Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, Naomi Misora said:

Ho l'obbligo morale di dirvi i sondati, no che il veggente è morto.

Dove ve ce li hai detti e quando ?

4 minuti fa, Teru Mikami said:

@Near Dici che il voto 2 che ti ho dato era sopravvalutato?

Penber non c'aveva già ragionato?

Il voto 2 ? Non ho capito 

Inviato

Vi devo delle spiegazioni: io sono sempre stato il cacciatore mentre soichiro era il veggente. Lui ha fregato il mio ruolo perché così sarebbe stato insbranabile dai lupi, ed è per questo motivo che io mi sono dimostrato propenso alla sua giocata. Noi ci eravamo capiti, per questo lui si fida di me e io mi sono fidato di lui. Ed è anche per questo che quando ha detto di Ligh lupo ho subito spinto per il suo rogo, perché avevo capito fosse una sondata. 

Però mi sporge un dubbio, perché mi ha messo come lupo Matsuda? Soichiro sapeva per certo io fossi il cacciatore e quindi non torna. Ho paura possa aver mentito. E se ha mentito il guaio è grande perché verebbe dire che pure Aizawa è buono mentre Rem ha fatto un altro nome. 

Fatemi controllare la lista facendo mente locale, andando ad esclusione dovremmo comunque capire i lupi visto che sono rimasti in 2 

Inviato
Proprio ora, Naomi Misora said:

Sul criceto dice il vero quindi dovremmo credergli.

Si le meccaniche sono giuste perché non torna perché soichiro sa bene che sono il cacciatore. Ho paura che abbia detto la verità su come è andata però i responsi sono falsi. 

Sopratutto dopo che Aizawa ha votato per primo light che è confermato lupo, non mi torna nome di Matsuda 

Inviato
2 minuti fa, Raye Penber said:

Vi devo delle spiegazioni: io sono sempre stato il cacciatore mentre soichiro era il veggente. Lui ha fregato il mio ruolo perché così sarebbe stato insbranabile dai lupi, ed è per questo motivo che io mi sono dimostrato propenso alla sua giocata. Noi ci eravamo capiti, per questo lui si fida di me e io mi sono fidato di lui. Ed è anche per questo che quando ha detto di Ligh lupo ho subito spinto per il suo rogo, perché avevo capito fosse una sondata. 

Però mi sporge un dubbio, perché mi ha messo come lupo Matsuda? Soichiro sapeva per certo io fossi il cacciatore e quindi non torna. Ho paura possa aver mentito. E se ha mentito il guaio è grande perché verebbe dire che pure Aizawa è buono mentre Rem ha fatto un altro nome. 

Fatemi controllare la lista facendo mente locale, andando ad esclusione dovremmo comunque capire i lupi visto che sono rimasti in 2 

E fammi capire Penber, anzi Raye. Se lo spirito fosse proL, perché ieri ha confermato i Massoni morti?

Inviato

Sapessi quanti ne sporgono a me di dubbi.

Inviato
Proprio ora, Teru Mikami said:

E fammi capire Penber, anzi Raye. Se lo spirito fosse proL, perché ieri ha confermato i Massoni morti?

Perché sono informazioni inutili, si è fatto credere buono. Poi adesso dove da questo messaggio dipende il gioco ecco che le cose non tornano 

Inviato
3 minuti fa, Near said:

Dove ve ce li hai detti e quando ?

Non ho scritto i sondati tra i possibili sospetti e detto che Elle non era lupo ma forse criceto. Quel post con i sospetti era fatto unicamente con le info del veggente senza niente di personale che mi spingesse a metterli o levarli dalla lista.

Inviato
3 minuti fa, Naomi Misora said:

Sul criceto dice il vero quindi dovremmo credergli.

ok, quindi stai dicendo che o soi o rem erano veggenti, e l'altro/a meretrice. ma non ha senso se soi era cacciatore, ed io continuo a non capire cosa diamine stia succedendo. a questo punto non mi spiego neanche perchè lo spettro abbia riportato solo due nomi fatti da meretrice/veggente.

Inviato

Si le meccaniche sono giuste perché non torna perché soichiro sa bene che sono il cacciatore. Ho paura che abbia detto la verità su come è andata però i responsi sono falsi. 

Sopratutto dopo che Aizawa ha votato per primo light che è confermato lupo, non mi torna nome di Matsuda 

Come fa a sapere che sei il Cacciatore?

Inviato

Dai siamo alle comiche ....

Penber spiegami cosera Mogi se non era né criceto ne mago e ne lupo ? ahahaha

Dai please

Poca scena, oggi si vota aizawa e domani Penber e la partita finisce.

Inviato
1 minuto fa, Near said:

Dai please

Cacciatore... Sono in lacrime.

Inviato
13 ore ago, Teru Mikami said:

No perché tanto ora siete costretti a rogare Giovanni... oddio costretti, immagino che siate talmente geni da lasciarlo vivo, facendolo sondare di nuovo stanotte, e rogare me.

Lupi siete scarsissimi comunque, scommettiamo che siete così bravi, da esservi fatti sgamare tutti giusto? Comunque dato che abbiamo tempo, vi voglio dare un'altra possibilità e mordermi stanotte. Tanto scarsezza per scarsezza, almeno mi diverto anche io. Non pensò che abbiate altra scelta ormai. No?

@Raye Penber io mi quoto il messaggio di ieri notte. Ve l'ho detto io che era meglio mordermi, ma non mi ascoltate.

Inviato
1 minuto fa, Near said:

Dai please

Secondo me era proprio il mago. Giovanni si è finto poi da lupo si è finto tale per non morire al rogo. Guarda caso adesso praticamente il mago conterrebbe come un contadino semplice, e si è rivelato proprio quando la meretrice è stata fatta out 

Inviato

Mogi era per forza Cacciatore o Criceto.

Se Elle era Criceto, Mogi era Cacciatore, Raye è Lupo.

Se Elle non era Criceto ma realmente Contadino, Mogi era Criceto e Raye Cacciatore. In questo caso, però, non torna la versione di Raye stesso, perché come spieghi 3 morti se Criceto era già morto e il Cacciatore ancora vivo?

Inviato
1 minuto fa, Raye Penber said:

Secondo me era proprio il mago. Giovanni si è finto poi da lupo si è finto tale per non morire al rogo. Guarda caso adesso praticamente il mago conterrebbe come un contadino semplice, e si è rivelato proprio quando la meretrice è stata fatta out 

E ha indovinato me Guardia. Che culo Giovanni.

Proprio ora, Misa Amane said:

Se Elle non era Criceto ma realmente Contadino, Mogi era Criceto e Raye Cacciatore. In questo caso, però, non torna la versione di Raye stesso, perché come spieghi 3 morti se Criceto era già morto e il Cacciatore ancora vivo?

Ditemi che è uno scherzo.

Mi state prendendo in giro.

Inviato
3 minuti fa, Misa Amane said:

Si perché Mogi era il Mago. Ti basta fare 2 + 2. 

Come mai Soichiro si fidava di me? 

Come mai mandato light lupo al rogo? 

Come mai Giovanni fingendosi mago non andrà al rogo? 

È evidente la cosa, vi state facendo fregare da Matsuda alla fine, valutate per bene ogni aspetto e vi accorgerete che la mia è l'unica versione che torna 

Inviato

Ve lo dico chiaro.

Si fa come ha detto lo Spettro. Potrebbe non essere come ha detto, ma è più probabile che lo sia. Molto più probabile.

L'unica cosa che ho potuto cambiare è Aizawa, che comunque sto votando da tre giorni e non solo per antipatia reciproca.

Vi avevo detto che si sarebbe ridotto tutto allo Spettro. "No, non è vero". Era per forza vero. Takacazzi aveva detto che era un ruolo troppo potente. "No, non è vero".

Il Veggente sonda un lupo e certifica "il cacciatore" come buono scoprendosi come Veggente e con due ruoli protettivi ancora vivi.

Naomi sta cercando di capire il Medium vero, non è tenuta a dirci se il Veggente è morto.

Raye annaspa, già da ieri, "ma abbiamo capito tutti cos'è" (ovvero Veggente, proteggiamolo pure magari).

Inviato
4 minuti fa, Misa Amane said:

elle non potrebbe essere contadino perchè la sua identità di criceto è stata confermata dallo stesso erede. funziona come con i lupi che sospettano i compagni, lo spettro lupo non da informazioni false al 100%, ed è per questo che non sono sicuro penber sia buono. anche perchè mogi che diamine di ruolo aveva?

Inviato
1 minuto fa, Watari said:

Ve lo dico chiaro.

Si fa come ha detto lo Spettro. Potrebbe non essere come ha detto, ma è più probabile che lo sia. Molto più probabile.

L'unica cosa che ho potuto cambiare è Aizawa, che comunque sto votando da tre giorni e non solo per antipatia reciproca.

Vi avevo detto che si sarebbe ridotto tutto allo Spettro. "No, non è vero". Era per forza vero. Takacazzi aveva detto che era un ruolo troppo potente. "No, non è vero".

Il Veggente sonda un lupo e certifica "il cacciatore" come buono scoprendosi come Veggente e con due ruoli protettivi ancora vivi.

Naomi sta cercando di capire il Medium vero, non è tenuta a dirci se il Veggente è morto.

Raye annaspa, già da ieri, "ma abbiamo capito tutti cos'è" (ovvero Veggente, proteggiamolo pure magari).

Se Giovanni è lupo tu non sei la guardia e stai prendendo le redini del gioco. Secondo me sei proprio il lupo 

Inviato (modificato)
3 minuti fa, Teru Mikami said:

Ma @Shuichi Aizawa dov'è stato finora? E' uscito fuori giusto perché è stato nominato? Avevi detto che ci spiegavi il tuo ruolo, dai sono curioso.

Penber è Lupo. Lo Spettro non ci dava un lupo sì e uno no. Per sicurezza ci dava due non lupi. Si teneva Soichiro cacciatore e via.

Dai... Io sto per avere un malore. Si votano questi due e se non è così la prossima volta si gioca meglio.

Se Giovanni è lupo tu non sei la guardia e stai prendendo le redini del gioco. Secondo me sei proprio il lupo 

Smettila. Io sono anche sondato da Rem. I contadini hanno fatto male ma voi non meritate di vincere.

Modificato da Watari
Inviato
1 minuto fa, Raye Penber said:

AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Possiamo ignorarlo finché non viene rogato? O invertiamo i roghi, roghiamo prima Penber e poi Aizawa? 

Non c'è la faccio giuro 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.