Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ahahahhahahahahahahahahhajajahajajajahhahahahahahahahhahahahajahahahhahahahahahahahahahhahahaahhahahahahahahahahahj

ok ora che mi sono ripreso

@Raye Penber ti propongo un accordo,ora roghiamo aizawa,che non ci prova nemmeno a difendersi,e domani se io muoio o se aizawa é lupo si roga raye,altrimenti penber...penso sia un buon compromesso

Inviato
26 minuti fa, Near said:

Dai non è vero D:

In ogni caso allora chiedo i lupi se gentilmente e se sono sportivi di non mordermi , in ogni caso perderebbero lo stesso. Vi chiedo questo piacere .

Devo davvero darti 1- allora? :facepalm:

21 minuti fa, Watari said:

Non ti ho protetto ieri, posso proteggerti.

Allora, se @Naomi Misora ci dà la lista dei sondati, possiamo anche fare un piano di pulizia che ci metta al riparo da un nome L modificato dallo Spettro. Cosa che non credo, ma siccome io questa notte muoio, vorrei lasciare delle indicazioni.

Siamo Mello, Near, Watari, Naomi.

Giovanni Mago.

Altri: Penber, Aizawa, Teru, Wedy, Misa. In ordine di eliminazione. Vediamo se da questi si toglie qualche sondato.

Ah, Teru, la tua giocata non sarebbe stata regolamentare, se dicevi il vero.

In teoria dovevo proteggere "il cacciatore". Ma poi se non fosse morto (e non ero sicurissimo che non fosse per davvero il Cacciatore, non ho capito il duetto con Penber poi ce lo spiega lui). Ma poi poteva uscire "nessun morto", te da rogare, perché chi glielo spiegava che non era possibile ecc. Quindi ho protetto te.

Se morti quei due non finisce, sei da rogare tu. Concordi?

No perché non è regolamentare scusa. Io ho sempre rogato tutti i lupi/mago finché sono ancora C, cosa ci c'è di male scusa? asd 

Per l'ultima frase, è lo spettro il top player di questa partita, ce lo dirà lui cosa fare. Ma stai tranquillo XD

17 minuti fa, Watari said:

Ti ho protetto anche perché ti ho pensato per un attimo Veggente.

Fai quella giocata, i Lupi si informano che non puoi farla, presso i master, allora vanno a mordere proprio te andando a vedere il bluff.

Sì, per il discorso "nessun morto" e quest'ultimo messaggio, devo darti ragione, ma c'avrei pensato più in là :D 

Inviato

Vabbè chi votiamo ?

votiamo aizawa per prima , così Penber ci delizia ancora delle sue teorie fini alla fine...

vado a votarlo e e tutti i buoni lo facciano così accorciamo le fasi

@Teru Mikami Ma perché mi dai voti così bassi? Ti voglio bene solo perché hai fatto la mossa di rubarmi il ruolo così non mi avrebbero morso se avessero cercato il figlio e ti ringrazio :_gift__icon_for_nieckia_by_chibismith:Ma ora è inutile che continui con la farsa -.-

Inviato
41 minuti fa, Watari said:

Non ti ho protetto ieri, posso proteggerti.

Allora, se @Naomi Misora ci dà la lista dei sondati, possiamo anche fare un piano di pulizia che ci metta al riparo da un nome L modificato dallo Spettro. Cosa che non credo, ma siccome io questa notte muoio, vorrei lasciare delle indicazioni.

Siamo Mello, Near, Watari, Naomi.

Giovanni Mago.

Altri: Penber, Aizawa, Teru, Wedy, Misa. In ordine di eliminazione. Vediamo se da questi si toglie qualche sondato.

Teru, Misa ed Elle non lupi, Light sì. In ogni caso io avevo capito l'opposto per Penber e Soichiro.

Inviato (modificato)

@Near E se poi ti mordono? Sono problemi tuoi, io non ne voglio sapere niente. Sei tu che hai voluto rivelarti.

Comunque voglio ricordarvi che il primo a sospettare di Kira, Raye (perché Penber poteva esserlo solo con Soichiro in vita) e Elle sono stato io. E poi vi ho sgamato il mago. E Watari vi ha trovato Aizawa (più Kira e Giovanni, ovviamente). Ma noi vogliamo far dichiarare i ruoli e ci lamentiamo, scusate.

3 minuti fa, Naomi Misora said:

Teru

Solo Soichiro poteva sondarmi a Notte 0 ahahah

Modificato da Teru Mikami
Inviato
4 minuti fa, Naomi Misora said:

Teru, Misa ed Elle non lupi, Light sì. In ogni caso io avevo capito l'opposto per Penber e Soichiro.

Ok, allora è finita. Accorciamo.

Inviato

Dopo che sono morto, se defunti Aizawa e Penber continua, allora Wedy. E se per disgrazissima continua ancora, Near.

Compreso Giovanni che vota contro ci stiamo dentro matematicamente.

Inviato
6 minuti fa, Teru Mikami said:

@Near E se poi ti mordono? Sono problemi tuoi, io non ne voglio sapere niente. Sei tu che hai voluto rivelarti.

Comunque voglio ricordarvi che il primo a sospettare di Kira, Raye (perché Penber poteva esserlo solo con Soichiro in vita) e Elle sono stato io. E poi vi ho sgamato il mago. E Watari vi ha trovato Aizawa (più Kira e Giovanni, ovviamente). Ma noi vogliamo far dichiarare i ruoli e ci lamentiamo, scusate.

Solo Soichiro poteva sondarmi a Notte 0 ahahah

Non volevo rischiare, se Wataru proteggeva te e poi per caso mi mordevano giusto per ? Non mi andava tanto 

È bisogna dire che sono stato io a iniziare a stuzzicare Light e soichiro mi aveva appoggiato e da lì ho capito che era lui il veggente che ha sondato Light, la mia finta sorpresa era tutta scena :D 

Inviato

----------------------

Ah, e nei retro parliamo dello Spettro. Secondo me è un esperimento non riuscito. Troppo potere. Decide la partita lui.

Se ci avesse dato contro, perdevamo. Ha dato contro i lupi, hanno perso loro.

Nessuna fazione è stata meglio dell'altra, ha solo deciso lo Spettro.

Inviato (modificato)
4 minuti fa, Teru Mikami said:

Beh, se non si fossero fidati a caso di Penber, con o senza spettro, sarebbe cambiato poco credo.

Il problema è che fino al messaggio dello Spettro era il Veggente.

Io pensavo che Soichiro potesse averlo visto NL (e quindi lo sapeva sia non-cacciatore ma anche buono visto il doppio Medium). Ma non è così. Quindi sapremo nei retro.

Modificato da Watari
Inviato (modificato)

Io ero sicuro che fosse veggente, perciò sono andato sicuro nel votare giovanni. Poi mi stava facendo ricredere, perché continuava a fidarsi di Penber per non so quale ameno motivo. Poi stanotte ne ho avuto la certezza, appena ho visto Elle morto. Ero certo che fosse per la sondata, e quindi criceto. Di conseguenza Soichiro non poteva essere cacciatore (ti ricordi quanto si è incazzato stanotte, appena ho detto che mogi era cacciatore?) e quindi Rem doveva essersi schiantata per forza, perché non aveva senso proteggere lui, dato che era convinta fosse cacciatore. Perciò avevo dato il 2 a Near XD

Però non lo so, su Penber potremmo sempre sbagliarci eh, ma i ruoli negativi da dare a Mogi sono finiti...

Modificato da Teru Mikami
Inviato

Io davo Penber veggente e Soichiro cacciatore quindi al messaggio ero un po' sorpresa che uno fra Rem e Soichiro fosse il veggente però sostanzialmente ci ha dato info sui protetti della meretrice, i sondati li avevamo. E teoricamente non doveva morire subito lo spettropippa ma sarebbe stata un'incognita.

Inviato
1 minuto fa, Teru Mikami said:

Io ero sicuro che fosse veggente, perciò sono andato sicuro nel votare giovanni. Poi mi stava facendo ricredere, perché continua a fidarsi di Penber per non so quale ameno motivo. Poi stanotte ne ho avuto la certezza, appena ho visto Elle morto. Ero certo che fosse per la sondata, e quindi criceto. Di conseguenza Soichiro non poteva essere cacciatore (ti ricordi quanto si è incazzato stanotte, appena ho detto che mogi era cacciatore) e quindi Rem doveva essersi schiantata per forza, perché non aveva senso proteggere lui, dato che era convinta lui fosse cacciatore. Perciò avevo dato il 2 a Near XD

Sì ma l'unico modo che Soichiro aveva per fidarsi al 100% di Penber era averlo sondato. E non l'aveva sondato. Allora Penber, da Lupo, poteva pure chiedersi "ma questo perché si fida di me e dà per inteso di avermi sondato". E allora avrà pensato che Soichiro lo ritenesse sul serio Cacciatore e l'avesse visto L, ma si fidasse. Però lo si capirà meglio a partita finita. Per ora mi sfugge il senso.

Inviato
4 minuti fa, Teru Mikami said:

Però non lo so, su Penber potremmo sempre sbagliarci eh, ma i ruoli negativi da dare a Mogi sono finiti...

Se Mogi è criceto, Elle è buono.

Se Mogi è lupo, potrebbe finire oggi perché lo era anche Light.

Se Mogi era mago, allora è lupo Gevanni che si finge mago.

Se Mogi era buono, non ho idea di cosa possa aver pensato.

Su Penber vorrei capire quanto sono certi dal cimitero, per questo ho detto di votare prima chi è sicuro.

Inviato
Proprio ora, Naomi Misora said:

Su Penber vorrei capire quanto sono certi dal cimitero, per questo ho detto di votare prima chi è sicuro.

Non sono certi da cimitero. Siamo certi noi.

Inviato
1 minuto fa, Watari said:

Non sono certi da cimitero. Siamo certi noi.

Purtroppo oggi voteremo tutti Aizawa quindi nemmeno si potrà vedere l'atteggiamento degli altri ma se non sbaglio, a memoria rimangono Wedy e Near, che hanno votato Light.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.