Vai al contenuto

La Vendetta della Lupa Mannara - Valutazione Giocatori e Masters


Votate bene. L è armato.  

7 utenti hanno votato

  1. 1. Votate bene. L è armato.

    • Ottimo
    • Buono
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0


Messaggi raccomandati

5 ore ago, Green wolf said:

finalmente ho letto la partita e anche se certe cose non mi sono chiare, visto che queste valutazioni sono obiettive, vi dovete sorbire il mio intervento:Q4kEXkv:: "complimenti" ai vincitori anche se dovrei dire complimenti ai contadini per aver perso una partita difficile da perdere dopo che ad un certo punto avevate capito benissimo che tra marco mario e leo c'erano i due lupi quindi non so come siete riusciti a perde però ci sta nessuno è perfetto. La sconfitta però è dovuta, come al solito, al fatto che ognuno ragiona a cazzi suoi senza vedere la logica delle azioni e senza fare gioco di squadra: come si fa a giocare senza gioco di squadra. senza informazioni, ad una partita sul web dove non puoi vedere le persone? questo resterà sempre il dilemma irrisolto del lupus... sono d'accordo col giudizio di sig ed L che non hanno voluto fare ipocrisia gratuita e anzi hanno sottolineato gli errori come è giusto e doveroso fare con qualsiasi persona giochi se li commette, senza prenderci in giro visto che lo si fa per migliorare il livello delle partite e dei giocatori (dato che non ci sono soldi per mezzo)... quindi spero che nessuno si sia offeso anche se i giudizi sono arrivati da due strapippe..

in conclusione volevo domandare a @Manfri e @mariosan se hanno deciso di cambiare apposta il loro modo di giocare e di porsi con le persone oppure non se ne sono resi conto... manfri nelle prime partite ragionavi molto di più ( e anche meglio visto che beccavi quasi sempre tutto) e la tua pecca è che poi cambiavi idea per adattarti al pensiero comune... mario nelle ultime partite ti vedo diverso rispetto all'inizio dove scherzavi di più, ti vedevo più propositivo e anche se sbagliavi ragionamenti e le persone ti davano addosso (in maniera affettuosa) non te la prendevi: ultimamente però ho l'impressione che scherzi poco, a tratti sembri presuntuoso e la tua parola sembra quasi legge e ti incazzi se qualcuno ti fa una critica anche se è giusta... mi posso anche sbagliare ma ho notato questi atteggiamenti, quindi prima che ci iniziavamo a "picchiare" in una partita futura, te lo volevo prima dire..

edit: dimenticavo, @Airod ammetti che in questa partita dato che stavano solo 7 ruoli, sei andato in difficoltà

 

Ma in pratica non è quello che è successo anche in questa partita?

I primi giorni ho fatto dei ragionamenti e corretti e poi mi sono perso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Green wolf said:

Ae e ridalle:5dv7ef: ma perché io ti sembro una persona che gioca per essere una lagna? Proprio io è impossibile e infatti condivido il motto giocare "con leggerezza" ma fino ad un.certo punto, non è che posso fare il coglione tutta la partita altrimenti che divertimento ci sta? Ti faccio un esempio concreto: vai a giocare a calcetto, passi la palla al tuo compagno e questo prende e tira tutte le volte da centrocampo senza mai segnare, a fine partita dice vabbe io volevo divertirmi.. ti sembra divertente o lo accoppi? Qua tutti giocano per divertirsi è questo il punto ma bisogna farlo in modo che si divertono tutti:Q4kEXkv:

Mo basta che sta diventando na lagna

Aspetta non so se è stato chiaro il post di prima perché mi pare da questo commento che non mi hai capito; inoltre, devo essere sincero, è stato più un fiume di parole rivolto a tutti (per farmi conoscere) che un discorso specifico rispetto alle critiche che mi hai giustamente mosso. Anzi te ne ringrazio e non ti ho neanche detto che anche tu mi stai simpatico e per questo è bello ragionar con te. Sicuramente non mi sento quello che tira sempre da centrocampo senza mai segnare, perché quella è una persona ottusa che non impara dai propri errori. Io ho detto un'altra cosa, io voglio imparare. Ho giocato 14 partite circa su questo sito, e credo che siano pochissime per diventare una persona "esperta del gioco". Io sono più il terzino destro che a volte deve andare avanti per fare il cross e qualche volta il cross gli viene buono altre volte no. Il coach mi dice "dovevi fare così" ed io gli rispondo "coach ha ragione", ascolto il suo consiglio e cerco anche di metterlo in pratica la volta dopo, tuttavia non sempre le cose vanno come vorremmo.

In sintesi:

-prima ti volevo far capire che non credevo di essere presuntuoso, anzi cerco di ascoltare tutto quello che qualcuno dice;

-nello stesso momento c'è una parte delle critiche che ascolto più di altre (esempio: mario non dovevi fare il finto cacciatore perchè bla bla bla ottimo consiglio che posso mettere in pratica, "mario non dovevi rogare l'altro lupo" beh contro questa critica avrei qualcosa da dire, quindi lì si tratta di opinioni secondo me più che di logica; Mario " è brutto fare il rogo triplo", ok non lo farò avete ragione; ecc ecc). Insomma ci sono critiche che seppure nella mia brevissima esperienza di gioco, sono critiche che non tengono conto del fatto che io stesso ho un'idea di gioco, magari acerba e meno brillante degli altri (L K Sig te Lemon N Dvon ecc ecc) che purtroppo mi fa fare cose che a voi sembreranno errori assurdi, ma per me - in quel preciso momento- non lo sono, e questa idea spesso si ricollega alla mia personalità, insomma è una variabile impazzita che, ripeto, mi farà sempre fare qualche errore, e, ripeto 2.0, non ci posso fare molto. In due parole "spirito critico".

-e, questo è quello che volevo fare intuire nel postone del "meglio divertirsi che ragionamenti da LSE", infine, il calcetto, il tennis, gli scacchi, questo gioco, sono un qualcosa per avere un intrattenimento che ci porta lontano da qualcosa che in questo momento rappresenta il "dovere". Un esame, il lavoro, gli obblighi familiari ecc ecc. Insomma a me, COME A TUTTI, molte volte è capitato di giocare in un periodo in cui dovevo fare trecento cose. Io in generale mi metto alla prova, cerco di riuscire a fare tutte le cose bene, capita quindi che ci sono quelle legate al piacere o all'intrattenimento  (come il giocare a lupus) che non mi escono al massimo o nelle quali non riesco ad applicare quel ragionamento che spesso applico nelle situazione legate al "dovere". Ma, e forse questo da fastidio a chi invece applica i suddetti ragionamenti da LSE, a me va bene  uguale, perchè io posso mettere la mia personalità, nel gioco, parte del tempo che ho, l'anima, però non il 100% della concentrazione, che invece è frammentata in diverse cose. E anche durante questa partita (mi pare di averlo spiegato ad Airod che mi vedeva diverso) è successo. 

Ok ora ho detto tutto e sono stato io la lagna, però volevo farti capire che non sono né ottuso, né presuntuoso, né menefreghista, e che ascolto davvero tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo finta che ho letto e ho capito:Q4kEXkv: cmq puoi togliermi tranquillamente dalla lista delle persone esperte del gioco, se mai esistono davvero visto che ho giocato 6 partite in totale di cui una non l'ho portata a termine.. quindi a conti fatti sei più "esperto" di me... io volevo solo dirti che prima si vedeva che mettevi l'anima nel gioco invece ora sembrava che il tuo atteggiamento è cambiato ad essere presuntuoso ma hai spiegato quindi finiamola qua:attentive:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.