Vai al contenuto

Giorno 004.Elettricità 電流 - Discussione


N ™

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, Stephen Gevanni said:

 @Watari che mi sosteneva anche se ora si rimangia tutto ma io per un po' ci ho creduto e questo mi ha fatto tirare avanti. 

 

Non t'ho sostenuto per un piffero. T'ho indicato finché non è uscito il gioco delle dichiarazioni. Ipotizzando che potevi avere un nome mi sono prima rassegnato, poi ho comunque pensato che l'ultima sondata non l'avresti puntata su uno che non ti dava contro, ma c'entrava poco.

Comunque mi hai fatto solo un favore, col veggente ancora vivo. Hai certificato il mio ruolo. Se ne potevi certificare altri due la partita era chiusa.

 

Voi pensate che Rem sia morta perché aveva una serpe in seno (Rem il personaggio dico, non voglio penalità), visto il tanto spazio, ma non ne sarei sicuro. Ieri Rem s'era lasciato sfuggire che "mi credeva buono" (che l'ha detto a fare non lo so). Che detto da lei e col gioco che stavo facendo era inquietante. Se l'hanno vista l'hanno presa come Veggente o Meretrice e l'hanno morsa. Ha ben pensato di andare su Soichiro, che puntava Elle. Sarebbe strano che siano andati su Soichiro non sapendo cosa gli dicesse la testa, magari non lo conoscono bene (Soichiro dico, non voglio penalità).

Link al commento
Condividi su altri siti

sono finalmente riuscito a connettermi durante il primo pomeriggio... per la gioia di credo nessuno.

non capisco il pessimismo in queste ultime tre pagine, la situazione mi sembra triste ma gestibile... il rogo non ho capito se è già deciso o se vogliamo ragionare meglio ma in ogni caso il cerchio si stringe sempre di più, abbiate un po di morale. anche se continuo a non fidarmi pienamente di penber, devo dire che per ovvi motivi non posso più (e mi dispiace, confesso :sasa:) sospettare di watari. ma sbaglio o in queste ultime pagine non si sta più di tanto parlando di sospetti? la situazione sembra essersi paralizzata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra questi ci sta sicuramente almeno un lupo, anche se è un po' inutile da dire:

Mello 

Near 

Watari 

Penber

Aizawa

Wedy 

Gevanni 

 

Mogi

- Può essere criceto o lupo: se è criceto ha ragione Mello e deve essere tolto dalla lista dei sospetti, se è lupo ha ragione Gevanni

- se è lupo, qualcuno di quelli che ha spinto su Elle è lupo

- se non è lupo, quelli che hanno spinto su Mogi possono essere lupi che volevano uccidere un possibile cacciatore, che invece era criceto

 

Elle

- Non è lupo ma poteva essere criceto

- chi lo ha votato può essere indifferentemente lupo o contadino

 

Quindi i cattivi morti possono essere 3 (Criceto + 2 lupi) se ci va bene, altrimenti l'unico interrogativo è Elle, che poteva anche essere veramente un contadino semplice come diceva, anche se non ho certezze.

Se il medium che mente è il mago, e ne siete sicuri, allora la lista si riduce a questi:

 Near 

 Watari 

 Penber

 Aizawa

 Wedy 

 

Se poi la meretrice dà una mano, ancora meglio ma finché non si pronuncia e ne attestiamo la credibilità, allora dobbiamo sfoltire la lista già da oggi.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Teru Mikami said:

"Ha la situazione sotto controllo" non serve parlare.

 

E poi tu hai fatto 314 messaggi su un gioco online. Se lo dici al tuo medico sono supposte, suppongo.

 

_______________________________________________________________________________

 

Io propongo una delibera. Affidiamo il caso a @Naomi Misora

Mi sembra quella con le idee più chiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

RIprendendo i voti...Light ha dato il 3° voto a Mogi, quando era a rischio rogo, quindi questo deporrebbe a favore di Mello e ieri ha votato Gevanni, presumibilmente non lupo, per salvarsi. Ieri anche se non era ancora stato accusato da tutti (giusto?), Aizawa ha votato Light, e questo dovrebbe levarlo un po' dai sospetti.

Calcolando poi che è morto con 7 voti, può esserci un lupo fra Wedy e Penber.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Naomi Misora said:

RIprendendo i voti...Light ha dato il 3° voto a Mogi, quando era a rischio rogo, quindi questo deporrebbe a favore di Mello e ieri ha votato Gevanni, presumibilmente non lupo, per salvarsi. Ieri anche se non era ancora stato accusato da tutti (giusto?), Aizawa ha votato Light, e questo dovrebbe levarlo un po' dai sospetti.

Calcolando poi che è morto con 7 voti, può esserci un lupo fra Wedy e Penber.

 

Deporrebbe a favore di Mello. Senza dubbio. Però c'è anche un post dove, se leggi tra le righe, io credo che ci sia pure una mezza deposizione in favore di Mello.

Però non lo so. Nel senso che va interpretato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Naomi Misora said:

RIprendendo i voti...Light ha dato il 3° voto a Mogi, quando era a rischio rogo, quindi questo deporrebbe a favore di Mello e ieri ha votato Gevanni, presumibilmente non lupo, per salvarsi. Ieri anche se non era ancora stato accusato da tutti (giusto?), Aizawa ha votato Light, e questo dovrebbe levarlo un po' dai sospetti.

Calcolando poi che è morto con 7 voti, può esserci un lupo fra Wedy e Penber.

Se fai questo ragionamento con Aizawa dovresti farlo anche con me visto che io ho proprio spinto per il rogo di Light. Mentre voi eravate indecisi su che medium votare io spostato i voti su light. 

Comunque sia i ragionamenti sono giusti, forse ti sei persa un pezzo dove Giovanni ha proprio dichiarato di essere il mago, quindi Mogi era per forza il criceto. 

E ti correggo anche sui cattivi morti, visto che ne è morto solo uno, ovvero light (due con il criceto). Sono rimasti due lupi di cui uno ce lo dirà Rem, altrimenti se Elle era lupo ne rimane solo uno. Il figlio è invece Mikami mentre il mago è appunto Giovanni 

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo svegliare @Naomi Misora, dai mi spiace perché si sta impegnando e trollarla troppo non va bene .. Gevanni è il mago al 100% dato che si è dichiarato tale ieri sera, ti consiglio di andarti a rileggere ieri dopo il rogo .

Dopo che avrai letto , e avrai capito anche te , ritorna qua e illustrarci una tua opinione , perché ragioni bene ma con info a metà 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, N ™ said:

MESSAGGIO DAL CIMITERO: 

 

  Nascondi Spoiler

"Sono morti meretrice, veggente e criceto sondato (Elle).

Meretrice schiantata su Aizawa.

Non lupi certi: Misa, Watari.

Terzo lupo rimasto Raye Penber."

 

 

 

@Naomi Misora Morto il veggente e non ci dici niente ????

 

Ma quindi il cacciatore era veramente Mogi 

 

Soichiro era il veggente morto per morso normale

 

Mjnchia, però vabbè abbiamo un lupo .. Direi che c'è poco da discutere su chi votare oggi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Near said:

 

@Naomi Misora Morto il veggente e non ci dici niente ????

 

Ma quindi il cacciatore era veramente Mogi 

 

Soichiro era il veggente morto per morso normale

 

Mjnchia, però vabbè abbiamo un lupo .. Direi che c'è poco da discutere su chi votare oggi 

Ho l'obbligo morale di dirvi i sondati, no che il veggente è morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Near said:

 

@Naomi Misora Morto il veggente e non ci dici niente ????

 

Ma quindi il cacciatore era veramente Mogi 

 

Soichiro era il veggente morto per morso normale

 

Mjnchia, però vabbè abbiamo un lupo .. Direi che c'è poco da discutere su chi votare oggi 

@Near Dici che il voto 2 che ti ho dato era sopravvalutato?

 

Proprio ora, Watari said:

 

Soprattutto ora possiamo ragionare sulla lista dei protetti dalla Meretrice.

Penber non c'aveva già ragionato?

Modificato da Teru Mikami
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Near said:

 

@Naomi Misora Morto il veggente e non ci dici niente ????

 

Ma quindi il cacciatore era veramente Mogi 

 

Soichiro era il veggente morto per morso normale

 

Mjnchia, però vabbè abbiamo un lupo .. Direi che c'è poco da discutere su chi votare oggi 

Se dovessimo credere allo Spettro ne abbiamo due, Aizawa e Raye. Entrambi sono andati su Kira, che era lupo.

I fatti fanno pensare a uno Spettro lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Naomi Misora said:

Comunque voterei Aizawa oggi perché è sicuro al 100% mentre di Penber vorrei prima capire se è una cosa certa o solo una supposizione...prima andiamo sul sicuro e poi domani vediamo se dal cimitero ci arrivano ulteriori certezze.

direi di no, considerando che lo spettro potrebbe benissimo aver scelto di appoggiare i lupi.

e viste le circostanze credo che "potrebbe" sia riduttivo... penso di spiegarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.