Vai al contenuto

The Flash - Prima paritta con app


Jawall

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, SuperLol said:

Volevo puntare a far fuori il veggente!Ma ho sbagliato persona

La partita mi ha divertito un sacco!Che ne dite se domani ne facciamo un'altra?

Il mio obiettivo era proprio farmi credere veggente, per poter essere ammazzata. Da contadino semplice, non ho nulla da perdere se non difendere per quello che posso ruoli proC molto più importanti.

Domani vediamo se possiamo organizzarne un'altra dai! @SuperLol

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, SuperLol said:

Come prima partita non è andata male:pensavo mi avrebbero subito scoperto

In realtà speravo di uscire contadino in questa partita:bhè almeno ho testato di mano il ruolo del lupo!

 

Sei stato molto bravo perchè non ti ho voluto sondare credendoti buono, ma poi sei stato incastrato dalla matematica :) 

 

1 minuto fa, N ™ said:

Comunque grazie a tutti per la partita. E' stata molto carina. Spero di poterla riprovare in questi giorni, ma giusto per dare tempo e modo a @Jawall di poter ottimizzare il suo programmino che è davvero una genialità se funzionasse al massimo delle sue capacità. Ma ci riuscirà, senz'altro.

 

Grazie! Spero anche di testarlo con più persone e con più ruoli! Ma ci sarà tempo .. ma senz'altro riproveremo in sti giorni :) 

 

1 minuto fa, SuperLol said:

Volevo puntare a far fuori il veggente!Ma ho sbagliato persona

 

Ricordati che molto spesso i contadini si fingono veggenti appunto per farsi mordere al posto loro, ma son cose che imparerai con il tempo :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, kado' said:

L'app ha delle ottime potenzialità, bravo Jawall.

Dici che il problema del voto era dovuto alla cache?

 

 

---

'tacci vostra che mi votate compatti :dho2:

 

Lo spero perchè altrimenti non me lo spiego siccome agli altri funzionava e non è che differenzia per utente .. Indagherò in ogni caso, comunque lo scopriremo in definitiva nella prossima partita

 

Giusto per curiosità, dato che il veggente ero io e non avete avuto modo di vedere come funziona, ecco come il veggente riceve l'esito:

 

 

Schermata 2017-09-15 alle 23.56.43.png

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Manfri said:

Yeeeee! Abbiamo vinto! :star_wars_party_hard_icon_by_cassiecros13-d9q888y: :_free__fire_works_icon_by_revpixy-d5onub1::_free__fire_works_icon_by_revpixy-d5onub1:
Comunque ha ragione Green Wolf! Io all'inizio ho sempre l'intuizione giusta e poi mi perdo!

Stavolta però mi sono riletto bene la partita e ho notato lo scambio tra N e Jawall! Quindi ho rivalutato i miei sospetti iniziali su SuperLoL!
Allora N hai visto che è possibilissimo che un lupo inesperto si accodi ad un contadino? ;)
 

 

Menomale che l'hai detto tu eh... la prossima volta che dici che voglio fare il professore ti dò una botta in testa:5dv7ef:

Cmq queste partite flash non fanno bene a @Jawall: nelle ultime due è stato veggente e non solo non è morto, ma è stato determinante per la vittoria.. che ti sei messo in testa?? (Ottimo lavoro per il programma, io al massimo riesco ad accendere il pc)

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatemi capire. Programma nuovo di jawall, e neanche l'avete rogato al primo giorno?

 

Siete inaffidabili.

 

Comunque: è ufficiale che si tratta della peggior app di lupus con cui avete mai giocato? (essendo anche l'unica, è di fatto anche la migliore, ma questo non diteglielo a jawall, che poi si monta la testa).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Green wolf said:

Menomale che l'hai detto tu eh... la prossima volta che dici che voglio fare il professore ti dò una botta in testa:5dv7ef:

Cmq queste partite flash non fanno bene a @Jawall: nelle ultime due è stato veggente e non solo non è morto, ma è stato determinante per la vittoria.. che ti sei messo in testa?? (Ottimo lavoro per il programma, io al massimo riesco ad accendere il pc)

Infatti, non l'ho mai detto... 

 

 

Comunque @Jawall ho trovato un altro bug! Nell'archivio c'è scritto che la partita di ieri l'hanno vinta i lupi, però se si vedono i risultati si vedono quelli corretti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Green wolf said:

Menomale che l'hai detto tu eh... la prossima volta che dici che voglio fare il professore ti dò una botta in testa:5dv7ef:

Cmq queste partite flash non fanno bene a @Jawall: nelle ultime due è stato veggente e non solo non è morto, ma è stato determinante per la vittoria.. che ti sei messo in testa?? (Ottimo lavoro per il programma, io al massimo riesco ad accendere il pc)

 

Ahaha è inutile, ormai sto per diventare il miglior veggente :alesisi:

 

Un'ora fa, sigfried said:

Fatemi capire. Programma nuovo di jawall, e neanche l'avete rogato al primo giorno?

 

Siete inaffidabili.

 

Comunque: è ufficiale che si tratta della peggior app di lupus con cui avete mai giocato? (essendo anche l'unica, è di fatto anche la migliore, ma questo non diteglielo a jawall, che poi si monta la testa).

 

Anche il programma conosce la mia fama come veggente e mi ha subito fornito quel ruolo, pian piano diventerò il migliore eh occhio :2mo45ki:

 

51 minuti fa, Manfri said:

Infatti, non l'ho mai detto... 

 

 

Comunque @Jawall ho trovato un altro bug! Nell'archivio c'è scritto che la partita di ieri l'hanno vinta i lupi, però se si vedono i risultati si vedono quelli corretti.

 

Grazie! Non me ne ero accorto xD

 

L'ho appuntato appena posso lo sistemo :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.