Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi io mi sono stufato. Watari è la guardia certificata al 100%. Se non credete a me che sono figlio, credete a lui. Giovanni è il mago, ma se non volete credere che sia mago, è sicuramente cattivo, dato che il vero Medium è Mello. Mogi era cacciatore, l'avete letto il mio post di ieri? In cui io ho detto "Soichiro stai calmo"? Soichiro si è arrabbiato perché io avevo rivelato che mogi era veramente il cacciatore, e allora lui se ne è uscito dicendo "ma allora dobbiamo per forza rivelarci tutti?".

Questo è quanto, poi fate come vi pare.

Inviato
Proprio ora, Watari said:

Penber è Lupo. Lo Spettro non ci dava un lupo sì e uno no. Per sicurezza ci dava due non lupi. Si teneva Soichiro cacciatore e via.

Dai... Io sto per avere un malore. Si votano questi due e se non è così la prossima volta si gioca meglio.

Basta vedere con che fretta hai votato e quanto stai spingendo per il nostro rogo. 

Mogi è il mago, Giovanni è lupo con te che ti ha dato della guardia così da certificarti. Tutto torna. 

Inviato
1 minuto fa, Raye Penber said:

Basta vedere con che fretta hai votato e quanto stai spingendo per il nostro rogo. 

Mogi è il mago, Giovanni è lupo con te che ti ha dato della guardia così da certificarti. Tutto torna. 

Mogi è il Mago, ammettiamo sia così. Stephen Lupo si è esposto e rivelato per far uscire un Medium che non hanno ancora ucciso?

Inviato
Proprio ora, Teru Mikami said:

Ragazzi io mi sono stufato. Watari è la guardia certificata al 100%. Se non credete a me che sono figlio, credete a lui. Giovanni è il mago, ma se non volete credere che sia mago, è sicuramente cattivo, dato che il vero Medium è Mello. Mogi era cacciatore, l'avete letto il mio post di ieri? In cui io ho detto "Soichiro stai calmo"? Soichiro si è arrabbiato perché io avevo rivelato che mogi era veramente il cacciatore, e allora lui se ne è uscito dicendo "ma allora dobbiamo per forza rivelarci tutti?".

Questo è quanto, poi fate come vi pare.

No, guarda, l'ha detto solo: il Mago, la Meretrice, e non sono smentito. Quindi potrei pure essere Lupo.

Per quello ho detto che il Mago mi aveva fatto un favore.

Proprio ora, Misa Amane said:

Mogi è il Mago, ammettiamo sia così. Stephen Lupo si è esposto e rivelato per far uscire un Medium che non hanno ancora ucciso?

NOOOONNEEEEEE Come lo sapeva che ero Guardia?????

Io vi presento la nota del cardiologo eh.

Inviato (modificato)
2 minuti fa, Misa Amane said:

@Misa Amane ma secondo te, i lupi, sapendo che Soichiro fosse cacciatore perché ieri così è stato detto, mordevano Soichiro e no Penber, che vuole fare il veggente da stamattina? E ora è diventato cacciatore di nuovo?

Modificato da Teru Mikami
Inviato

Misa ma secondo te, i lupi, sapendo che Soichiro fosse cacciatore perché ieri così è stato detto, secondo te mordevano soichiro e no penber, che vuole fare il veggente da stamattina? E ora è diventato cacciatore di nuovo?

Infatti io ho votato Aizawa per principio. Ma si può cominciare anche da Penber. Se cambia un altro ruolo svengo.

Inviato
Proprio ora, Watari said:

Infatti io ho votato Aizawa per principio. Ma si può cominciare anche da Penber. Se cambia un altro ruolo svengo.

No, votiamo Aizawa oggi. Voglio vedere se i lupi mordono il veggente/cacciatore stanotte. Ah no aspetta, resterebbe solo lui, quindi dovrebbe mordersi da solo. Lo può fare? Master confermate? :5dv7ef:

Inviato
2 minuti fa, Misa Amane said:

Avrà fatto uscire il medium, Ma nel frattempo ha fatto credere il suo compagno lupo come guardia, ovvero watari. 

Infatti ha solo detto "watari" senza dire se si tratta di meretrice o guardia perché ovviamente non sanno neanche loro cosa potevano bluffare. 

Adesso si sono creati un Giovanni contadino semplice e un lupo confermato buono. Voi rogherete me e Aizawa perdendo la partita. 

Fate pure se non riuscite a vedere l'evidenza, perderemo per colpa vostra 

Inviato
1 minuto fa, Watari said:

NOOOONNEEEEEE Come lo sapeva che ero Guardia?????

Io vi presento la nota del cardiologo eh.

Misa ma secondo te, i lupi, sapendo che Soichiro fosse cacciatore perché ieri così è stato detto, secondo te mordevano soichiro e no penber, che vuole fare il veggente da stamattina? E ora è diventato cacciatore di nuovo?

Ma infatti sto provando a ragionare dal suo punto di vista, è giusto dargli la possibilità di esprimersi.

Non per niente ieri sera ho detto che fosse molto strano come abbiano morso Soichiro lasciando in giro il "veggente" Raye.

Inviato
1 minuto fa, Near said:

Possiamo accorciare le fasi ? Ormai non credo ci sia tanto da discutere, facciamola finita e basta. Poi parliamo nei retro, siete d'accordo ? 

Sì. Nel bene e nel male possiamo accorciare. Non c'è più niente da pensare, né strategie né nulla.

Ha vinto lo Spettro. Se con i lupi o con i contadini si vedrà.

Inviato
1 minuto fa, Raye Penber said:

Avrà fatto uscire il medium, Ma nel frattempo ha fatto credere il suo compagno lupo come guardia, ovvero watari. 

Infatti ha solo detto "watari" senza dire se si tratta di meretrice o guardia perché ovviamente non sanno neanche loro cosa potevano bluffare. 

Adesso si sono creati un Giovanni contadino semplice e un lupo confermato buono. Voi rogherete me e Aizawa perdendo la partita. 

Fate pure se non riuscite a vedere l'evidenza, perderemo per colpa vostra 

Peccato solo che il Mago non sa chi sia la Meretrice e chi la Guardia, ma solo se il nome sondato ha uno di questi due ruoli o un altro.

Inviato
1 minuto fa, Misa Amane said:

Ma infatti sto provando a ragionare dal suo punto di vista, è giusto dargli la possibilità di esprimersi.

Non per niente ieri sera ho detto che fosse molto strano come abbiano morso Soichiro lasciando in giro il "veggente" Raye.

Si vede che i lupi avevano capito che in realtà il vero veggente è soichiro mentre io sono sempre stato il cacciatore 

Inviato

Peccato solo che il Mago non sa chi sia la Meretrice e chi la Guardia, ma solo se il nome sondato ha uno di questi due ruoli o un altro.

Ok è vero però la storia non cambia, è andata in questo modo e puoi facilmente notare come tutto torni meglio 

Inviato
2 minuti fa, Watari said:

Ah, giusto vi venisse in mente di mordere Teru per farlo perdere con voi, io stanotte lo proteggo.

A questo punto non ha più senso la copertura di Teru, il vero figlio sono io per cui ti chiedo gentilmente se puoi proteggere me perché dopo la fatica che ho fatto per giocare proC non mi va di rischiare di perdere 

Inviato
Proprio ora, Near said:

A questo punto non ha più senso la copertura di Teru, il vero figlio sono io per cui ti chiedo gentilmente se puoi proteggere me perché dopo la fatica che ho fatto per giocare proC non mi va di rischiare di perdere 

E se ti avessi protetto ieri :D.

Tutto torna meglio, sì. E io sono Cacciatore.

Vabbè, questa ma rimesso su il morale. Brava Misa.

Inviato
7 minuti fa, Watari said:

E se ti avessi protetto ieri :D.

Vabbè, questa ma rimesso su il morale. Brava Misa.

Dai non è vero D:

In ogni caso allora chiedo i lupi se gentilmente e se sono sportivi di non mordermi , in ogni caso perderebbero lo stesso. Vi chiedo questo piacere .

Inviato
Proprio ora, Near said:

Dai non è vero D:

In ogni caso allora chiedo i lupi se gentilmente e se sono sportivi di non mordermi , in ogni caso perderebbero lo stesso. Vi chiedo questo piacere .

Non ti ho protetto ieri, posso proteggerti.

Allora, se @Naomi Misora ci dà la lista dei sondati, possiamo anche fare un piano di pulizia che ci metta al riparo da un nome L modificato dallo Spettro. Cosa che non credo, ma siccome io questa notte muoio, vorrei lasciare delle indicazioni.

Siamo Mello, Near, Watari, Naomi.

Giovanni Mago.

Altri: Penber, Aizawa, Teru, Wedy, Misa. In ordine di eliminazione. Vediamo se da questi si toglie qualche sondato.

Ah, Teru, la tua giocata non sarebbe stata regolamentare, se dicevi il vero.

In teoria dovevo proteggere "il cacciatore". Ma poi se non fosse morto (e non ero sicurissimo che non fosse per davvero il Cacciatore, non ho capito il duetto con Penber poi ce lo spiega lui). Ma poi poteva uscire "nessun morto", te da rogare, perché chi glielo spiegava che non era possibile ecc. Quindi ho protetto te.

Se morti quei due non finisce, sei da rogare tu. Concordi?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.