Vai al contenuto

La Vendetta della Lupa Mannara - Giorno 4


Messaggi raccomandati

La Vendetta della Lupa Mannara

(Masters: L Lawliet e sigfried)

 

Giorno 4

 

VOTAZIONE INDIZIATI: ore 16.30 (o quando votate tutti, vivi e fantasmi)

ARRINGHE E ROGO: ore 18.00 (o due ore dopo la chiusura del voto agli indiziati)

COMUNICAZIONI E CHIUSURA TOPIC: ore 20.00 (o un'ora e mezza dopo il rogo)

APERTURA GIORNO: ore 20.30 (o il prima possibile)

 

 

Ordine di azione:

  1. Amleto
  2. Miss Purple
  3. Dottor Jekyll
  4. Lupi mannari
  5. Cartomante
  6. Darius

 

Oggi agite sempre tutti.

 

Il teschio è nelle mani di manfri.

Il dottor Jekyll ha agito.

 

Muore Airod.

 

Il regolamento lo trovate sempre qui quo qua.

Il topic delle votazioni, eccolo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto scusatemi per il doppio post.

 

Solo una cosa manfri, ieri sera non volevo dire nulla di che ed infatti ti ho scritto "fa niente, va bene lo stesso" ma tutto questo fino ad un certo punto.

Se avevi ancora dei dubbi su di me DOVEVI ripeto DOVEVI fare ancora delle domande per capire la situazione in questo modo ci saremo evitati questo ulteriore rogo e la partita sarebbe finita già ieri sera con l uccisione di Mario da parte tua.

Se mi ritenevi un amleto poco credibile in quanto ho passato il teschio a Leo, cosa giusta, bastava che tu andassi un attimo a rileggerti il giorno 1.

Più di una volta avevo detto che in arringa avrei voluto vedere Lemon (su di lei mi sbagliavo) e Leo a cui avevo affidato il teschio per i motivi di cui ti ho già spiegato ieri.

Manfri se non ci parliamo tra di noi, chiarendoci i vari dubbi facciamo solo il gioco dei lupi. Se volevi sapere ancora qualcosa in un modo o nell altro nonostante avessi il cellulare mezzo scarico avrei ancora provato a chiarire i tuoi dubbi nei miei confronti.

Come ti avevo detto già ieri io ho detto che ero Amleto già dal giorno 2. Posso capire di essere stato un po folle e di aver sbagliato alcune cose,  ma se ci parlavamo di più era meglio.

Adesso se tu vuoi aspettare airod per il voto, ma già ti dico che lui voterà Mario, fai pure. Se invece, finalmente, ti vuoi fidare di me voti Mario senza che sia Airod a dirti chi è l ultimo lupo rimasto. 

 

P.s. manfri scusami per questo post, io non entro mai in polemica o mi "arrabbio" per una partita di lupus però se ci parlava meglio questa partita finiva prima :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Marco1306 said:

Prima di tutto scusatemi per il doppio post.

 

Solo una cosa manfri, ieri sera non volevo dire nulla di che ed infatti ti ho scritto "fa niente, va bene lo stesso" ma tutto questo fino ad un certo punto.

Se avevi ancora dei dubbi su di me DOVEVI ripeto DOVEVI fare ancora delle domande per capire la situazione in questo modo ci saremo evitati questo ulteriore rogo e la partita sarebbe finita già ieri sera con l uccisione di Mario da parte tua.

Se mi ritenevi un amleto poco credibile in quanto ho passato il teschio a Leo, cosa giusta, bastava che tu andassi un attimo a rileggerti il giorno 1.

Più di una volta avevo detto che in arringa avrei voluto vedere Lemon (su di lei mi sbagliavo) e Leo a cui avevo affidato il teschio per i motivi di cui ti ho già spiegato ieri.

Manfri se non ci parliamo tra di noi, chiarendoci i vari dubbi facciamo solo il gioco dei lupi. Se volevi sapere ancora qualcosa in un modo o nell altro nonostante avessi il cellulare mezzo scarico avrei ancora provato a chiarire i tuoi dubbi nei miei confronti.

Come ti avevo detto già ieri io ho detto che ero Amleto già dal giorno 2. Posso capire di essere stato un po folle e di aver sbagliato alcune cose,  ma se ci parlavamo di più era meglio.

Adesso se tu vuoi aspettare airod per il voto, ma già ti dico che lui voterà Mario, fai pure. Se invece, finalmente, ti vuoi fidare di me voti Mario senza che sia Airod a dirti chi è l ultimo lupo rimasto. 

 

P.s. manfri scusami per questo post, io non entro mai in polemica o mi "arrabbio" per una partita di lupus però se ci parlava meglio questa partita finiva prima :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

 

Non preoccuparti! Io capisco che questa mossa non possa essere piaciuta (so già che nei retroscena mi beccherò gli insulti di tutti).

E poi a questo punto non credo nemmeno che Airod voterà perché altrimenti lo avrebbe già fatto.

A questo punto mi dispiace se ho fatto una scelta di comodo, ma preferivo avere una sondata piuttosto che sbagliare.

 

E comunque io il giorno 1 me lo sono riletto e tu Leo lo hai sempre e solo nominato senza spiegare alcuna motivazione.

Sembrava che lo avessi inserito solo per fare due nomi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco io capisco la frustrazione di vedere che quanto hai fatto alla fine potrebbe venir meno per una mossa di altri. Immagina che noi questa partita dovevamo già vincerla, avevamo Manfri,i fantasmi dal cimitero che in pratica ci possono aiutare, un solitario che diventa buono ecc ecc. 

@Manfri io credo che abbiamo già detto tutto ieri, io mi sono spiegato nelle scelte, lui uguale, oggi sarà un Mario che va contro Marco e viceversa. Pertanto Airod è ancora più importante in questo, perché uno ti può dire "parliamone, ti spiego i tuoi dubbi" ma alla fine ciò che conta è quello che fa. Capisco che Marco in questa partita a differenza di altre non ha commesso grandi errori, gli unici sono quei post in cui per la maggior parte delle volte chiedeva a te di fare qualcosa o i ruoli degli altri oppure la questione teschio a Leo e voto Lemon xD Mentre io sono accusato di aver difeso Dvon (solo perché le credevo perché, lo ammetto, la conosco quando gioca da lupo, anzi io le do sempre del lupo xD) cosa questa che invece di fatti può essere chiarita da Airod. Io infatti andrò a votare Marco ma ti chiedo di aspettare Airod prima di dare il voto decisivo, perché se non consideri quello che lui dirà potresti farci perdere. Delle critiche nei retrò non devi preoccuparti (anche io nella scorsa credevo che mi massacrassero)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Manfri said:

Allora mi sono riletto gli ultimi due giorni e come Darius ho trovato più credibile Leointabula per svariati motivi.

Quindi credo che oggi cambierò il mio voto e andrò di Mario.

Però prima lo voglio sentire parlare per capire il motivo per cui dovrei credere a Dvon anziché a Leo.

Ah ok allora in pratica a me ogni cosa che dicesse Leo sembrava studiata a tavolino, mentre Dvon mi sembrava seriamente arrabbiata quando ci ha criticato. Ieri Dvon ha votato (anche se ammetto che non me lo aspettavo perché credevo che ormai ci volesse fare perdere xD) questo proprio perché fino alla fine voleva aiutarci. E poi, non ricordo precisamente i sondati di Leo, ma uno che sospetta Dvon e non la sonda per me è assurdo. Cioè ha sondato Airod quando fin da subito sospettava Dvon e Lemon. Mi aspettavo piuttosto che sondasse entrambi. Inoltre se vedi le interazioni di Leo e Marco non si vanno mai contro davvero. Ci sono solo quei "di te comunque non mi fido" ma sono leggeri. Infine quella frase dopo la morte di Lemon "io la davo Darius". Non so se hai riletto la sua prima arringa inoltre. Dice che ha un ruolo che ci vuole tempo a dimostrare. Infatti li ho visto un finto Amleto ed è per questo che l ho sempre votato fino all' esaurimento ahhahahahahhaha

Comunque ripeto la cosa migliore per noi è aspettare @Airod

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Marco io capisco la frustrazione di vedere che quanto hai fatto alla fine potrebbe venir meno per una mossa di altri. Immagina che noi questa partita dovevamo già vincerla, avevamo Manfri,i fantasmi dal cimitero che in pratica ci possono aiutare, un solitario che diventa buono ecc ecc. 

@Manfri io credo che abbiamo già detto tutto ieri, io mi sono spiegato nelle scelte, lui uguale, oggi sarà un Mario che va contro Marco e viceversa. Pertanto Airod è ancora più importante in questo, perché uno ti può dire "parliamone, ti spiego i tuoi dubbi" ma alla fine ciò che conta è quello che fa. Capisco che Marco in questa partita a differenza di altre non ha commesso grandi errori, gli unici sono quei post in cui per la maggior parte delle volte chiedeva a te di fare qualcosa o i ruoli degli altri oppure la questione teschio a Leo e voto Lemon xD Mentre io sono accusato di aver difeso Dvon (solo perché le credevo perché, lo ammetto, la conosco quando gioca da lupo, anzi io le do sempre del lupo xD) cosa questa che invece di fatti può essere chiarita da Airod. Io infatti andrò a votare Marco ma ti chiedo di aspettare Airod prima di dare il voto decisivo, perché se non consideri quello che lui dirà potresti farci perdere. Delle critiche nei retrò non devi preoccuparti (anche io nella scorsa credevo che mi massacrassero)

Io posso anche aspettare le 16:30, ma temo che comunque Airod non voterà ed è il motivo per cui credo che verrò attaccato nei retroscena.

Sono dell'idea che in contadini nel cimitero si siano convinti che non vogliano vincere così.

 

Comunque se non volete neanche discuterne non so cosa fare.

Sono abbastanza d'accordo però che le domande di Marco ai ruoli siano state strano, però effettivamente anche tu ogni tanto hai provato ad influenzarmi in misura minore.

1 minuto fa, mariosan said:

Ah ok allora in pratica a me ogni cosa che dicesse Leo sembrava studiata a tavolino, mentre Dvon mi sembrava seriamente arrabbiata quando ci ha criticato. Ieri Dvon ha votato (anche se ammetto che non me lo aspettavo perché credevo che ormai ci volesse fare perdere xD) questo proprio perché fino alla fine voleva aiutarci. E poi, non ricordo precisamente i sondati di Leo, ma uno che sospetta Dvon e non la sonda per me è assurdo. Cioè ha sondato Airod quando fin da subito sospettava Dvon e Lemon. Mi aspettavo piuttosto che sondasse entrambi. Inoltre se vedi le interazioni di Leo e Marco non si vanno mai contro davvero. Ci sono solo quei "di te comunque non mi fido" ma sono leggeri. Infine quella frase dopo la morte di Lemon "io la davo Darius". Non so se hai riletto la sua prima arringa inoltre. Dice che ha un ruolo che ci vuole tempo a dimostrare. Infatti li ho visto un finto Amleto ed è per questo che l ho sempre votato fino all' esaurimento ahhahahahahhaha

Comunque ripeto la cosa migliore per noi è aspettare @Airod

Si, anch'io lo notato e l'ho detto prima. 

Lui il primo giorno ha nominato sia lui che Lemon, ma a differenza di quest'ultima non ha mai detto il perchè

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti ho sempre detto di fare di testa tua e ho sempre valutato dopo quello che avevi fatto sulla base di "ciò che avrei fatto io"

Comunque no poi mi incazzo io nei retroscena se dopo una partita che dovevamo vincere in due giorni non ci vogliono nemmeno dire la sondata di Airod. Cioè non vogliono vincere così ma vogliono perdere così?

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Manfri said:

Non preoccuparti! Io capisco che questa mossa non possa essere piaciuta (so già che nei retroscena mi beccherò gli insulti di tutti).

E poi a questo punto non credo nemmeno che Airod voterà perché altrimenti lo avrebbe già fatto.

A questo punto mi dispiace se ho fatto una scelta di comodo, ma preferivo avere una sondata piuttosto che sbagliare.

 

E comunque io il giorno 1 me lo sono riletto e tu Leo lo hai sempre e solo nominato senza spiegare alcuna motivazione.

Sembrava che lo avessi inserito solo per fare due nomi.

 

No no non era per fare due nomi.

Sulla non spiegazione hai ragione però non volevo provare ad essere abbottonato senza esporsi troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan said:

Io ti ho sempre detto di fare di testa tua e ho sempre valutato dopo quello che avevi fatto sulla base di "ciò che avrei fatto io"

Comunque no poi mi incazzo io nei retroscena se dopo una partita che dovevamo vincere in due giorni non ci vogliono nemmeno dire la sondata di Airod. Cioè non vogliono vincere così ma vogliono perdere così?

Esattamente! Non capisco perchè tu sia così sorpreso.

Avranno pensato che sarebbe meglio lasciarla ai lupi perché sono stati più bravi o qualcosa del genere.

 

6 minuti fa, Marco1306 said:

 

No no non era per fare due nomi.

Sulla non spiegazione hai ragione però non volevo provare ad essere abbottonato senza esporsi troppo.

E perché ti saresti esposto?  Tutti sospettavano di Leo a quel punto.

 

Proprio ora, Marco1306 said:

Manfri se vuoi ancora discuterne io ci sono, come ho scritto stamattina PARLIAMONE.

il rogo di oggi non possiamo sbagliare.  Dimmi quali sono i tuoi dubbi e io provo a chiarirteli.

Allora voglio sapere da te

1) Perchè continuavi a fare tutte quelle domande ai ruoli (in particolare a me)?

2) Perché dovrei credere a Leo piuttosto che a Dvon?

3) Avevi notato che Dvon aveva detto di avere un ruolo dimostrabile nel tempo? E se sí perché hai votato comunque Lemon?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 Manfri questa partita è pensata per essere veloce quindi tutti i poteri dovevano essere ben organizzati per essere efficaci al massimo il mio intento era solo quello

2 in che senso

3 no Dvon ho capito che si spacciava per un ruolo che non era quando ha postato la sua arringa e cioè dopo il mio voto a Lemon

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 said:

1 Manfri questa partita è pensata per essere veloce quindi tutti i poteri dovevano essere ben organizzati per essere efficaci al massimo il mio intento era solo quello

2 in che senso

3 no Dvon ho capito che si spacciava per un ruolo che non era quando ha postato la sua arringa e cioè dopo il mio voto a Lemon

 

 

La 2 è la stessa domanda che ho fatto a Mario girata (e a cui lui non ha risposto)

Mi spiego meglio se Leo è Darius tu sei buono, mentre se lo è DVon tu sei cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri said:

La 2 è la stessa domanda che ho fatto a Mario girata (e a cui lui non ha risposto)

Mi spiego meglio se Leo è Darius tu sei buono, mentre se lo è DVon tu sei cattivo.

 

Perché dovrei essere cattivo de Dvon è Darius? 

Ti faccio io una domanda ti sei chiesto perché leo ha passato il teschio a te e non a Mario come gli era stato chiesto di fare e cosa che lui stesso ha detto che faceva?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan said:

Sì che ti ho risposto xD c è scritto il motivo per cui io credevo più a Dvon che a Leo nel post di prima. 

Si, scusa.

Ma ormai Airod ti ha votato. :)

Sono contento perché alla fine propendevo più per il tuo rogo.

 

2 minuti fa, Marco1306 said:

 

Perché dovrei essere cattivo de Dvon è Darius? 

Ti faccio io una domanda ti sei chiesto perché leo ha passato il teschio a te e non a Mario come gli era stato chiesto di fare e cosa che lui stesso ha detto che faceva?

In realtà, se un Darius accusava un giocatore e l'altro ne accusava uno diverso, uno dei due doveva per forza dire la verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan said:

Marco Leo neanche a te ha passato il teschio.

@Manfri non so se Airod ha avuto una botta in testa in questa partita ma credo che stia facendo una cazzata xD

Sono curioso di sentire la tua avvincente teoria sul perché sia Miss Purple sia uno dei due Darius ti abbiano visto lupo. :ad:

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan said:

Miss purple non mi ha visto lupo. Non mi spiego davvero il suo voto , io ero convinto che il vero Darius fosse Dvon. Ma a questo punto non posso più fare nulla, ha deciso così

Airod è Miss Purple non smentita da nessuno, quindi ti ha visto lupo per forza visto che ti ha votato.

 

Comunque apprezzo che tu almeno ci stia provando.

 

Chiedo scusa ad @Airod per aver detto che non avrebbe votato.

Purtroppo a volte tendo a sentirmi attaccato senza motivo.

1 minuto fa, mariosan said:

Per me stanno giocando contro la logica della partita, ma ripeto il cimitero ha parlato, forse avevi ragione Manfri non vogliono farci vincere così. Spero che finisca così possiamo leggere i retrò velocemente

e soprattutto il cimitero

Uhm... Un contro sarebbe non votare con una sondata lupo perché teoricamente non c'era obbligo (anche se sarebbe stato molto brutto), ma votare un buono dopo averla ricevuta è gravemente controfazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.