Vai al contenuto

La Vendetta della Lupa Mannara - Giorno 4


Messaggi raccomandati

Ma Dita non si era rivelata esplicitamente Amleto (aveva solo detto che non avrebbe mai dato indizi come fanno gli altri sul proprio ruolo nella sua arringa, insomma tutti dovevamo avere un ruolo e quindi anche lei), eri tu quello che credeva che lei l'avesse fatto e probabilmente l'hai fatto proprio per farti credere Amleto. Io stesso ti ho detto "ma lo sai che se fai così tenti di dirti il ruolo che si sta dicendo lei?" proprio perché in tal caso avrei scovato l'altro lupo, ossia tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan said:

Secondo me vuole giocare di psicologia inversa. Votando Marco fa capire che lui non può mai essere lupo con Marco, cosa che io invece sostengo ma nello stesso momento ha dato la sondata su di me ieri XD è tutto un no-sense

Non riesco a capirlo perché non fa assolutamente quell'effetto...

Se non ci fosse Dvon avrei anche potuto pensare che fosse lupo con te.

Quindi è tutto veramente assurdo! Non so manco più che chiedervi...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan said:

@Manfri è semplice, domandati perchè un vero Darius dovrebbe fare così, come ha fatto Leo.

Potresti avere ragione, ma per forza.

Sto facendo un ragionamento

 

C'è sicuramente un lupo tra:

-Leo

-Dvon

 

E tra

-Mario

-Marco

 

Leo+Mario= non ha senso per il voto di Dvon

Dvon+Mario= può avere senso, ma  il voto di Leo la rende difficile da valutare

Leo+Marco= può avere senso ed è confermata da Dvon

DVon+Marco= potrebbe essere un gioco di psicologia inversa, ma il voto di Leo la rende difficile da valutare.

 

Quindi per il momento posso escludere solo una coppia con certezza e ne ho due confuse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manfri sarò sincero mi stanno veramente cadendo le braccia.

Leo e dita sono una variabile impazzita che non aiuta nei ragionamenti, però vuoi aprire i tuoi occhi la verità è lì davanti. Il lupo è Mario.

Nei retroscena poi chi è Darius dovrà spiegare il suo voto folle e assurdo a me che ti sta causando tutti questi dubbi.

Te lo ritorno a RIPETERE airod e Lemon allo sono degli scemi (scusatemi) che hanno votato Mario. Io non credo proprio.

Manfri è da ieri che ti spiego tutto quello che ho fatto e penso che la spiegazione che hai avuto era logica.

La vogliamo vincere questa partita o no? 

Oggi bisogna votare MARIO.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco io sinceramente non riesco a capire questa ostinazione. Airod mi sospetta dal momento in cui ho scritto "ciao a tutti" mentre di te si è sempre fidato. Di conseguenza Airod ha convinto Lemon a votarmi, ma non sulla base di un loro potere. Ma solo di sensazioni, e le loro sensazioni non sono meno importanti di quelle di Manfri o delle mie o di tutti gli altri. Tu sei il lupo e lo dimostra questo continuo aggrapparsi agli altri che mi hanno votato, perchè giustamente i fatti dicono altro. Fatti cadere tutto, ma questa partita la dovevamo chiudere a giorno due (avevamo la qualsiasi cosa dalla nostra parte, tranne il cartomante morto).

 

Edit: le stesse sensazioni che ti hanno portato a votare Lemon, IL CARTOMANTE, a giorno 1

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la situazione è questa.

-Mi sono accorto che non avendo Dvon mai sondato Mario, lui potrebbe benissimo essere lupo con Leo

-Continuo a trovare strano il voto di Leo a Marco 

-Continuo a trovare strano che Leo abbia passato il teschio a me

-A questo punto credo che Leo sia lupo con uno di voi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Manfri come ti ho detto chi è Darius dovrà dare parecchie spiegazioni nei retroscena.

 

 

8 minuti fa, mariosan said:

Marco io sinceramente non riesco a capire questa ostinazione. Airod mi sospetta dal momento in cui ho scritto "ciao a tutti" mentre di te si è sempre fidato. Di conseguenza Airod ha convinto Lemon a votarmi, ma non sulla base di un loro potere. Ma solo di sensazioni, e le loro sensazioni non sono meno importanti di quelle di Manfri o delle mie o di tutti gli altri. Tu sei il lupo e lo dimostra questo continuo aggrapparsi agli altri che mi hanno votato, perchè giustamente i fatti dicono altro. Fatti cadere tutto, ma questa partita la dovevamo chiudere a giorno due (avevamo la qualsiasi cosa dalla nostra parte, tranne il cartomante morto).

 

Edit: le stesse sensazioni che ti hanno portato a votare Lemon, IL CARTOMANTE, a giorno 1

 

Ancora con questa storia. Il primo rogo è sempre quello più difficile avendo poche informazioni. Lo ripeto ho votato Lemon per l arringa non per il rogo c'è una bella differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

Manfri come ti ho detto chi è Darius dovrà dare parecchie spiegazioni nei retroscena.

 

 

 

Ancora con questa storia. Il primo rogo è sempre quello più difficile avendo poche informazioni. Lo ripeto ho votato Lemon per l arringa non per il rogo c'è una bella differenza

Ripeto, se l'avessi votata anche per il rogo la differenza è che ti sgamavamo senza Dvon e senza neppure la dichiarazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.