Vai al contenuto

Asylum - Giorno 4


L Lawliet

Messaggi raccomandati

Proprio ora, sigfried said:

 

In pratica stai dicendo che sei lupo, e mi vuoi dalla tua parte? ahahahah

:tafazzi:mado co sto lupo come mi hai sfrantumato:tafazzi:

Proprio ora, mariosan said:

Vuoi fa di nuovo il rogo triplo di la verità ahhahahahahahhaha

ahahahah:154j4b5:

cioè poi da lupo ti dicevo vediamo chi dobbiamo votare sig? boh

@Manfri vota anche tu su:Q4kEXkv:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Mery e Dieguito sono entrambi degli ottimi nomi (aggiungerei Mario, ma eviterei la situazione del giorno 1)

Nessuno dei due mi sembra particolarmente contadino.

Però tra i due lei è più probabilmente il criceto. :(

Edit:

Boh ho votato Dieguito solo per la probabilità che lei sia il criceto.

Tanto per me nessuno dei due è buono.

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

@mariosan se sei lupo a fine partita sono quasi costretto a farti i complimenti lo sai:sisisi:

Proprio ora, Manfri said:

Non volevi votare Dieguito fino a 5 secondi fa?

veramente ho detto che avrei fatto testa o croce,avete entrambi le stesse possibilità di essere lupo nella mia testa ma come vedo nella testa di tutti altrimenti non ci sarebbe indecisione

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf said:

@mariosan se sei lupo a fine partita sono quasi costretto a farti i complimenti lo sai:sisisi:

veramente ho detto che avrei fatto testa o croce,avete entrambi le stesse possibilità di essere lupo nella mia testa ma come vedo nella testa di tutti altrimenti non ci sarebbe indecisione

Non mi sembra un metodo molto affidabile e nemmeno molto da contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Green wolf said:

@mariosan se sei lupo a fine partita sono quasi costretto a farti i complimenti lo sai:sisisi:

veramente ho detto che avrei fatto testa o croce,avete entrambi le stesse possibilità di essere lupo nella mia testa ma come vedo nella testa di tutti altrimenti non ci sarebbe indecisione

Ahhahaha quindi ci rinuncio ai tuoi complimenti perché ormai sono esperto nelle successioni (dato il divorzio)

Proprio ora, Manfri said:

Non mi sembra un metodo molto affidabile e nemmeno molto da contadino.

Se Green non ti sembrava lupo potevi votarlo eh

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri said:

Non mi sembra un metodo molto affidabile e nemmeno molto da contadino.

manfri e come dovrei giudicare fammi sentire? ho qualcosa in mano? no... si possono analizzare i voti? no, l'abbiamo fatto 300 volte e siamo arrivati sempre alla stessa conclusione... certo se devo contare la presenza allora logico che dovrei rogare tutti e quindi io nella storia non dovrei mai essere rogato a prescinde ma non mi sembra un ragionamento giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, dieguito94 said:

Che bel teatrino che avete montato su manfri e mario,mario ti ho detto che non ci sarei stato e mi voti perché non ti rispondo?che carini che siete

Senti io ti sto dicendo da stamattina che avrei votato te, non ti sorprendere, per me va bene anche rogare Manfri, sarebbe stato il secondo dopo di te in termini di sospetti che ho. E anche matematicamente parlando, quindi nessun teatrino

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Senti io ti sto dicendo da stamattina che avrei votato te, non ti sorprendere, per me va bene anche rogare Manfri, sarebbe stato il secondo dopo di te in termini di sospetti che ho. E anche matematicamente parlando, quindi nessun teatrino

Mi riferisco al fatto che tu mi hai deto almeno lui ha risposto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf said:

secondo me tra voi due sicuro c'è un lupo, mario l'ho detto perchè secondo me non può essere lupo ma già ho preparato la corda in caso sia davvero lupo e vince, resta mery che dovrà essere rogata prima o poi perchè può esse cricio come l'affascinante jace

Che poi pure te puoi essere criceto, solo che non sarai mai affascinante come me, rassegnati:jt9p8n:

L'altro lupo è tra Mary e Dieguito

Il cricio è tra Mary, Dieguito e te

Dal mio punto di vista ovviamente, che è quello giusto, ma voi potete ragionare dal vostro e bla bla bla

Sempre se Mario è buono, altrimenti so razzi :YVEBAFB:

 

(E considerando Eco guaritore)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri said:

@mariosan gli altri mi sembravano più sospetti di lui, ma se stasera morissi vi consiglio di tenerlo doppio

 

@Jace sì ti sbagli!

 

@Green wolf come mai ti stai alterando? Non è colpa mia se penso che scegliere a caso sia una brutta mossa.

ma non mi sto alterando veramente:5dv7ef: ti sto spiegando che le motivazioni per votare te erano le stesse che mi avrebbero portato a votare dieguito ossia semplice matematica.. sto dicendo questo veramente per non fare alterare te se per caso ho toppato a votarti:perplex:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

ma non mi sto alterando veramente:5dv7ef: ti sto spiegando che le motivazioni per votare te erano le stesse che mi avrebbero portato a votare dieguito ossia semplice matematica.. sto dicendo questo veramente per non fare alterare te se per caso ho toppato a votarti:perplex:

Sì, hai toppato.

Ma non preoccuparti! Non mi arrabbio mica per un gioco! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.