Vai al contenuto

Asylum - Giorno 4


L Lawliet

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, dieguito94 said:

@Manfri Penso che se green ha toppato a votare te,avrebbe toppato anche con me,comunque per forza di cosa ti voto perche io sono certo di essere buono,dal modo in cui mi sei saltato addosso tu mom credo invece

Ma io non sono arrabbiato con lui.

È solo un gioco.

Anche se ammetto che avrebbe potuto ricordarsi che hai iniziato a giocare ieri :heartou:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

@sigfried ho capito la tattica qual'è: tu voti ad minchiam così poi la responsabilità di ogni rogo va a me che da quanto ho capito divento capo espiatorio per il retroscena dove se perdiamo mi faranno il culo:sisisi:

Respiratorio

@Papà eco vedi di votare che secondo me domani con le serate del sabato sera è possibile che te lo dimentichi

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Lemon said:

Scusa

non ti devi scusare, ho solo detto che mi dispiace perchè mi fa piacere che giochi visto che sai giocare anche se mi dai sempre del cattivo:perplex:

14 minuti fa, dieguito94 said:

Anche Io comunque avrei votato piu volentieri mario,ma non ho creato io questa situazione

vuoi vede che fosse colpa mia?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Green wolf said:

non ti devi scusare, ho solo detto che mi dispiace perchè mi fa piacere che giochi visto che sai giocare anche se mi dai sempre del cattivo:perplex:

vuoi vede che fosse colpa mia?

nono, manco ho visto bene chi aveva già votato,dico solo che per come mi è parso in questo pomeriggio avrei rogato piu mario di manfri

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, dieguito94 said:

nono, manco ho visto bene chi aveva già votato,dico solo che per come mi è parso in questo pomeriggio avrei rogato piu mario di manfri

Ma stai scherzando? Io sono sconvolto ti giuro. Ti posso giustificare solo perché non hai seguito la partita prima di due ore fa sennò saresti davvero preoccupante.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Ma stai scherzando? Io sono sconvolto ti giuro. Ti posso giustificare solo perché non hai seguito la partita prima di due ore fa sennò saresti davvero preoccupante.

il problema è che basta un attimo per cambiare idea,ho avuto questa sensazione,purtroppo non sono molto bravo a capire quindi mi baso molto sulle sensazioni,libero di insultarmi casomai nel retroscena :P

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dieguito94 said:

nono, manco ho visto bene chi aveva già votato,dico solo che per come mi è parso in questo pomeriggio avrei rogato piu mario di manfri

ok però ti ho spiegato perchè mario lo credo buono poi posso sbagliare sta di fatto che stiamo giocando a 2 1/2 ( io, mario e sig che avolte dice cose giuste, a volte cazzate, può darsi che è in quel periodo del mese) su 10 (mo su 9) visto che per motivi extragioco (importanti sicuramente e di lavoro non lo metto in dubbio) non siete molto partecipi.. lo dico solo perchè se perdiamo, nei retroscena non voglio essere addossato colpe che ho deciso io i roghi decisivi eh, giusto per chiarire:Q4kEXkv:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, dieguito94 said:

il problema è che basta un attimo per cambiare idea,ho avuto questa sensazione,purtroppo non sono molto bravo a capire quindi mi baso molto sulle sensazioni,libero di insultarmi casomai nel retroscena :P

scusami se ho reagito male, però sei il secondo che dice di sospettarmi (il primo è stato quel folle di Vinicio) solo perché sembra che non mi leggiate

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.