Vai al contenuto

La Vendetta della Lupa Mannara - Giorno 0


Messaggi raccomandati

La Vendetta della Lupa Mannara

(Masters: L Lawliet e sigfried)

 

 

Questa è una triste storia vera.

 

Il fratello della mia maestra delle elementari era un dottore. Un giorno andò da lui un tizio che aveva la bronchite.

 

“Dotto’ ” gli disse tra un colpo di tosse e l’altro. “Io” coff coff “già da come mi sveglio ho questa “coff coff “brutta tosse”. Coff Coff.

 

“Lo vedo. E sento” rispose il dottore.

 

“Però” coff coff “come mi fumo una sigaretta” coff coff “mi passa tutto.” Coff coff.

 

“Ti passa?”

 

Coff coff. “Sì.”

 

“E che sigarette fumi?”

 

“Le nazionali” coff coff.

 

“Da esportazione o senza filtro?”

 

Coff coff. “Senza filtro.”

 

Restarono qualche secondo in silenzio, poi l’uomo riprese.

 

“Dotto’ ” coff coff “ma per la tosse “coff coff” che possiamo fare?”

 

Il dottore gli scrisse la ricetta, l’uomo la presa e lasciò lo studio. Fuori, attraversò la strada, superò il tabacchino e, proprio al numero civico successivo, entrò nella farmacia, e al farmacista mostrò la ricetta.

 

Il farmacista la fissò per un minuto. Poi scosse la testa. “Non è qua, è di fianco. Due stecche di Nazionale senza filtro. Un pacchetto al giorno. La prima sigaretta, di prima mattina appena sveglio.”

 

 

Dopo questa breve e triste storia della mia infanzia in cui è radicato lo spirito goliardico della mia terra e delle mie origini, immagine bucolica che spero vi sia piaciuta solo un po', passiamo alle cose serie.

 

 

Giorno 0 - Chiusura, solo per oggi, alle 20.00

 

Ricordo a tutti @Lemon @DVonTeese @Manfri @mariosan @Marco1306 @Airod @leointabula che oggi agiscono nell'ordine:

 

- Amleto

- Lupi

- Cartomante

- Darius

 

E non ci sarà votazione.

 

Chiusura e invio poteri, entro le 20:00

 

Il topic del regolamento, lo trovate qui quo qua.

 

 

In bocca al lupo :D

(Niente, per una volta, dovevo farla anch'io questa battuta.)

Modificato da sigfried
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, mariosan said:

Ciao a tutti e buona partita!! :)

Che bello rivedere Dita, Marco e Lemon :D

 

:fior:

 

2 ore ago, Manfri said:

Io sto pensando a un piano geniale che porterà i contadini alla vittoria, ma è troppo presto per rivelarlo. :sisisi:

 

Ottimo manfri sono curioso di sentire poi cosa hai studiato. Solo una cosa, non puoi lanciare il sasso e poi nascondere la mano :)

 

47 minuti fa, Lemon said:

No, dai, aspetta un attimo a spaccare la roba

 

Naaaaa :)

 

Cartomante mi rivolgo a te. Sondarmi è una perdita di tempo. Guarda da un altra parte.:6PZzkkM:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan said:

Dai @Manfri dì qualcosa!

@Marco1306 tu cosa avevi pensato? 

 

In realtà in un primo momento volevo buttare, come poi ho fatto, quel mio messaggio al cartomante e ribadisco il concetto, per vedere in attimo che dicevate.

Al momento direi che il cartomante deve assolutamente sondare uno tra manfri o Lemon.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Marco1306 said:

 

In realtà in un primo momento volevo buttare, come poi ho fatto, quel mio messaggio al cartomante e ribadisco il concetto, per vedere in attimo che dicevate.

Al momento direi che il cartomante deve assolutamente sondare uno tra manfri o Lemon.

 

Secondo me tra Manfri e Leo, lo pensavo già da prima. 
E c'è già un nome in comune :sisisi:

 

6 minuti fa, Manfri said:

Perché il mio piano possa funzionare è NECESSARIO che la cartomante mi sondi stanotte.

Spero proprio che lo faccia perché ci darebbe un enorme vantaggio rispetto ai lupi.

E il resto del piano? 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il piano consiste nel farmi sondare per determinare che sono buono.

Avrei preferito esporlo verso la fine della giornata per non rivelare troppo presto il mio ruolo sperando che qualcuno avrebbe provato a rubarmelo.

Comunque vi do un indizio... Oggi non agisco :)

 

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 said:

 

Riguardo a cosa.

 

Comunque le cose sono due: 

1) si da fiducia a manfri e la cartomante sonda altro

2) la cartomante lo sonda lo stesso

Non doveva sondare te la cartomante? (Supponendo davvero che ci ascolti e non faccia a caso, come è successo nelle ultime tremila partite xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.