Vai al contenuto

La Vendetta della Lupa Mannara - Giorno 0


Messaggi raccomandati

Un'ora fa, Marco1306 said:

 

:fior:

 

 

Ottimo manfri sono curioso di sentire poi cosa hai studiato. Solo una cosa, non puoi lanciare il sasso e poi nascondere la mano :)

 

 

Naaaaa :)

 

Cartomante mi rivolgo a te. Sondarmi è una perdita di tempo. Guarda da un altra parte.:6PZzkkM:

 

 

Mario mi hai letto male, ho detto che sondarmi era, e lo ripeto, una perdita di tempo

 

A Leo io mi riferivo al fatto che quando manfri ha detto di essere sondato oggi  e non domani, era chiaro cosa voleva dire quindi ulteriori chiarimenti, salvo smentite, potevano anche non servire

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Marco1306 said:

 

Riguardo a cosa.

 

Comunque le cose sono due: 

1) si da fiducia a manfri e la cartomante sonda altro

2) la cartomante lo sonda lo stesso

Per me è lo stesso. :)

Preferirei darvi la certezza assoluta, ma se nessuno provasse a smentirmi confermando che sono chi dico di essere non mi dispiacerebbe dare un giorno in piú alla cartomante per trovare i cattivi.

Quindi fate come volete. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 said:

 

Mario mi hai letto male, ho detto che sondarmi era, e lo ripeto, una perdita di tempo

 

A Leo io mi riferivo al fatto che quando manfri ha detto di essere sondato oggi  e non domani, era chiaro cosa voleva dire quindi ulteriori chiarimenti, salvo smentite, potevano anche non servire

Ok ho capito cosa intendi. Boh, io sono un po' più lento a capire queste cose.

 

comunque, tornando a 1) fidarsi 2) sondare Manfri, io personalmente consiglierei la 2). Così poi non ci ritroviamo a farci pippe più tardi, e possiamo sfruttare il suo personaggio in modo efficace.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marco1306 said:

 

Mario mi hai letto male, ho detto che sondarmi era, e lo ripeto, una perdita di tempo

 

A Leo io mi riferivo al fatto che quando manfri ha detto di essere sondato oggi  e non domani, era chiaro cosa voleva dire quindi ulteriori chiarimenti, salvo smentite, potevano anche non servire

Ahahhahahaha no a me sembrava che prima di tornare a casa non avessi letto il regolamento e stavi per chiedere la sondata come sempre , però è stato un mio riflesso mentale incondizionato :D

4 minuti fa, Airod said:

@Manfri ho capito tutto. Però ti sonderei lo stesso. 

Già tu e Leo avete detto una cosa simile, come se non lo credeste. Se nessuno lo doppia possiamo crederlo senza farci pippe no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi mancano ancora dita e Lemon per dire la loro su manfri.

Anch'io sarei per la sondata su di lui.

 

2 minuti fa, mariosan said:

Ahahhahahaha no a me sembrava che prima di tornare a casa non avessi letto il regolamento e stavi per chiedere la sondata come sempre , però è stato un mio riflesso mentale incondizionato :D

 

Ahaha :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan said:

Ahahhahahaha no a me sembrava che prima di tornare a casa non avessi letto il regolamento e stavi per chiedere la sondata come sempre , però è stato un mio riflesso mentale incondizionato :D

Già tu e Leo avete detto una cosa simile, come se non lo credeste. Se nessuno lo doppia possiamo crederlo senza farci pippe no?

Secondo me non è una buona idea stabilire di fidarsi ciecamente sin dall'inizio, poi boh

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, mariosan said:

Allora faccio l`acido, SE QUALCUNO HA IL RUOLO CHE SI STA DICENDO MANFRI LO DICA ORA O TACCIA PER SEMPRE.

Ma non serve che lo dica, può agire direttamente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

Ovvio ma il discorso era un altro

Hai ragione, ci stavo pensando adesso. E' utile che se sta rubando il ruolo i due contendenti lo dicano subito e poi se la vedano tra loro, però non serve che la cartomante lo sondi e spero non l'abbia fatto, visto che ormai è tardi

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.