Vai al contenuto

Giorno 004.Elettricità 電流 - Discussione


N ™

Messaggi raccomandati

8 ore ago, Misa Amane said:

No, non direi.

 

Ma di Raye possiamo fidarci a questo punto? Mi spaventa un po' il fatto che fra i due sia morto proprio Soichiro.

Sicuramente tra me e Soichiro i lupi devono aver capito male, ma a noi sta benissimo così visto come è andata. 

Si ok abbiamo perso 3 contadini però uno era un principale sospetto (e forse era anche lupo) mentre Rem ci dirà il nome di un lupo 

Link al commento
Condividi su altri siti

E fammi capire che dovremmo fare adesso? Noi poveri contadini "senza informazioni" aspettiamo la provvidenza divina che ci dica cose e voi cacciatori ci dite di votare questo o quello? E noi fidarci così? Magari se ci condividete qualche sospetto, o tolto sospetto, possiamo dirvi anche la nostra. Ma io sono per far dichiarare i ruoli (quando poi?) essendo figlio, quindi non conto. Mi sembra di essere tornato indietro di 7 anni, con le mega chat skype.

Modificato da Teru Mikami
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Teru Mikami said:

E fammi capire che dovremmo fare adesso? Noi poveri contadini "senza informazioni" aspettiamo la provvidenza divina che ci dica cose e voi cacciatori ci dite di votare questo o quello? E noi fidarci così? Magari se ci condividete qualche sospetto, o tolto sospetto, possiamo dirvi anche la nostra. Ma io sono per far dichiarare i ruoli (quando poi?) essendo figlio, quindi non conto. Mi sembra di essere tornato indietro di 7 anni, con le mega chat skype.

Devi stare tranquillo perché é tutto sotto controllo, se Rem ha scoperto la persona giusta, e sopratutto se Matsuda non è lupo, chiuderò i giochi. 

Vi spiegherò tutto e scopriremo i lupi rimasti, ma affinché accada dobbiamo vedere cosa ci scrive Matsuda 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Raye Penber said:

Devi stare tranquillo perché é tutto sotto controllo, se Rem ha scoperto la persona giusta, e sopratutto se Matsuda non è lupo, chiuderò i giochi. 

Vi spiegherò tutto e scopriremo i lupi rimasti, ma affinché accada dobbiamo vedere cosa ci scrive Matsuda 

Ah ok, grande! Ci vediamo verso le 20.00, allora. Va bene? Fatemi sapere, in caso succede qualcosa di importante mandatemi un WhatsApp.

 

Gli stronzi di lupi mi hanno ucciso anche la mia dolce @Rem, la mia vita è inutile ormai :(

Modificato da Teru Mikami
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Wedy said:

@Raye Penber ma le tre morti senza cacciatore sono per?

Qualche buon'anima mi posta la lista di ieri con le suddivisioni di poteri?

 

Meretrice + Criceto sondato

 

Ma non la ritengo possibile dato che il criceto era Mogi altrimenti non si spiega il perché si sia dichiarato cacciatore min punta di morte e non era né lupo ne mago

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate per la mia uscita inopportuna... prometto che adesso me ne sto qui buono buono e non vi do più fastidio, è il fatto di aver dovuto dare un voto determinante che mi ha mandato in crisi, voi non potete capire, trovarsi a tre minuti dal voto che se non voti è ballottaggio, se disperdi è ballottaggio e quindi devi per forza prendere una decisione. Mi ero abituato troppo bene, a disperdere o giocare solo nelle partite con voto non obbligatorio. Ma le arringhe qui non ci sono, perchè non le mettiamo? comunque la verità è che mi ero stufato di giocare, è estate e sapete quanti telefilm ci sono da vedere? Ma per esempio lo sapete che qui nel forum c'è il cineforum? Credo che sia il mercoledì e guardino Twin Peaks. Ma poi perchè sempre Twin Peaks, quanto cavolo dura, quante puntate ha? Ha un qualche significato? Ma a proposito @N ™ in base a cosa li sceglie i titoli del giorno? Io avevo capito che elle fosse un lupo per via del titolo, però se fai le locande @N ™ ce lo devi dire. Comunque volevo ringraziare @Watari che mi sosteneva anche se ora si rimangia tutto ma io per un po' ci ho creduto e questo mi ha fatto tirare avanti. Dopotutto il titolo di ieri era "Famiglia". Quello di oggi è "Elettricità" quindi perchè nessuno mi chiede delle mie avventure sessuali? Ve lo già raccontata quella del mio amico molto ben dotato? occhio che è gay e attivo, non dategli le spalle. Ma perchè nessuno mi ha ancora dato della Lara? E dove è finito il mariosan vs Loudo? A questa partita manca un po' di pepe. Ma va bene così perchè io sto cercando di giocare questa partita con leggerezza non so se si era capito. Ah a quelli che me lo chiedevano Kira era lupo veramente che mi ha lasciato perplesso. Io avrei estratto di nuovo i ruoli sinceramente se mi fosse uscito Kira lupo. N ma questo è lupus o un rebus? E perchè proponi sempre di giocare partite a tema Death Note eppure siamo ancora qui a cercare i lupi? Chiamiamoli kira che tanto ce ne sono tanti. Mi sembra che ci sia il Kira originale, il secondo Kira, X-Kira e poi boh non mi ricordo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.