Vai al contenuto

Giorno 004.Elettricità 電流 - Discussione


N ™

Messaggi raccomandati

Giorno 004. Elettricità 電流

 

Lupus UnkNote - Giorno 4

(Masters: N + Josephine)

 

Giorno 004. Elettricità  電流 chiuderà domani 12 July alle 22.15, 

orario entro il quale tutti i ruoli possono fare il loro nome alle masters.

i2inb5.jpg

Muore....

2i9h0zs.jpg

 

ROGO: ore 20.30

COMUNICAZIONI e CHIUSURA TOPIC: ore 22.15

PUBBLICAZIONE MORSO: ore 23.00

 

Iscritti aggiornati:

Spoiler

 

1. Yagami Light (Kira) - 夜神月ライト ROGO GIORNO 3
2. Elle - エル MORSO GIORNO 3

3. Misa Amane - 弥海砂

4. Mello - メロ

5. Near - ニア

6. Teru Mikami - 魅上 照 

7. Soichiro Yagami - 夜神 総一郎MORSO GIORNO 3

8. Rem -レムMORSO GIORNO 3

9. Tota Matsuda - 松田桃太 ROGO GIORNO 1

10. Watari - ワタリ

11. Naomi Misora - 南空ナオミ

12. Kiyomi Takada - 高田 清美 MORSO GIORNO 2

13. Kanzo Mogi - 模木完造  ROGO GIORNO 2

14. Raye Penber - レイ・ペンバー

15. Shuichi Aizawa - 相沢周市

16. Wedy - ウエディ

17. Sidoh - シドウ  MORSO GIORNO 1

18. Stephen Gevanni ステファン ジェバンニ

 

Ricordatevi di taggarci o scriverci per qualsiasi dubbio o chiarimento. 

 

 

 
Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa???? 

 

Ora dal cimitero ci dovrà comunque spiegare chi era veramente a sto punto, perchè l'avrebbero mai morso??? Questa boh, sono rimasto così :111:

 

In ogni caso se fosse veggente @Naomi Misora dicci qualcosa.

 

Aspettando il responso di @Mello per Light.

 

Oggi quindi si va su Giovanni, ma nel mentre che facciamo? XD 

Ah si @Teru Mikami dato che non ti hanno ascoltato e non ti hanno morso, ora dicci i nomi dei lupi :D 

Ah ma ci sono due morti, ho visto ora :facepalm:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Near said:

Cosa???? 

 

Ora dal cimitero ci dovrà comunque spiegare chi era veramente a sto punto, perchè l'avrebbero mai morso??? Questa boh, sono rimasto così :111:

 

In ogni caso se fosse veggente @Naomi Misora dicci qualcosa.

 

Aspettando il responso di @Mello per Light.

 

Oggi quindi si va su Giovanni, ma nel mentre che facciamo? XD 

Ah si @Teru Mikami dato che non ti hanno ascoltato e non ti hanno morso, ora dicci i nomi dei lupi :D 

No perché tanto ora siete costretti a rogare Giovanni... oddio costretti, immagino che siate talmente geni da lasciarlo vivo, facendolo sondare di nuovo stanotte, e rogare me.

 

Lupi siete scarsissimi comunque, scommettiamo che siete così bravi, da esservi fatti sgamare tutti giusto? Comunque dato che abbiamo tempo, vi voglio dare un'altra possibilità e mordermi stanotte. Tanto scarsezza per scarsezza, almeno mi diverto anche io. Non pensò che abbiate altra scelta ormai. No?

Modificato da Teru Mikami
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Watari said:

 

Ma anche no. Magari trova pure l'altro.

 

Proprio ora, ~ Josephine said:

Per chiarezza... i morti sono 3.

Rem, Soichiro Yagami ed Elle.

 

No ragazzi, sono veramente cieco, a quest'ora sono con la mente a letto... 

 

I lupi hanno fatto il pienone... Però conferma SOichiro cacciatore, Rem Meretrice che ha protetto Soichiro che ha sparato ad Elle... ok ora torna tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Teru Mikami said:

No perché tanto ora siete costretti a rogare Giovanni... oddio costretti, immagino che siate talmente geni da lasciarlo vivo, facendolo sondare di nuovo stanotte, e rogare me.

 

Lupi siete scarsissimi comunque, scommettiamo che siete così bravi, da esservi fatti sgamare tutti giusto? Comunque dato che tempo, vi voglio dare un'altra possibilità e mordermi stanotte. Tanto scarsezza per scarsezza, almeno mi diverto anche io. Non pensò che abbiate altra scelta ormai. No?

 

No, oggi va rogato Giovanni, tanto al massimo se c'è una notte senza morti sappiamo che sei te, per ora non sei un problema.

 

Nel frattempo va trovato l'ultimo lupo, ringraziando il cacciatore che ha fatto il suo dovere risparmiandoci tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Near said:

 

No, oggi va rogato Giovanni, tanto al massimo se c'è una notte senza morti sappiamo che sei te, per ora non sei un problema.

 

Nel frattempo va trovato l'ultimo lupo, ringraziando il cacciatore che ha fatto il suo dovere risparmiandoci tempo.

Guarda giusto perché sono buono (ancora, purtroppo) ti voglio aiutare. Se è come dici tu, e il cacciatore è morto, mi spieghi il detective Penber cos'è allora? No davvero giuro, non ci arrivo.

Modificato da Teru Mikami
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Teru Mikami said:

Guarda giusto perché sono buono (ancora, purtroppo) ti voglio aiutare. Se è come dici tu, e il cacciatore è morto, mi spieghi il signor Penber cos'è allora? No davvero giuro, non ci arrivo.

 

Tu sei buono finchè non vieni morso, quindi aiutaci finchè puoi u.u

 

In ogni caso il tuo aiuto non è stato utile, mi spieghi te invece allora come fanno ad esserci 3 morti senza esserci il cacciatore e meretrice in mezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Near said:

 

Tu sei buono finchè non vieni morso, quindi aiutaci finchè puoi u.u

 

In ogni caso il tuo aiuto non è stato utile, mi spieghi te invece allora come fanno ad esserci 3 morti senza esserci il cacciatore e meretrice in mezzo?

Voto 2 e rimandato a settembre. 

 

Ma a che gioco giochiamo? Salva-la-nonnina-che-va-a-fare-la-spesa Brighelli? Aspettate la pippa allora, dai :Q4kEXkv:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Wedy said:

nottata tranquilla vedo

la mia ricostruzione comunque è come quella di near, non vedo altre possibilità

a meno che non sia stato sondato il criceto, ecco 

 

Se il criceto fosse vivo, ma l'abbiamo dedotto morto perchè lo era Mogi... Se Mogi non era criceto e non era lupo e non era Mago... Allora le cose sono due:

 

- Mogi criceto e Soichiro cacciatore

- Mogi Cacciatore e Soichiro criceto sondato stanotte

 

Credo sia più veritiera la prima

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Naomi Misora said:

Se Elle non è lupo, ci sta che mordevano Soichiro, che in quel caso funzionava come "meretrice", e Rem può essere la meretrice che è andata con un lupo.

Rem ha lasciato qualche tipo di indizio sulla sua notte di passione?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Naomi Misora said:

Se Elle non è lupo, ci sta che mordevano Soichiro, che in quel caso funzionava come "meretrice", e Rem può essere la meretrice che è andata con un lupo.

 

Si ma i lupi mica sapevano dove sarebbe andato Soichiro, forse l'avrebbero intuito magari... però ineffetti anche la tua ipotesi sta in piedi.

 

quindi sono due le cose:

 

- Morso a Meretrice (Rem) che protegge cacciatore (Soichiro) che spara ad Elle

- Morso a Cacciatore (Soichiro) che spara ad Elle e Meretrice (Rem) che si schianta su un lupo

 

Ma per questo abbiamo bisogno del messaggio dal cimitero comunque... 

 

Intanto @Mello dicci di Light!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutto questo il veggente è ancora vivo, direi comunque di aspettare cosa ci dicono dal cimitero, e se ci danno il nome di un lupo lo killiamo, altrimenti si va di Giovanni.

 

A questo punto Elle non era lupo, altrimenti non avrebbero rischiato il cacciatore. 

 

Ma Light era lupo al 100% siccome la guardia è viva e il nostro giovanni la spifferata ai quattro venti .

Proprio ora, Watari said:

 

Era Lupo. Ma lo dobbiamo pure chiedere?

 

Lo so, ci ho pensato un attimo dopo, vedi messaggio appena sopra XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono scoraggiato, ecco cos'è successo oggi. C'hai un lupo sicuro. Vota vota. Quando invece c'è il Mago che vede i ruoli. Il Mago era chiaramente Giovanni. Ho cercato di rabbonirlo e di fare l'indifferente, quasi il lupo, vedendo al volo che non sarebbe stato rogato. Ma ero scoraggiato, perché essendo uscito così palesemente, con tanto di post per tastare il terreno, voleva dire che almeno un nome l'aveva beccato.

 

Io non capisco perché si debba giocare contro logica. Tre lupi non fanno più danno di due. Kira stava là, lupo come la notte. Boh.

Comunque, non è messa male. Ma resto scoraggiato, per questioni di principio.

5 minuti fa, Near said:

 

Ma Light era lupo al 100% siccome la guardia è viva e il nostro giovanni la spifferata ai quattro venti .

 

 

Mh, e sono la Guardia e non la Meretrice. Va bene.

Lo so che è probabile, ma non è meglio aspettare, per stabilire i nostri ruoli?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Watari said:

Io mi sono scoraggiato, ecco cos'è successo oggi. C'hai un lupo sicuro. Vota vota. Quando invece c'è il Mago che vede i ruoli. Il Mago era chiaramente Giovanni. Ho cercato di rabbonirlo e di fare l'indifferente, quasi il lupo, vedendo al volo che non sarebbe stato rogato. Ma ero scoraggiato, perché essendo uscito così palesemente, con tanto di post per tastare il terreno, voleva dire che almeno un nome l'aveva beccato.

 

Io non capisco perché si debba giocare contro logica. Tre lupi non fanno più danno di due. Kira stava là, lupo come la notte. Boh.

Comunque, non è messa male. Ma resto scoraggiato, per questioni di principio.

 

Se l'avessimo rogato avrebbe urlato il tuo nome comunque prima di morire, la sostanza non cambiava di molto, in compenso comunque abbiamo rogato un lupo eh.

 

Ora il mago è inutile, può anche rimanere li dov'è e rogarlo se proprio siamo in dubbio su chi è l'ultimo lupo come per darci tempo.

 

Non c'è da essere scoraggiati per me.. Dovremmo portare facilmente la partita a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.