Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Airod said:

Green non ho capito perché sei arrabbiato visto che dovevo fare ciò che dovevo fare ma puoi smetterla ora grazie, il culo preferisco tenermelo senza strisce :5dv7ef:

:talktomyongue:

1 minuto fa, Minias said:

Ce un tizio che potrei portare, ma non so se vuole passare. E mi condannerei da sola perché di solito ci votiamo a vicenda ahahah

porta non ti preoccupare, se ti tratta male lo roghiamo a secondo giro, a primo c'è airod

Inviato

Quanto scommette che si mettono a votare alle 21:59?

Comunque @Green wolf posso dirti una cosa? Smettila di pensare che io ti accusi di tirartela o di fare favoritisimi ai giocatori in base al loro essere pro.

Onestamente ogni volta che si tocca un argomento che potrebbe vagamente sfiorare la questione vai completamente nel panico e soffro pure io a vederti così.

Inviato (modificato)

Ma i voti per il rogo non sono entro le 19.59? Comunque se dieguito non si presenta facile che roghino sig e mi spiacerebbe perché sono vive tante persone che han seguito poco la partita e hanno in mano le sorti di tutti ahah non saprà neanche che si è passati al giorno successivo... secondo me dovevate aspettare la conferma di tutti i giocatori vivi.

Modificato da Minias
Inviato
11 minuti fa, Manfri said:

Quanto scommette che si mettono a votare alle 21:59?

Comunque @Green wolf posso dirti una cosa? Smettila di pensare che io ti accusi di tirartela o di fare favoritisimi ai giocatori in base al loro essere pro.

Onestamente ogni volta che si tocca un argomento che potrebbe vagamente sfiorare la questione vai completamente nel panico e soffro pure io a vederti così.

Panico? Quale panico? Cmq avete vinto la partita posso pure ritirarmi dopo che ha vinto mario, che ha fatto bene a farmi fuori perché sicuramente lo rogavo

Proprio ora, Marco1306 said:

Ma sig che vuole fare??

Niente si lascia rogare per vince

Inviato
2 minuti fa, Green wolf said:

Panico? Quale panico? Cmq avete vinto la partita posso pure ritirarmi dopo che ha vinto mario, che ha fatto bene a farmi fuori perché sicuramente lo rogavo

Niente si lascia rogare per vince

Lo strozzo ahaha

2 minuti fa, Minias said:

Il voltagabbana mi sa ahah va beh amen, vedrò domani

Ma perché dai sig hai capito cosa è Mario

1 minuto fa, Green wolf said:

Fa bene, se non si ragiona perché dovrebbe farlo solo lui?

Per adesso però è contadino

Inviato

Però guarda troppo le statistiche matematiche io seguo più l'istinto tutta sta pappardella di cose che scrivono quando ha più senso una riga in cui "perché i lupi sbranano un green che non è stato né controllato dal veggente né dal medium e lasciano uno che si dice erede vivo? Qualquadra non cosa"

Inviato

Ma il ragionamento ci sta, se nessuno ci pensa dopo che io l'ho spiegato 300 volte ieri, lui non è che si può uccide la salute... fortuna vuole che il cricio è morto perché altrimenti mario era cazzo che perdeva una partita imperdibile

Inviato
1 minuto fa, Minias said:

Però guarda troppo le statistiche matematiche io seguo più l'istinto tutta sta pappardella di cose che scrivono quando ha più senso una riga in cui "perché i lupi sbranano un green che non è stato né controllato dal veggente né dal medium e lasciano uno che si dice erede vivo? Qualquadra non cosa"

Oh finalmente qualcuno l'ha detto...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.