Vai al contenuto

Yo!


Funny Rêve

Messaggi raccomandati

Buongiorno sono la befana e sono un po' in ritardo sulla tabella di marcia... ok mi presento anche se non so da dove iniziare asd

Riciao! Molti mi conoscete bene altri meno, sono Funny, per gli amici Tonia, radioattiva fino al midollo, grafica e costantemente sulle nuvole e imbranata cronica, da qui il nick "sogno maldestro", per i titoli d'autore andate da Kad e Taipan muahaha. Sono mancata per un bel po per tanti motivi, compresa la connessione, e ora che ho internet non avevo più motivi per non passare. v.v Mi siete mancati tanto <3 Oltre al fatto che sul vecchio forum mi hanno fregato il nick, posso dire a mia discolpa che ci sono mancata per preparativi e altro (mi sposo). Spero di essere la benvenuta... il fatto che non ci sia stata per tanto mi intimidiva >.< ma eccoci. Konnichiwa minna! e buona befana, e no non sono io, andate a piangere altrove per le calze non ricevute v_v

Modificato da Funny Rêve
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi <3 *--* AHAHAH l'ho pappata già tutta io, spiacente v.v <3

2 minuti fa, Hyè said:

Sei la prima che ha uscito la minna su questo forum, complimenti!

AHAHAHAHA XD

2 minuti fa, Initzu said:

ti sposi? e perché?

 

ehm, ri-benvenuta :)

A me è mancato il tuo avatar!

mmm perché si, non trovo motivi per non farlo <.< asd

puahah  grazie <3

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine said:

Daiii, un pochino potevi lasciarlo anche a noi ;___;

Io ho ricevuto solo carbone ;_;

 

A parte tutto, auguri ed in bocca al lupo per il matrimonio (*_* ♥) e vieni a trovarci più spesso >.<!

<3 Sei troppo buona per ricevere solo carbone v_v non ti prego ingorda! ahaha 

a parte gli scherzi non sono tornata per riandarmene, tranqui <3 mi siete mancati :**

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.