendo. A maggior ragione se hanno morso Jawall con cognizione che potesse essere veggente (cosa che magari può dirci Manfri). Poi se i contadini non parlano, scrivono un post al giorno e cose così, la colpa non è dei lupi di certo. Anzi, hanno impostato proprio così la partita, a togliere di mezzo la gente che parlava. Se riescono a mordere kado stanotte, dovrebbe essere fatta.

Inviato
6 minuti fa, mariosan said:

No sce non volevo fare una crociata xD sono solo estremamente sincero, se fosse morto Kado in parte gli avrei detto anche lì alcune cose.

Ma infatti credo che tu proprio quello dovevi essere, l ago della bilancia. Se mi credi ruolo, e facevi bene, allora dovevi salvarmi . Lo ripeto, i ruoli devono prendersi responsabilità. Se non lo fanno loro e soprattutto un veggente che bene o male le informazioni può averle, chi lo deve fare? Poi se tu avessi votato contro me ti potevo contestare solo un errorino di valutazione, che però potrebbe essere giustificato dal mio comportamento forse troppo "chiacchierone"  ma non votare è peggio.

Tutto qui, spero solo che nelle prossime giochiamo tutti meglio, io mi difenderò meglio, tu vorrei che ti mettessi più in gioco (anche da lupo sei troppo defilato) e gli altri spero non si facciano intortare da i più bravi, perché vederlo fa davvero cadere le braccia

Hai ragione sul fatto del non votare che è un grave errore...

3 minuti fa, mariosan said:

Ahahhahahaha si è vero xD ed è vera anche la seconda cosa. A me non piace il veggente normale senza erede . Considerando la presenza del Joker questa partita era più a vantaggio dei lupi a mio avviso. Quindi l erede ci stava come ruolo. Comunque l' abbiamo probabilmente persa grazie ad L che secondo me è l unico che merita dei punti bonus, anche senza vedere il resto della partita. Tirarla su non è impossibile, però credo che senza di lui la partita andava in tutto altro modo.

Non cambia nulla con l'erede, non ci sono informazioni e si roga a caso, questa partita era anche peggio perché c'erano due veggenti quindi anche se si vi foste tutti messi d'accordo nel sondare te, poi quando superlol sondava vinicio come ti difendevi? Non so voi, ma giocare con il lancio della monetina mi ha un po' stufato:ghghgh:

Sui punti bonus guarda ci sta che L prenda il punto ma per me (mi sto per sentire male) lo merita anche Vinicio perché ha fatto benissimo a far fuori L (anche se prol) e poi ha individuato il veggente(o almeno spero)

Inviato

Si vabbè ma Airod fa sempre l amico con Marco , perché in questa lo sospetta? Cioè per me è assurdo. Marco è l unico che sta ragionando un pochino di più. Infatti credo che mordono  lui o Kado stanotte. Il punto è che si può sbagliare solo un rogo se non sbaglio xD perché ci sono due lupi+ Eco Kado Sofy Marco Airod Matt, quindi  domani sarebbero 4 contro due e se sbagliano il rogo più il morso vanno a due pari e perdiamo. Comunque credo che il rogo se lo giochino Sofy ed ovviamente Eco perché useranno la scusa del "non sta giocando" quando è l unico che ha votato bene con Marco.

2 minuti fa, Green wolf said:

Aspetta prima di dire sentenze, vediamo come si comporta oggi, può sempre commettere un passo falso e salta tutto

Ahhahahahhaha 

secondo me si dichiara veggente e farebbe benissimo. Non ha votato me e potrebbe dire che mi aveva sondato, poi potrebbe dire che aveva sondato tipo Superlol e Airod buoni NL. Per questo non era uscito ecc ecc. Ci starebbe benissimo

Inviato
Proprio ora, mariosan said:

Si vabbè ma Airod fa sempre l amico con Marco , perché in questa lo sospetta? Cioè per me è assurdo. Marco è l unico che sta ragionando un pochino di più. Infatti credo che mordono  lui o Kado stanotte. Il punto è che si può sbagliare solo un rogo se non sbaglio xD perché ci sono due lupi+ Eco Kado Sofy Marco Airod Matt, quindi  domani sarebbero 4 contro due e se sbagliano il rogo più il morso vanno a due pari e perdiamo. Comunque credo che il rogo se lo giochino Sofy ed ovviamente Eco perché useranno la scusa del "non sta giocando" quando è l unico che ha votato bene con Marco.

Però è la verità, ha capito tutto ma non è partecipe e può essere facilmente additato dai lupi.. è facile parlare da qui però, di là invece non sai nulla stanno giocando al buio

Inviato
Proprio ora, Green wolf said:

Però è la verità, ha capito tutto ma non è partecipe e può essere facilmente additato dai lupi.. è facile parlare da qui però, di là invece non sai nulla stanno giocando al buio

Ma nessuno fa una valutazione razionale e generale tenendo in considerazione tutte le ipotesi (tranne un pochino Marco). Uno che è contrario all' uscita del veggente il giorno prima della possibile fine della partita (perché il medium non ha parlato mai) per me non ha senso e mi farebbe subito storcere il naso. Cioè io avrei capito solo Rick cattivo e quindi mi sarei letto tutti i suoi post e avrei capito che la verità sta nell' opposto di quello che dice ahhahahahahah Vinicio non l avrei capito. Ma dopo il morso di Jawall qualche domanda se la potrebbero fare. Invece nulla, sembra che vogliano solo beccarsi tra di loro e non cacciano un grosso tag nel quale analizzano le parole di qualcuno o i voti.. niente. Ed ovviamente i lupi potrebbero anche non fare nulla per tutta la partita. Anche starsi zitti e la vincerebbero uguale.

Inviato

Boh che ti devo dire:mah: il master della scorsa partita, di cui non ricordo il nome, disse che avevo giocato male perché non avevo sgamato te lupo che era evidente:mah: perciò dico che non è così scontato quando giochi al buio capire chi sono i cattivi però è anche vero che domande non se ne stanno ponendo

Inviato
4 minuti fa, Green wolf said:

Boh che ti devo dire:mah: il master della scorsa partita, di cui non ricordo il nome, disse che avevo giocato male perché non avevo sgamato te lupo che era evidente:mah: perciò dico che non è così scontato quando giochi al buio capire chi sono i cattivi però è anche vero che domande non se ne stanno ponendo

Si ma tu mi hai capito quando ho fatto un passo falso, non ci hai pensato due volte a sottolinearlo. Qui vedo proprio che nessuno ha la reazione giusta per far fare passi falsi ai lupi. spero in kado

Inviato

Airod che dice che sono buono <3

2 minuti fa, RickGrimes said:

e ma la megera viene vista lupo eh, sono sempre 3 visti lupo che ci sono in questa partita e due sono stati individuati, oppure è uno solo che è stato visto prima dalla megera e poi dal veggente o viceversa

tu quindi sei sicuro che sia il veggente che il medium siano vivi? O almeno uno dei due è morto?
L potrebbe pure non essere stato medium, questo lo abbiamo discusso a lungo, ma potrebbero essere stati jawall, lol oppure è ancora vivo

Questo post devono analizzarlo fino all' esaurimento

Inviato

Beh forse Jawall avrà detto qualcosa (oltre a quella domanda) che potesse farlo sembrare particolarmente sveglio. Secondo me avranno scelto tra lui e Marco per morderlo. Ormai ai lupi basta mordere chi per loro sembra meno Joker, non è che devono sbattersi più di tanto. 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.