Vai al contenuto

Giorno 004.Elettricità 電流 - Discussione


N ™

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Near said:

 

Se l'avessimo rogato avrebbe urlato il tuo nome comunque prima di morire, la sostanza non cambiava di molto, in compenso comunque abbiamo rogato un lupo eh.

 

Ora il mago è inutile, può anche rimanere li dov'è e rogarlo se proprio siamo in dubbio su chi è l'ultimo lupo come per darci tempo.

 

Non c'è da essere scoraggiati per me.. Dovremmo portare facilmente la partita a casa

 

Non avrebbe cambiato niente, lo so. Per questo ho detto che "non c'era niente da dire", per me.

Sì il Mago è inutile ora.

Oggi ci verrà dato un lupo dal cimitero. Ma io non darei niente per scontato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Watari said:

 

Ce li dice lo Spettro. Non Rem, è molto diverso.

 

Si vero, ma che lo spettro abbia scelto i lupi non ci credo dai, poi può essere ma cavolo se fosse così nei retro lo torturiamo.

 

In ogni caso ho da dire che domani purtroppo per motivi lavorativi non sarò presente, non so se riuscirò a votare, cercherò di leggere e attendere il messaggio dal cimitero, ma non riuscirò a seguirvi più di tanto, forse la mattina qualcosa, ma non assicuro. Sicuro il pomeriggio sarò full.

Non appena dal cimitero ci danno il nome del lupo, lo voterò subito, altrimenti voterò giovanni, sempre se ho tempo per votare. Comunque è solo domani, poi Giovedì in caso torno alla normalità, anzi già di domani sera dopo le 22.

 

Stavo pensando se far uscire il veggente così lo proteggi a botta sicura, se invece hai capito già chi è il veggente non c'è bisogno però ne devi essere sicuro, per non rischiare che rimanga non protetto per la prossima notte e che magari decidano di morderlo. Così abbiamo sicure altre 2 sondate, giusto per scrupolo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Watari io c'ho provato un giorno intero a farglielo capire, ma evidentemente non sono abbastanza credibile da essere ascoltato. Meglio ascoltare il terzo cacciatore dichiarato che fa comunella col secondo, che ora stranamente non parla più, ma legge. Però nessuno commenta di niente, e gli importa nulla, anzi pensano ancora di aver vinto, senza farsi domande, è quello che mi perplime.

 

Tu sei scoraggiato e ti capisco, perciò poi mi sono scusato ieri. A questo punto almeno provo a vincere da lupo, se mi vogliono, almeno c'è un po' di divertimento. Per entrambi. Perché se non mi vogliono i lupi, non mi vogliono i contadini, resto nel limbo. Ignavo. A 'sto punto potevate farmi criceto.

Modificato da Teru Mikami
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Teru Mikami said:

Watari io c'ho provato un giorno intero a farglielo capire, ma evidentemente non sono abbastanza credibile da essere ascoltato. Meglio ascoltare il terzo cacciatore dichiarato che fa comunella col secondo, che ora stranamente non parla più, ma legge. Però nessuno commenta di niente, e gli importa nulla, anzi pensano ancora di aver vinto, senza farsi domande, è quello che mi perplime.

 

Tu sei scoraggiato e ti capisco, perciò poi mi sono scusato ieri. A questo punto almeno provo a vincere da lupo, se mi vogliono, almeno c'è un po' di divertimento. Perché se non mi vogliono i lupi, non mi vogliono i contadini, resto nel limbo. Ignavo. A 'sto punto potevate farmi criceto.

 

Il terzo cacciatore che fa comunella insieme al secondo intanto ci hanno portato al rogo di un lupo, e tu realmente non hai capito chi è Penber? Posso sbagliarmi, ma ho capito io... avrò capito male. In ogni caso presto ci chiariremo le idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Near said:

 

Il terzo cacciatore che fa comunella insieme al secondo intanto ci hanno portato al rogo di un lupo, e tu realmente non hai capito chi è Penber? Posso sbagliarmi, ma ho capito io... avrò capito male. In ogni caso presto ci chiariremo le idee.

Tu dici a me di non aver capito? asd 

I patti con i lupi si fanno avendo certezze in mano, ed essendo credibili, altrimenti sono bluff inutili che lasciano il tempo che trovano. Vedi soichiro ad esempio. Secondo te come ero certo che Stefano lì era mago al 100%? La sfera di cristallo ce l'ha lui che è mago, mica io.

Modificato da Teru Mikami
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Teru Mikami said:

Tu dici a me di non aver capito? asd 

I patti con i lupi si fanno avendo certezze in mano, ed essendo credibili, altrimenti sono bluff inutili che lasciano il tempo che trovano. Vedi soichiro ad esempio. Secondo te come ero certo che Stefano lì era mago al 100%? La sfera di cristallo ce l'ha lui che è mago, mica io.

 

Però non t'hanno voluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Near said:

Cosa???? 

 

Ora dal cimitero ci dovrà comunque spiegare chi era veramente a sto punto, perchè l'avrebbero mai morso??? Questa boh, sono rimasto così :111:

 

In ogni caso se fosse veggente @Naomi Misora dicci qualcosa.

 

Aspettando il responso di @Mello per Light.

 

Oggi quindi si va su Giovanni, ma nel mentre che facciamo? XD 

Ah si @Teru Mikami dato che non ti hanno ascoltato e non ti hanno morso, ora dicci i nomi dei lupi :D 

Ah ma ci sono due morti, ho visto ora :facepalm:

sono appena tornato,vi lascio il responso,ovviamente light lupo, e ora recupero tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Watari said:

 

Però non t'hanno voluto.

Dici che avrei dovuto rivelare qualche ruolo prima? :sisisi:

 

13 minuti fa, Near said:

 

Il terzo cacciatore che fa comunella insieme al secondo intanto ci hanno portato al rogo di un lupo

Meglio l'uovo oggi o la gallina domani?

Modificato da Teru Mikami
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Teru Mikami said:

Tu dici a me di non aver capito? asd 

I patti con i lupi si fanno avendo certezze in mano, ed essendo credibili, altrimenti sono bluff inutili che lasciano il tempo che trovano. Vedi soichiro ad esempio. Secondo te come ero certo che Stefano lì era mago al 100%? La sfera di cristallo ce l'ha lui che è mago, mica io.

 

Va be, ora non ho la testa per stare dietro a questi discorsi, fatto sta che io non ho ancora capito invece cosa tu pensi sia successo stanotte? Hai continuato a dire che ho sbagliato che non è successo quanto detto da me, allora cosa è successo?

Va be in ogni caso avremmo la conferma definitiva dal cimitero, però... vorrei capire meglio cosa ne stai pensando.

e poi, di giovanni mago l'ho capito anche io, ma ho preferito rogare un lupo che ho contribuito a trovarlo.

E intanto buonanotte :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,sicuramente solo lo spettro può chiarirci la situazione,sono possibile sia meretrice su soichiro che spara a elle,che in tal caso sarebbe un lupo in un certo senso fregato perchè magari non si aspettavano di aver beccato la meretrice,ma può essere anche soichiro morso si porta elle,a questo punto non lupo(e morso soichiro perchè aveva lasciato intendere chi si sarebbe portato),con rem meretrice schiantata su un lupo che dobbiamo sapere...in pratica lo spettro ci può dare una grossa mano,e spero che siano già morti due lupi,ma sicuramente non possiamo sbagliare altri roghi...tra l'altro,siamo 10,4 prol e 6 proc nella peggiore delle ipotesi,paradossalmente ci conviene quasi dichiararci tutti,ammazzerebbe il gioco ma vinceremmo con buonissime probabilità,ho detto una sciocchezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mello said:

allora,sicuramente solo lo spettro può chiarirci la situazione,sono possibile sia meretrice su soichiro che spara a elle,che in tal caso sarebbe un lupo in un certo senso fregato perchè magari non si aspettavano di aver beccato la meretrice,ma può essere anche soichiro morso si porta elle,a questo punto non lupo(e morso soichiro perchè aveva lasciato intendere chi si sarebbe portato),con rem meretrice schiantata su un lupo che dobbiamo sapere...in pratica lo spettro ci può dare una grossa mano,e spero che siano già morti due lupi,ma sicuramente non possiamo sbagliare altri roghi...tra l'altro,siamo 10,4 prol e 6 proc nella peggiore delle ipotesi,paradossalmente ci conviene quasi dichiararci tutti,ammazzerebbe il gioco ma vinceremmo con buonissime probabilità,ho detto una sciocchezza?

 

Nah, io sono avvezzo a ben altre vigliaccate.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che nottata divertente.

Rem l'avevo capita Meretrice dal secondo giorno, purtroppo non solo io. Soichiro era ovvio andasse su Elle, avevo detto che era Contadino e c'era un motivo se lo credevo tale, dovreste credermi ogni tanto :ferminosad:

Avevo associato il Figlio a un altro giocatore. Possibile non sia così? Devo rileggere i ruoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, le opzioni penso siano solo quelle 2 dichiarate da Near, penso che Matsuda ce lo confermerà ma non credo sia questo il punto. Piuttosto che nome ha scoperto Rem. 

Siamo in 10, sappiamo che Light era lupo mentre il Figlio mikami è ancora contadino quindi i lupi rimasti (oltre il mago Giovanni) sono 2. Ergo abbiamo un 8 vs 2. E con il nome di Rem ci mancherebbe poi un solo lupo :D

Riguardo ad Elle probabilmente era davvero contadino, ma nessuno ci vieta di credere che alla fine fosse anche lupo. Magari i lupi hanno provato a sbranare soichiro in un folle gesto sperando di far fuori 2 contadini mentre in realtà lui ha fatto il nome di un lupo, lasciando così in piazza un ultimo lupo, che sarà svelato da Rem quindi gg. 

Per questo ci confermerà tutto Matsuda ed è inutile comunque fare tante congetture, direi di aspettare e di muoverci di conseguenza 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Misa Amane said:

Che nottata divertente.

Rem l'avevo capita Meretrice dal secondo giorno, purtroppo non solo io. Soichiro era ovvio andasse su Elle, avevo detto che era Contadino e c'era un motivo se lo credevo tale, dovreste credermi ogni tanto :ferminosad:

Avevo associato il Figlio a un altro giocatore. Possibile non sia così? Devo rileggere i ruoli.

 

Tu non sei lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.