Vai al contenuto

Scambia Lupus- Giorno 4 Fino alle 22:10 del 28/7


Manfri

Messaggi raccomandati

Scambia Lupus- Giorno 4 fino alle 22:10 del 28/07/2017

Rogo: 20:00

Chiusura Topic 22:10 

Consegna Poteri: 22:15

Apertura del nuovo topic: 23:00 circa 

 

Dopo un altro giorno di discussione, i contadini bruciarono sul rogo Zio Airone, andando a dormire terrorizzati dall'idea che avrebbe potuto essere stato tutto inutile.

Al sorgere del sole trovarono il cadavere dilaniato di Vicina e realizzarono che lo scontro finale con i lupi era imminente.

 

ELENCO RUOLI PRO L

 

LUPO MANNARO X2 (VISTO L, CONTA L, VINCE L)

MISANTROPO (VISTO C, CONTA L, VINCE L)

 

 

ELENCO RUOLI PRO C

 

VEGGENTE CIECO (VISTO C, CONTA C, VINCE C)

MEDIUM (VISTO C, CONTA C, VINCE C)

GUARDIA INCONSAPEVOLE (VISTO C, CONTA C, VINCE C)

INCOMPRESO INCONSAPEVOLE (VISTO L, CONTA C, VINCE C)

CONTADINO SEMPLICE X4 (VISTO C, CONTA C, VINCE C)

 

 

ORDINE DI AZIONE DEI RUOLI 

MEDIUM

VEGGENTE CIECO

GUARDIA DEL CORPO

LUPI MANNARI

 

 

Elenco degli account partecipanti:

  Nascondi Spoiler
  • Zio Airone (Ispirato ad Airod) MORTO GIORNO 3
  • DonTeenie (Ispirata a DVonTeese) MORTA GIORNO 2
  • Wariochan (Ispirato a Mariosan) MORTO NOTTE 2
  • SimbaInTabula (Ispirato a leointabula) MORTO NOTTE 1
  • Polpettolo (Ispirato a Polpette di Poppe)
  • Baby4 (Ispirato a Matt4) MORTO GIORNO 1
  • MestiCavoli (Ispirato a Estiquaasi)
  • Vicina (Ispirata a N) MORTA NOTTE 3
  • Binacolina93 (Ispirata da Mery93)
  • Quieto (Ispirato a Loudo) MORTO GIORNO 1
  • Emme (Ispirato a L Lawliet)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, MestiCavoli said:

Lupo hai esaudito il suo desiderio.

Comunque la guardia che non protegge né veggente ieri né un eventuale possibile morso di stanotte.. sarà morta

È possibile sia morta, o anche che non abbia una buona mira. Io fin'ora ho sempre protetto qualcuno diverso dal morto (il mio intuito fa schifo:5dv7ef:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq domani ci sarà da riflettere. 

Siamo vivi in 4 persone, il che significa che non può essere vivo l'indemoniato, altrimenti sarebbe già finita la partita. Il che significa che l'indemoniato o era DonTeenie (che ricordiamo ha dato la sondata su Broccolina L) oppure era zio Airone (che ha dato la sondata su Queto NL).

I due sono indemoniato e lupo. È vivo un solo lupo e secondo me è @Emme.

Modificato da Polpettolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho protetto nessuno, la notte in cui è morto Simba ho fatto il suo nome, sapevo già di non essere io la guardia. 

Ovviamente secondo me il lupo sei tu. Sia per esclusione, perché ho la sondata su Mesti NL, e sia perché mi fido abbastanza di ciò che ha detto Vicina, è dal primo giorno che premio le sue intuizioni che si sono rivelate sempre esatte. 

 

Comunque sì, ne parliamo meglio domani anche se ci sarà poco da discutere... 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Emme said:

Non ho protetto nessuno, la notte in cui è morto Simba ho fatto il suo nome, sapevo già di non essere io la guardia. 

Ovviamente secondo me il lupo sei tu. Sia per esclusione, perché ho la sondata su Mesti NL, e sia perché mi fido abbastanza di ciò che ha detto Vicina, è dal primo giorno che premio le sue intuizioni che si sono rivelate sempre esatte. 

 

Comunque sì, ne parliamo meglio domani anche se ci sarà poco da discutere... 

Sei l'ultimo lupo. Perché io non lo sono. Non dire fesserie. 

Tra zio Airone e DonTeese c'è un lupo e indemoniato. Quindi l'ultimo rimani tu. Perché se uno tra zio e Don è lupo e indemoniato, allora Broccolina è fuori da giochi. Di Masticavoli mi fido. Quindi se @Binacolina93 e @MestiCavoli rimangono compatti a giocare contadini con me, domani si roga Emme e la partita è finita. Binacolina è stata sondata da un lupo/indemoniato certo quindi è molto probabile che lei sia buona, tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emme devo dire che non mi ha ispirato fiducia fin dall'inizio ed infatti preferivo che ieri il veggente sondasse tra lui e Polpettolo risolvendo l'empasse nella quale ci saremmo trovati oggi, eppure la vita è così. Io credo solo che Emme da lupo su di me avrebbe anche potuto cambiare la sondata con il veggente morto. Io mi sarei battuto magari pensando di essere io l'incompreso e non Binocolina avremmo rogato lei\lui e perso. Però non lo so, forse immaginando cosa sarebbe successo ha pensato bene di dare la sondata giusta proprio per sembrare buono ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, MestiCavoli said:

Emme devo dire che non mi ha ispirato fiducia fin dall'inizio ed infatti preferivo che ieri il veggente sondasse tra lui e Polpettolo risolvendo l'empasse nella quale ci saremmo trovati oggi, eppure la vita è così. Io credo solo che Emme da lupo su di me avrebbe anche potuto cambiare la sondata con il veggente morto. Io mi sarei battuto magari pensando di essere io l'incompreso e non Binocolina avremmo rogato lei\lui e perso. Però non lo so, forse immaginando cosa sarebbe successo ha pensato bene di dare la sondata giusta proprio per sembrare buono ora.

Voleva solo acquisire credibilità. Era inutile invertire la sondata su di te, dato che non abbiamo molte informazioni. Ha voluto sembrare buono dando una sondata su di te. So che è difficile da capire, ma se io so di essere buona, e tu lo sei @MestiCavoli, allora tendo a pensare che @Binacolina93o sia l'incompreso oppure è lupo che ha giocato bene nella difesa. Io vorrei credergli. Quindi resta solo Emme di cui non sappiamo niente. 

3 minuti fa, MestiCavoli said:

Tu chi hai protetto?

Nel senso quali sono i nomi che hai dato a Manfri?

Oggi ho protetto prima Vicina. Poi purtroppo ho cambiato idea, dando il nome di quel lupo di Emme. Ho paura di aver sbagliato. Le altre due notti non ho protetto il morto, ovviamente. :(

Modificato da Polpettolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok però dal punto di vista di comportamenti paradossalmente lui ha partecipato di più, a giorno 1 ti ha persino votato mentre tu non hai votato, poi entrambi votate donteenie (lui come ultimo voto) e Airone. Ripeto lui è stato il primo che ho votato perchè mi sembrava strano fin da subito, però tu non hai giocato come tuo solito...già anche hai spiegato delle situazioni che riguardano la real life, eppure tu mi sai fregare bene ogni volta che sei lupo :D Quindi domani rileggerò un pò tutti e decidiamo..se Binacolina ci ha fregati grazie a Donteenie che ha dato la sondata giusta, becca +1000 :)

7 minuti fa, Polpettolo said:

@Emme hai paura pure di fingerti guardia, dicendo che con certezza non lo sei. Quindi per me sei lupo. 

AHAHAHAHA ma non ha senso aver paura di fingersi guardia dai, nessuno è stato protetto e nessuno potrebbe contraddirlo ahhahahahahhahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Polpettolo said:

Quindi resta solo Emme di cui non sappiamo niente. 

Perché di te sappiamo tutto invece. 
Ti rendi conto che ho dato il voto decisivo sia a DonTeenie che a Zio Airone?

Qua le azioni contano, tu sei stato poco incisivo per tutta la partita, a parte due o tre interventi buoni. Ora guardacaso ti sei acceso e ti stai adoperando per sembrare il più possibile credibile.

Io magari sarò sembrato sospetto, ma ho fatto una partita a senso unico, da contadino sfigato. 
Non vedo poi perché dovrei fingermi una cosa che non sono :D 

 

@MestiCavoli rileggiti Vicina e pensa bene, hai tutta la notte. 


P.S. (ma sai pure chi è?!) Io non ho capito nessuno, solo te. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Emme said:

Perché di te sappiamo tutto invece. 
Ti rendi conto che ho dato il voto decisivo sia a DonTeenie che a Zio Airone?

Qua le azioni contano, tu sei stato poco incisivo per tutta la partita, a parte due o tre interventi buoni. Ora guardacaso ti sei acceso e ti stai adoperando per sembrare il più possibile credibile.

Io magari sarò sembrato sospetto, ma ho fatto una partita a senso unico, da contadino sfigato. 
Non vedo poi perché dovrei fingermi una cosa che non sono :D 

 

@MestiCavoli rileggiti Vicina e pensa bene, hai tutta la notte. 


P.S. (ma sai pure chi è?!) Io non ho capito nessuno, solo te. 

 

Vabbè ma non è che tutti hanno qualcuno che lo quota sgamandone il nick :D

Io rileggerò entrambi, ed anche quel friariello di @Vicina

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, a me è appena venuta in mente una cosa, ma mi sa che è contraria allo spirito del gioco. Ve la dico e voi fatemi sapere se è così, in particolare @Manfri, e in tal caso la scartiamo seduta stante.

 

Uno fra Emme e Polpettolo è lupo. E se li rogassimo entrambi facendoli andare al ballottaggio e dandogli poi un voto per uno? A quel punto restiamo sicuramente solo due buoni e la partita finisce subito. Ma proprio perché è un modo di vincere senza ragionare, non mi stupirei se fosse vietato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Binacolina93 said:

Ragazzi, a me è appena venuta in mente una cosa, ma mi sa che è contraria allo spirito del gioco. Ve la dico e voi fatemi sapere se è così, in particolare @Manfri, e in tal caso la scartiamo seduta stante.

 

Uno fra Emme e Polpettolo è lupo. E se li rogassimo entrambi facendoli andare al ballottaggio e dandogli poi un voto per uno? A quel punto restiamo sicuramente solo due buoni e la partita finisce subito. Ma proprio perché è un modo di vincere senza ragionare, non mi stupirei se fosse vietato.

Sei il mio figlio abbandonato fuori la porta di una chiesa!!! :D Comunque no mi hanno fatto un bell'indottrinamento e ho capito che non si fa, ci dobbiamo prendere le responsabilità del caso, sennò non c'è divertimento. Comunque io già leggendo giorno 0 e 1 mi sono fatto un'idea. Soprattutto ora che Emme si è vantato di aver dato il voto decisivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MestiCavoli said:

Sei il mio figlio abbandonato fuori la porta di una chiesa!!! :D Comunque no mi hanno fatto un bell'indottrinamento e ho capito che non si fa, ci dobbiamo prendere le responsabilità del caso, sennò non c'è divertimento. Comunque io già leggendo giorno 0 e 1 mi sono fatto un'idea. Soprattutto ora che Emme si è vantato di aver dato il voto decisivo.

Infatti, immaginavo che non si potesse fare. Quindi come non detto.

 

Ma quindi stai dicendo che pensi Emme sta fingendo di essere buono? Mo rileggo un po' anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo qui perchè sennò passo la notte a prendere ottocento appunti :D

Allora in pratica Emme fin dall'inizio mi sembra strano: dopo un post riassuntivo in cui Polpettolo chiede ai contadini di non dichiararsi (perché qualcuno di loro poteva essere guardia), lui scrive "in pratica siamo in sei di noi ad aver ricevuto il ruolo di contadini semplici", l'ho punzecchiato dicendo che secondo me in quella frase si era dichiarato contadino e lui risponde dicendo che non è stupido. Da questa frase Vicina scrive che è ovvio che Emme non è stupido (riferendosi al nick da cui Emme deriva...) e Polpettolo lo prende in giro scrivendo "e tu che ne sai, siete lupi insieme?". E Vicina scrive "esatto" (evidentemente in modo ironico). A questo punto Emme si innervosisce, scrivendo a Vicina di smetterla di estendere sugli altri l'idea che siano lupi (cioè Vicina non doveva dire che era lupo con lui) e scrive che Vicina sta facendo un gioco che lui non riesce a capire (qui mi sembrava un segnale al misantropo). Comunque si passa al giorno dopo quando Emme scrive, subito dopo il post di Airone sulla sondata non lupo, "l'importante è non rogarlo ora" come se conoscesse il nome del sondato. Insomma questa frase l'ho trovata strana. Bisogna però allargare ancor di più il discorso: Airone era necessariamente l'altro lupo o era un semplice misantropo che si dice medium (come tutti i misantropi) ed il vero lupo era Donteenie (come diceva Vicina, le cui intuizioni fanno venire un forte orgasmo ad Emme?). Perché voglio cambiare il punto di vista? Nelle partite scorse, in particolare, quella nella quale non ci ho capito nulla ed alla fine ho fatto il triplo rogo per far vincere i contadini, eravamo tutti fissati con una ipotesi sbagliata e su quella abbiamo basato il nostro gioco . In un'altra partita (poi fortunatamente finita bene) abbiamo creduto ad un lupo quasi fino alla fine, perchè non avrebbe mai potuto fare quella mossa se fosse stato davvero lupo... eppure lo era! Insomma noi facciamo sempre ragionamenti che tengono in conto della possibilità che i lupi giochino di psicologia inversa...bene. Tutti credevamo che per Donteenie non aveva senso da lupo dare la sondata su di te L, perchè ovviamente le conveniva dare la sondata NL su per allontanare ogni dubbio, magari evitando di mettersi in una guerra contro di te, e perchè sarebbe stata subito sondata dal veggente. E se l'avesse fatto da lupo, ha senso pensare ad un Emme lupo in questo caso? Un lupo che gioca da solitario come fa sempre il soggetto del nick a cui è ispirato. In quest'ottica che Emme voti Donteenie dopo che ormai è matematicamente morta (è il 4 voto su 6 voti totali) lo può far passare per un buono, infatti oltre a "mi fido di Vicina" non ha dato altre giustificazioni del voto a Donteenie. E se lo ha fatto di proposito? Ho visto inoltre che lui non ha mai nominato Donteenie in nessun modo , mai accusata fino al giorno in cui la comincia a votare Vicina (insomma zero interazioni). Mettendo anche in conto la possibilità che invece fosse Airone il lupo, io ho scritto chiaramente nella mia chat una serie di ipotesi ed in ogni ipotesi Emme può tranquillamente esserlo . Anche in questo caso ha dato il voto finale al lupo. 

Comunque continuando l'analisi ho visto che Emme ha sempre dato delle risposte innervosite a chi lo sospettava (ad esempio Beby4 o me appunto). Poi per quanto riguarda la questione sondato NL anche dopo fa una gaffe scrivendo "Da quando in qua si sospetta chi vota il sondato NL" (tuttavia nel momento del voto non si sapeva chi fosse il sondato NL) Un'altra cosa che pende a suo sfavore è una delle frase che ha scritto all'inizio del giorno 3 "Polpette anche se ha scritto poco mi da sensazioni positive". Raga ce lo sta dicendo lui che è l'ultimo lupo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, MestiCavoli said:

Scrivo qui perchè sennò passo la notte a prendere ottocento appunti :D

Allora in pratica Emme fin dall'inizio mi sembra strano: dopo un post riassuntivo in cui Polpettolo chiede ai contadini di non dichiararsi (perché qualcuno di loro poteva essere guardia), lui scrive "in pratica siamo in sei di noi ad aver ricevuto il ruolo di contadini semplici", l'ho punzecchiato dicendo che secondo me in quella frase si era dichiarato contadino e lui risponde dicendo che non è stupido. Da questa frase Vicina scrive che è ovvio che Emme non è stupido (riferendosi al nick da cui Emme deriva...) e Polpettolo lo prende in giro scrivendo "e tu che ne sai, siete lupi insieme?". E Vicina scrive "esatto" (evidentemente in modo ironico). A questo punto Emme si innervosisce, scrivendo a Vicina di smetterla di estendere sugli altri l'idea che siano lupi (cioè Vicina non doveva dire che era lupo con lui) e scrive che Vicina sta facendo un gioco che lui non riesce a capire (qui mi sembrava un segnale al misantropo). Comunque si passa al giorno dopo quando Emme scrive, subito dopo il post di Airone sulla sondata non lupo, "l'importante è non rogarlo ora" come se conoscesse il nome del sondato. Insomma questa frase l'ho trovata strana. Bisogna però allargare ancor di più il discorso: Airone era necessariamente l'altro lupo o era un semplice misantropo che si dice medium (come tutti i misantropi) ed il vero lupo era Donteenie (come diceva Vicina, le cui intuizioni fanno venire un forte orgasmo ad Emme?). Perché voglio cambiare il punto di vista? Nelle partite scorse, in particolare, quella nella quale non ci ho capito nulla ed alla fine ho fatto il triplo rogo per far vincere i contadini, eravamo tutti fissati con una ipotesi sbagliata e su quella abbiamo basato il nostro gioco . In un'altra partita (poi fortunatamente finita bene) abbiamo creduto ad un lupo quasi fino alla fine, perchè non avrebbe mai potuto fare quella mossa se fosse stato davvero lupo... eppure lo era! Insomma noi facciamo sempre ragionamenti che tengono in conto della possibilità che i lupi giochino di psicologia inversa...bene. Tutti credevamo che per Donteenie non aveva senso da lupo dare la sondata su di te L, perchè ovviamente le conveniva dare la sondata NL su per allontanare ogni dubbio, magari evitando di mettersi in una guerra contro di te, e perchè sarebbe stata subito sondata dal veggente. E se l'avesse fatto da lupo, ha senso pensare ad un Emme lupo in questo caso? Un lupo che gioca da solitario come fa sempre il soggetto del nick a cui è ispirato. In quest'ottica che Emme voti Donteenie dopo che ormai è matematicamente morta (è il 4 voto su 6 voti totali) lo può far passare per un buono, infatti oltre a "mi fido di Vicina" non ha dato altre giustificazioni del voto a Donteenie. E se lo ha fatto di proposito? Ho visto inoltre che lui non ha mai nominato Donteenie in nessun modo , mai accusata fino al giorno in cui la comincia a votare Vicina (insomma zero interazioni). Mettendo anche in conto la possibilità che invece fosse Airone il lupo, io ho scritto chiaramente nella mia chat una serie di ipotesi ed in ogni ipotesi Emme può tranquillamente esserlo . Anche in questo caso ha dato il voto finale al lupo. 

Comunque continuando l'analisi ho visto che Emme ha sempre dato delle risposte innervosite a chi lo sospettava (ad esempio Beby4 o me appunto). Poi per quanto riguarda la questione sondato NL anche dopo fa una gaffe scrivendo "Da quando in qua si sospetta chi vota il sondato NL" (tuttavia nel momento del voto non si sapeva chi fosse il sondato NL) Un'altra cosa che pende a suo sfavore è una delle frase che ha scritto all'inizio del giorno 3 "Polpette anche se ha scritto poco mi da sensazioni positive". Raga ce lo sta dicendo lui che è l'ultimo lupo :D

Ho capito. Ho anche riguardato i giorni scorsi, e concordo con queste osservazioni. In pratica, Emme avrebbe giocato a far finta di mettersi contro gli altri proL, e i voti effettivamente li ha messi in momenti in cui la cosa era praticamente decisa. Domani voglio sentire che ha da dire. Ora sono stanco e fra un po' vado a dormire XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mesti oltre che pippa ti fai pure i pipponi mentali come al solito! 

Cerco di rispondere per punti... 

 

9 ore ago, MestiCavoli said:

Allora in pratica Emme fin dall'inizio mi sembra strano: dopo un post riassuntivo in cui Polpettolo chiede ai contadini di non dichiararsi (perché qualcuno di loro poteva essere guardia), lui scrive "in pratica siamo in sei di noi ad aver ricevuto il ruolo di contadini semplici", l'ho punzecchiato dicendo che secondo me in quella frase si era dichiarato contadino e lui risponde dicendo che non è stupido.

No, ho detto sprovveduto. Questa cosa era già chiarita mi sembra... Te l'ho spiegato cosa volevo dire, intendevo "fra noi contadini". E poi, ammesso che fosse stato un lapsus (cosa che comunque non era) a maggior ragione mi dà ragione visto che lo sono per davvero, contadino. 

 

Da questa frase Vicina scrive che è ovvio che Emme non è stupido (riferendosi al nick da cui Emme deriva...) e Polpettolo lo prende in giro scrivendo "e tu che ne sai, siete lupi insieme?". E Vicina scrive "esatto" (evidentemente in modo ironico). A questo punto Emme si innervosisce, scrivendo a Vicina di smetterla di estendere sugli altri l'idea che siano lupi (cioè Vicina non doveva dire che era lupo con lui) e scrive che Vicina sta facendo un gioco che lui non riesce a capire (qui mi sembrava un segnale al misantropo).
Beh certo. Sapendo che i contadini non erano sacrificabili, perché dovevo farmi coinvolgere da un possibile lupo? Era una semplice difesa voglio dire... 
Sull'altra cosa dico lol... Ma quale misantropo? Vicina stava giocando da provocatore in quel momento, e ho detto quello che pensavo: non la capivo. 


Comunque si passa al giorno dopo quando Emme scrive, subito dopo il post di Airone sulla sondata non lupo, "l'importante è non rogarlo ora" come se conoscesse il nome del sondato. Insomma questa frase l'ho trovata strana.
Vabbè ma allora siete proprio de coccio... Cioè una frase normalissima detta in ogni cazzo di partita, ma dai ma veramente, questo è proprio ridicolo. 
Non lo sapevo il nome del sondato, mi sarò sgolato cento volte... Cioè voi lo rogate e io sono il lupo perché ho detto che era importante non rogarlo, assurdo :D 


Bisogna però allargare ancor di più il discorso: Airone era necessariamente l'altro lupo o era un semplice misantropo che si dice medium (come tutti i misantropi) ed il vero lupo era Donteenie (come diceva Vicina, le cui intuizioni fanno venire un forte orgasmo ad Emme?). Perché voglio cambiare il punto di vista? Nelle partite scorse, in particolare, quella nella quale non ci ho capito nulla ed alla fine ho fatto il triplo rogo per far vincere i contadini, eravamo tutti fissati con una ipotesi sbagliata e su quella abbiamo basato il nostro gioco . In un'altra partita (poi fortunatamente finita bene) abbiamo creduto ad un lupo quasi fino alla fine, perchè non avrebbe mai potuto fare quella mossa se fosse stato davvero lupo... eppure lo era! Insomma noi facciamo sempre ragionamenti che tengono in conto della possibilità che i lupi giochino di psicologia inversa...bene. Tutti credevamo che per Donteenie non aveva senso da lupo dare la sondata su di te L, perchè ovviamente le conveniva dare la sondata NL su per allontanare ogni dubbio, magari evitando di mettersi in una guerra contro di te, e perchè sarebbe stata subito sondata dal veggente. E se l'avesse fatto da lupo, ha senso pensare ad un Emme lupo in questo caso? Un lupo che gioca da solitario come fa sempre il soggetto del nick a cui è ispirato.
Questa cosa è da no comment. Stai basando le tue accuse sulle partite precedenti?! Ma serio? 
E poi la frase sottolineata ancora peggio, fa ridere solo a leggerla. Allora Wariochan era lupo perché mariosan non gioca così da buono, ma che ragionamento è? 


In quest'ottica che Emme voti Donteenie dopo che ormai è matematicamente morta (è il 4 voto su 6 voti totali) lo può far passare per un buono, infatti oltre a "mi fido di Vicina" non ha dato altre giustificazioni del voto a Donteenie. E se lo ha fatto di proposito? Ho visto inoltre che lui non ha mai nominato Donteenie in nessun modo , mai accusata fino al giorno in cui la comincia a votare Vicina (insomma zero interazioni). 
Errori su errori. Il mio voto era il quinto, non il quarto. Era il quarto voto su DonTeenie ma ce n'era uno su Binocolina. 
Inoltre che a votare fossero in sei che c'entra? Potevo saperlo io? Eravamo in otto vivi... Il mio voto è stato il più pesante di tutti. 
Poi, nessuno ha dato motivazioni, l'abbiamo tutti seguita come pecore. E se l'abbiamo fatto, è perché ci siamo fidati, no? 

Qualche interazione l'ho avuta (e non zero come dici). Inoltre "non l'hai mai sospettata", ti ricordo che fino al giorno prima la davate tutti per buona. 
 


Mettendo anche in conto la possibilità che invece fosse Airone il lupo, io ho scritto chiaramente nella mia chat una serie di ipotesi ed in ogni ipotesi Emme può tranquillamente esserlo . Anche in questo caso ha dato il voto finale al lupo. 
Anche in questo caso errore. Questa volta eravamo vivi in sei e abbiamo votato tutti. Io ho dato il quinto voto, che era il quarto su Airone. Più di DonTeenie questo è stato proprio il colpo di grazia, perché con il mio voto l'ho condannato. 

Al contrario, Polpettolo ha dato a DonTeenie il secondo voto. E l'ultimo ad Airone, ma hai guardato bene? L'ha dato lui l'ultimo, hai scritto che l'ho dato io. 

Comunque continuando l'analisi ho visto che Emme ha sempre dato delle risposte innervosite a chi lo sospettava (ad esempio Beby4 o me appunto).

Ma lol. A parte il fatto che non ho ricevuto nessuna accusa diretta da nessuno, mi sembra normale innervosirsi quando ci si basa su delle vere e proprie cazzate. 
Con te c'è stata la questione del "siamo"... Oltre ad avertelo spiegato, e rispiegato al primo di punto di questo lavoraccio che mi stai facendo fare per farti rinsavire, non mi sembra che sia un'accusa questa, no? Ma poi apro una parentesi: se tu da buono hai l'impressione che uno si stia dichiarando che fai? Lo dici in topic? Bravo, così se non se ne erano accorti i lupi così è proprio sicuro. 
Baby 4 stesso discorso... Ha detto che ero strano perché ho detto che il sondato NL non andava rogato. Io ti giuro continuo a non capire cosa cazzo ci sia di sospetto in questa frase che viene detta puntualmente in tutte le partite. 
No perché poi lo avete rogato e vi siete pure arrabbiati che Airone non l'aveva detto. L'unico fesso che si è posto il dubbio (dopo aver creduto a Vicina che lo avevai intuito) e ha fatto il tentativo di salvarlo, è lupo. Anche questo è al limite del non-sense, non c'è proprio logica in questa cosa. 


Poi per quanto riguarda la questione sondato NL anche dopo fa una gaffe scrivendo "Da quando in qua si sospetta chi vota il sondato NL" (tuttavia nel momento del voto non si sapeva chi fosse il sondato NL)
Vabbè che palle però... Ennesimo errore. La frase era "Da quando in qua si sospetta chi NON vota il sondato NL" proprio perché mi attaccavate perché volevo salvarlo, credendolo il sondato. Anche questo, fa ridere. 

Un'altra cosa che pende a suo sfavore è una delle frase che ha scritto all'inizio del giorno 3 "Polpette anche se ha scritto poco mi da sensazioni positive". Raga ce lo sta dicendo lui che è l'ultimo lupo :D
Mamma mia davvero... Se al giorno 3 un giocatore mi sembra buono, testualmente a sensazioni, allora è molto sospetta come cosa, che brutta cosa che ho detto, terribile proprio. 



@MestiCavoli la cosa che mi fa più rabbia è che sei andato a scavare su ogni minima parola, toppando un po' di volte, ma poi non ti sei calcolato di striscio le azioni, che sono quelle che contano di più. Polpettolo non ha fatto niente di rilevante, però ieri subito dopo il morso si è prodigato a taggarvi e a dirvi subito di votarmi, chissà perché. 
Io non farò altri post come questo sia chiaro, è da mezz'ora che sto scrivendo. Ho spiegato tutto ciò che potevo spiegare, nonostante lo avessi fatto già a partita in corso. Pensavo che certe questioni fossero chiuse. 
Non è la prima volta che ti costruisci un castello per delle virgole che vai a pescare con la lente d'ingrandimento e che poi non vogliono dire nulla. 

Avrei potuto fare un sacco di cose da lupo... Potevo spacciarmi medium, potevo girare la tua sondata, ecc. 

Questo te lo sei perso? 

Mi riferivo a questo quando ho detto che mi fidavo delle sue intuizioni (oltre al sondato blablabla). 


Adesso se
 @Manfri mi fa il favore di aprire le votazioni io vado a votare Polpettolo. Lui voterà me, quindi sta a voi due decidere la partita... 
Se proprio avrete ancora i dubbi fate il doppio rogo che vi devo dire, anche se io non lo farei mai, ma almeno la vinciamo sicuro. 


 

Ah aggiungo una cosa. 
Tu sai l'identità di Polpettolo, che ti è molto vicina e conosci bene, e di questa cosa ne stai tenendo conto secondo me.  

Modificato da Emme
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.