Vai al contenuto

Scambia Lupus- Giorno 4 Fino alle 22:10 del 28/7


Manfri

Messaggi raccomandati

57 minuti fa, Emme said:

Mesti oltre che pippa ti fai pure i pipponi mentali come al solito! 

Cerco di rispondere per punti... 

 



@MestiCavoli la cosa che mi fa più rabbia è che sei andato a scavare su ogni minima parola, toppando un po' di volte, ma poi non ti sei calcolato di striscio le azioni, che sono quelle che contano di più. Polpettolo non ha fatto niente di rilevante, però ieri subito dopo il morso si è prodigato a taggarvi e a dirvi subito di votarmi, chissà perché. 
Io non farò altri post come questo sia chiaro, è da mezz'ora che sto scrivendo. Ho spiegato tutto ciò che potevo spiegare, nonostante lo avessi fatto già a partita in corso. Pensavo che certe questioni fossero chiuse. 
Non è la prima volta che ti costruisci un castello per delle virgole che vai a pescare con la lente d'ingrandimento e che poi non vogliono dire nulla. 

Avrei potuto fare un sacco di cose da lupo... Potevo spacciarmi medium, potevo girare la tua sondata, ecc. 

Questo te lo sei perso? 

Mi riferivo a questo quando ho detto che mi fidavo delle sue intuizioni (oltre al sondato blablabla). 


Adesso se
 @Manfri mi fa il favore di aprire le votazioni io vado a votare Polpettolo. Lui voterà me, quindi sta a voi due decidere la partita... 
Se proprio avrete ancora i dubbi fate il doppio rogo che vi devo dire, anche se io non lo farei mai, ma almeno la vinciamo sicuro. 


 

Ah aggiungo una cosa. 
Tu sai l'identità di Polpettolo, che ti è molto vicina e conosci bene, e di questa cosa ne stai tenendo conto secondo me.  

Proprio perché ne tengo conto so che potrebbe prendere per culo benissimo e ci sto anche più accorto. Quindi sei tu quello che dice baggianate come i tuoi partner lupi (non so chi dei due è l altro ma in ogni caso sono loro ad aver fatto errori su errori)

Comunque ciò che tu indichi come errori di forma non mettono assolutamente in contraddizione la sostanza di ciò che ho detto. Che poi ti sei spiegato nelle cose che hai detto, sono parole che restano li, l intenzione che in quel momento c era dietro anche quando ti sei spiegato non mi ha mai convinto fino in fondo. Ecco perché anche in questa ultima analisi ho messo quelle cose per cui tu ti eri spiegato. Non so se riesci a capire che quel messaggio di ieri poteva anche evitare che tu ti impegnassi tanto a rispondere, ormai potevo votarti anche ieri notte. Proprio perché quando leggo te e quando leggo polpette vedo un divario enorme (non in quello che dite ma nel sospetto che le tue parole mi fanno crescere rispetto alle sue). Insomma questa volta sarò cocciuto, farò perdere i contadini perché mi sembri sospetto da giorno 0 e non mi hai mai convinto e mi beccherò tutte le critiche che volete. Ma anche questo mettere in contraddizione ogni singola frase che ho scritto in maniera nervosa andando alla fine persino sul personale, non mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, MestiCavoli said:

Proprio perché quando leggo te e quando leggo polpette vedo un divario enorme (non in quello che dite ma nel sospetto che le tue parole mi fanno crescere rispetto alle sue).

Beh per forza, nelle parole di Polpettolo c'è ben poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Emme è inutile che cerchi di sviare il discorso mettendo in mezzo la questione reale identità. Io non so con certezza ne chi è mesticavoli ne binacolina. Entrambi però hanno fatto dei buoni ragionamenti, esponendosi sempre tanto dall'inizio e cercando di cercare i lupi facendo domande. Binacolina invece si è difesa sempre molto bene secondo me, con molta calma e pacatezza, cosa che invece al momento non ti sta contraddistinguendo. Quindi non mi convinci per niente, e mi dispiace perché hai fatto sempre il contadino per eccellenza, ma purtroppo a conto fatti io mi baso sulle uniche certezze che abbiamo, oltre che sulle sensazioni e ragionamenti altrui. 

Le uniche cose che sappiamo è che zio Airone si è finto con certezza medium, vai a leggerti il post suo che ho condiviso ieri, e ti accorgerai che il giorno prima si è preparato il terreno e quello dopo invece si è finto tale. 

Dato che oggi non siamo tutti morti, per forza di cose e conti matematici, l'indemoniato e il lupo sono zio Airone e Don teenie. Quindi oltre a fidarmi di mesticavoli, di cui TU stesso hai dato una sondata NL (quindi pur sospettandolo lupo al momento non lo rogherei mai in quando almeno su lui c'è una sondata) e avendo una sondata di Binacolina, la quale a sto punto potrebbe essere buona condannata lupo da un lupo o indemoniato, sapendo che io sono buona, non resti che tu. 

Vado a votarti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Polpettolo said:

Le uniche cose che sappiamo è che zio Airone si è finto con certezza medium, vai a leggerti il post suo che ho condiviso ieri, e ti accorgerai che il giorno prima si è preparato il terreno e quello dopo invece si è finto tale. 

Chi ha mai detto il contrario scusa? Lo so benissimo. 

 

20 minuti fa, Polpettolo said:

Dato che oggi non siamo tutti morti, per forza di cose e conti matematici, l'indemoniato e il lupo sono zio Airone e Don teenie. Quindi oltre a fidarmi di mesticavoli, di cui TU stesso hai dato una sondata NL (quindi pur sospettandolo lupo al momento non lo rogherei mai in quando almeno su lui c'è una sondata) e avendo una sondata di Binacolina, la quale a sto punto potrebbe essere buona condannata lupo da un lupo o indemoniato, sapendo che io sono buona, non resti che tu. 

Vado a votarti. 

Ovvio, è lo stesso discorso mio, non mi resti che tu. Stai dicendo delle ovvietà assolute. 

Con la differenza che i due cattivi io li ho votati al momento cruciale, tu no. 

Ma a quanto pare adesso conta come parli, non come agisci. 
Ricordatevi che le vostre accuse più pensati si sono basate su un "siamo" e su "non roghiamo il sondato NL"... Roba da incorniciare per i posteri :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.