Vai al contenuto

Scambia Lupus- Giorno 2 fino alle 22:15 del 26/07


Manfri

Messaggi raccomandati

34 minuti fa, Polpettolo said:

Oh, non sono lupo. Davvero. 

se Don non mente, allora sono l'incompreso.

 

@Binacolina93, scusami, ma che significa se Don non mente????? Tu sai se sei lupo o incompreso con certezza. Quindi sai che Don non mente assolutamente in entrambi i casi, dato che entrambi siete visti lupi.

Sono tutti inconsapevoli tranne i lupi il veggente e il medium

Però ciò che mi colpisce di più è che nel primo post Binacolina ha scritto "due incosapevoli yeah" e poi guarda caso lei è l inconsapevole visto lupo..

La questione "Airone è cattivo" solo il veggente poteva sbrogliarla, ma a questo punto credo sia andato a random punto org sia per la sondata che per il destinatario

Modificato da MestiCavoli
Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite io ho da fare oggi. Quindi voto FalsoDita, seguendo ciò che penso. Poi fate quello che volete, ossia arrivare alle 19.45 per votare. Polpetta quello che dici è contro senso per svariate cose, se fossi il veggente sonderei te. Però il lupo, il misantropo, e il buono che non sa giocare sono io. Byez.

 

Ah, non sto dicendo a nessuno di seguirmi, ma di votare secondo la vostra di logica, non degli altri.

Modificato da Vicina
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, MestiCavoli said:

Sono tutti inconsapevoli tranne i lupi il veggente e il medium

Però ciò che mi colpisce di più è che nel primo post Binacolina ha scritto "due incosapevoli yeah" e poi guarda caso lei è l inconsapevole visto lupo..

La questione "Airone è cattivo" solo il veggente poteva sbrogliarla, ma a questo punto credo sia andato a random punto org sia per la sondata che per il destinatario

Come ho già detto, quello era un commento sulla partita. 

Poi vi stupite se la gente non parla: basta fare un commento a caso e ti danno contro

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Binacolina93 said:

Come ho già detto, quello era un commento sulla partita. 

Poi vi stupite se la gente non parla: basta fare un commento a caso e ti danno contro

Ah scusami allora se segnalo una grandissima coincidenza che si è verificata tra quello che hai detto e quello che sembra essere successo oggi. Non lo faccio più, faccio come tutti gli altri che si stanno zitti no matter what per paura che la gente gli va contro...

Modificato da MestiCavoli
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Emme said:

Pensavo di trovare più post dopo un'ora... Vabbè. 

Mesti cosa non abbiamo capito? 

Molte cose, tipo chi sono i lupi, ma credo che tu abbia capito tutto, no? Hai capito chi è il veggente? Chi è il medium?

No, nessuno ha capito nulla, forse solo i lupi. Ed infatti ieri senza fare grandi cose ci hanno fregato alla grande, sia perchè qui non si parla perchè sennò gli andiamo contro, che perchè non dire chi si vota al ballottaggio durante il ballottaggio potrebbe aiutare i lupi a indirizzare il rogo AHAHAHAHAHAHAHHAAHAH 

Cioè oggi si sono dette un numero di baggianate in tre pagine che neanche a La sai l'ultima o al Bagaglino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se ancora non lo avete capito, e mi sa proprio di no, che siamo rimasti in 8 (3L vs 5C) quindi oggi se non rogate un conta L (lupo o misantropo), col morso di oggi la partita finisce. Ma a quanto vedo importa a pochi, e i lupi se ne stanno belli che nascosti dato che nessuno li caga. Broccolandia vuoi vedere di votare a qualcuno o decidere che dovete fare?

Modificato da Vicina
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono Lupo, il veggente può perdere tempo a sondarmi, tanto mi vede Non Lupo. Non sono Lupo e non sono Misantropo. 

Cmq si, la teoria di @MestiCavoli è interessante, per il fatto che @Binacolina93 si è un pò parato il culo dicendo che gli inconsapevoli erano due. Parandosi un culo per quando invece sarebbe stato sondato Lupo da Lupo. Ad ogni modo, credo che o roghiamo @DonTeenie o @Binacolina93

Il problema è che domani ci troveremo punto e a capo, perchè il medium comunque vede entrambi Lupi, sia in caso di incompreso che di Lupo se roghiamo @Binacolina93. Quindi a sto punto direi giochiamocela, roghiamo @DonTeenie e vediamo che succede domani. Il medium a quel punto potrebbe sapere se ha finto la sondata o meno, se è lupo o meno, e quindi ragionare poi su Binacolina. 

Mi sembra una strategia migliore, dato che con due insonsapevoli, e con incompreso visto Lupo dal veggente, non abbiamo altro da fare. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Polpettolo said:

Io non sono Lupo, il veggente può perdere tempo a sondarmi, tanto mi vede Non Lupo. Non sono Lupo e non sono Misantropo. 

Cmq si, la teoria di @MestiCavoli è interessante, per il fatto che @Binacolina93 si è un pò parato il culo dicendo che gli inconsapevoli erano due. Parandosi un culo per quando invece sarebbe stato sondato Lupo da Lupo. Ad ogni modo, credo che o roghiamo @DonTeenie o @Binacolina93

Il problema è che domani ci troveremo punto e a capo, perchè il medium comunque vede entrambi Lupi, sia in caso di incompreso che di Lupo se roghiamo @Binacolina93. Quindi a sto punto direi giochiamocela, roghiamo @DonTeenie e vediamo che succede domani. Il medium a quel punto potrebbe sapere se ha finto la sondata o meno, se è lupo o meno, e quindi ragionare poi su Binacolina. 

Mi sembra una strategia migliore, dato che con due insonsapevoli, e con incompreso visto Lupo dal veggente, non abbiamo altro da fare. 

 

Il piano ha senso, però se DonTeenie non è lupo neanche ci arriviamo al medium che ci dà una mano. 

 

Ragioniamo va'. 
- Abbiamo la storia di DonTeenie riguardo il doppio rogo, dove qualcosa non quadrava. 
- La sondata lupo che pende su Binacolina. 

- Wariochan che ieri mi stava piacendo oggi è sparito completamente. 
- Zio Airone che di nuovo è sparito ed è sospetto a livelli alti. 

 

Per quanto mi riguarda s'ha da votare tra questi quattro... E sono troppi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, scusate posso commentare solo ora.

 

io ieri al ballottaggio non ho votato per motivi fisici (ero fuori casa). Il fatto che Quieto fosse il sondato NL mi sembrava fosse ovvio (oltre che sottolineato da Vicina), quindi proverei a fidarmi della nuova sondata e a rogare una delle persone che lo ha votato, Binocolina (che tra l'altro era una delle maggiori sospettate ieri)

Ho visto ora il topic votazioni, vabbè..immagino abbiate già deciso diversamente. Io avrei dato fiducia a DonTeenie, che ieri mi era sembrato si fosse prodigato e spingere alla discussione (cosa che non penso farebbe un lupo/misantropo) e che comunque aveva effettivamente spinto a concentrarsi sul votare poche persone e a non disperdere i voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.