Vai al contenuto

Giorno 003. Famiglia 家族 - Discussione


N ™

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Watari said:

 

Quindi era come la vedevo io, s'è detto Cacciatore lui. E ha quindi dedotto Mogi Criceto/Mago/Lupo.

Poi però voterebbe Gevanni Lupo, che ha condannato Mogi.

Dice che il suo ruolo è dimostrabile, ma lo è solo tramite una doppia morte, a discrezione dei lupi.

Poi Mello se ne esce Medium. Per ora non smentito, quindi gli si crede. E ci dice che Mogi era NL. Questo lo fa Mago o Criceto, credendo a Penber.

Dal cimitero Mogi non potrà fare altro che sostenere la sua posizione.

Oh ma lo fai apposta? Giovanni ha implicitamente detto che Mogi è visto lupo. Se magari dicesse qualcosa in più pure lui, sarebbe cosa gradita. SE è veramente buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Watari said:

 

Quindi era come la vedevo io, s'è detto Cacciatore lui. E ha quindi dedotto Mogi Criceto/Mago/Lupo.

Poi però voterebbe Gevanni Lupo, che ha condannato Mogi.

Dice che il suo ruolo è dimostrabile, ma lo è solo tramite una doppia morte, a discrezione dei lupi.

Poi Mello se ne esce Medium. Per ora non smentito, quindi gli si crede. E ci dice che Mogi era NL. Questo lo fa Mago o Criceto, credendo a Penber.

Dal cimitero Mogi non potrà fare altro che sostenere la sua posizione.

No un attimo, il mago è Gevanni in quest'ottica

Lo so è difficile con sti nomi di merd...

Modificato da Soichiro Yagami
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Wedy said:

@Raye Penber tra l'altro dirsi cacciatore è anche un ottimo alibi per non venire morsi fino alla fine, mica poco per un lupo o un prolupo che così non fa sbagliare morso 

e queste sono tutte cose che anche a non volerci pensare abbiamo detto e ridetto parlando di Mogi 

Per questo dico che il bluff di Mogi, nel caso fosse criceto, è stato l'unico che poteva fare. Da lupo non avrei avuto bisogno di scavarmi la fossa visto che ero ritenuto buono da tutti. 

Vi basta fare 2 + 2, e se chiedo che posso essere controllato c'è un motivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Watari Mello è smentito eccome, di quello si sta discutendo 

 

però tentiamo gli incastri 

Allora 

Mello dice che Mogi è NL, quindi o vero cacciatore, e mente Raye, o criceto o mago 
Giovanni dice che è lupo, questo non solo accredita Raye, ma anche chi ha votato Mogi e Elle che sembrava stessero salvando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga comunque abbiamo fatto 6 pagine in un'ora , da quando mi sono svegliato. Ci possiamo calmare? Facciamo così ognuno rifletta in mente e poi alla fine scrive un bel post grande, magari dopo aver pranzato con la marenna di pane come si dice a ....aspè Bergamo Alta si può dire o poi mi penalizzano le masters? Vabè l' ho detta. Vedo molto caos ( :P non ho detto confusione tiè) e qualcuno ci sta capendo davvero poco. Mi sa che gli unici che dovrebbero parlare ora sono Gevanni Elle Light e Aizawa o come si chiama, ah e anche la pippa se vuole. 

Noi stiamo dietro le quinte aspettando che sbaglino qualcosa, così secondo la teoria di Raye il veggente non ci sonda e possiamo tutti vincere da criceto...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Raye Penber said:

Ma quale rogo, basta rogare contadini, sono verificabile in ogni modo.

 

 

Quali? A me viene in mente solo il fatto che tu muoia in una doppia morte. Ma se fino a ieri magari rischiavano pure, oggi non lo faranno di certo. Meno giocatori, più alta la possibilità che ti porti uno di loro.

Altri modi non mi vengono in mente. Certo, il fatto che tu sia visto L escluderebbe Criceto e Mago. E da Lupo mi sa che la tua giocata sarebbe azzardata. Forse ti riferisci a questo.

1 minuto fa, Soichiro Yagami said:

Raga comunque abbiamo fatto 6 pagine in un'ora , da quando mi sono svegliato. Ci possiamo calmare? Facciamo così ognuno rifletta in mente e poi alla fine scrive un bel post grande, magari dopo aver pranzato con la marenna di pane come si dice a ....aspè Bergamo Alta si può dire o poi mi penalizzano le masters? Vabè l' ho detta. Vedo molto caos ( :P non ho detto confusione tiè) e qualcuno ci sta capendo davvero poco. Mi sa che gli unici che dovrebbero parlare ora sono Gevanni Elle Light e Aizawa o come si chiama, ah e anche la pippa se vuole. 

Noi stiamo dietro le quinte aspettando che sbaglino qualcosa, così secondo la teoria di Raye il veggente non ci sonda e possiamo tutti vincere da criceto...

 

Sì ma non ho letto cavolate. Sono uscite due rivelazioni determinanti. Sei pagine mi paiono normali. Oggi si decide la partita.

3 minuti fa, Wedy said:

@Watari Mello è smentito eccome, di quello si sta discutendo 

 

 

Allora me lo sono perso. Mi indichi da chi? Forse ha ragione Yaga che sei pagine sono tante...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Watari said:

 

Quali? A me viene in mente solo il fatto che tu muoia in una doppia morte. Ma se fino a ieri magari rischiavano pure, oggi non lo faranno di certo. Meno giocatori, più alta la possibilità che ti porti uno di loro.

Altri modi non mi vengono in mente. Certo, il fatto che tu sia visto L escluderebbe Criceto e Mago. E da Lupo mi sa che la tua giocata sarebbe azzardata. Forse ti riferisci a questo.

 

Sì ma non ho letto cavolate. Sono uscite due rivelazioni determinanti. Sei pagine mi paiono normali. Oggi si decide la partita.

Si ma io ho letto che molti su due dichiarazioni determinanti non ci capiscono nulla ahahhahahah

Sono due dichiarazioni uno si è dichiarato cacciatore e due persone si sono dichiarate medium. Ecco. Perchè stiamo continuando a parlare noi, quando sono i diretti interessati che dovrebbero ammazzarsi di botte? Noi stiamo fornendo moventi su moventi ai due sotto osservazioni per sviluppare una difesa: di fatti Gevanni non scrive più, che gli frega, se è Mago ha fatto uscire il vero medium e se ha la guardia in tasca siamo fritti. Da che tutti i ruoli erano in vita PUFFFFf

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Raye Penber said:

Per questo dico che il bluff di Mogi, nel caso fosse criceto, è stato l'unico che poteva fare. Da lupo non avrei avuto bisogno di scavarmi la fossa visto che ero ritenuto buono da tutti. 

Vi basta fare 2 + 2, e se chiedo che posso essere controllato c'è un motivo 

Eri ritenuto buono ora, ma a lungo andare il cerchio si stringe e rubare un ruolo ti certifica per così tanto giorni prima che tornino i dubbi che la partita fa in tempo a finire. Da Criceto sarebbe la mossa più logica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora abbiamo Mello Medium che dice Mogi NL. Gevanni Medium che dice Mogi L.

Poi Penber che si dice Cacciatore al posto di Mogi. Che da cacciatore sarebbe visto L dal Medium, vi ricordo.

5 minuti fa, Stephen Gevanni said:

finisco di leggere le ultime due pagine comunque a questo punto lo dico esplicitamente. Tanto non serve nascondersi visto che ci sono solo due lupi e un altro cattivo è uscito. Sono il medium e vi sto dicendo che Mogi è lupo. Fatevi due conti

 

Come sai che non era Cacciatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Misa Amane said:

Eri ritenuto buono ora, ma a lungo andare il cerchio si stringe e rubare un ruolo ti certifica per così tanto giorni prima che tornino i dubbi che la partita fa in tempo a finire. Da Criceto sarebbe la mossa più logica.

Si ti capisco, proprio per la stessa ragione sto dicendo che Mogi si è bluffato il mio ruolo nel caso fosse il criceto. Però è anche vero che sono finito sotto l'occhio di tutti, a nessun criceto converrebbe. Mandatemi una sondata e chiudiamo la storia a questo punto, io sono disposto a fare tutto ciò che volete visto che il mio ruolo è dimostrabile 

 

5 minuti fa, Stephen Gevanni said:

finisco di leggere le ultime due pagine comunque a questo punto lo dico esplicitamente. Tanto non serve nascondersi visto che ci sono solo due lupi e un altro cattivo è uscito. Sono il medium e vi sto dicendo che Mogi è lupo. Fatevi due conti

Questa si che é una bella gatta da pelare uff... 

Se dovessi guardare tutta la partita in generale tu sei il più sospetto, ma devo rivalutare per bene e fare mente locale 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Raye Penber said:

Da lupo non avrebbe senso che mi sia messo in mostra con un bluff perché ero ritenuto buono praticamente da tutti, avevi giusto solo te un dubbio ma è innegabile che qualora fossi lupo ero in un'ottima posizione. Non posso essere il criceto idem perché mi sono messo in mostra, il criceto se la deve giocare in solitaria e non attirare attenzione. Inoltre ho espressamente chiesto che potete sondarmi. Quale criceto lo avrebbe mai fatto? Ed ho detto anche che la meretrice può testarmi. Quale lupo lo avrebbe mai fatto? 

Io sono pulito e controllabile al 100% come ho già detto, e di certo in entrambi i casi non pregherei di essere controllato 

Mi rispondi a questa semplice domanda? Se tu eri considerato buono da tutti, tranne che me, perché allora ti sei dichiarato cacciatore? Nessuno ti avrebbe sondato e Mogi cacciatore era già morto. Quindi a te Cacciatore faceva comodo startene zitto, così che i lupi possano morderti. Invece così, ora, quale lupo sano di mente ti morderebbe? Spiega dai  :pauraeh4qu:

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Yagami Light said:

Veramente oggi ho esposto la mia teoria su Gevanni senza che nessuno mi chiedesse di farlo e francamente, è molto più valida di tutte le accuse che mi avete rivolto finora.

E comunque non sono obbligato a commentare se ci ritroviamo in mezzo ad una battaglia tra medium e non voglio scrivere cavolate.

Comunque mi spieghi perchè io sono sospettabile per aver votato Mogi e tu no?

 

Un post tattico non scagiona, e la tua teoria è semplicemente ciò che stiamo ripetendo un po' tutti... non è niente di chissa che.

Non sei obbligato ovvio, ma la scelta di non commentare, e metterti sulla difensiva non appena uno provi a nominarti, mi sa tanto da negativo per esperienza passata.

Poi io ho spiegato dettagliamente il perchè del mio voto, tu se non stai attento non è colpa mia. E poi il mio non era un voto decisivo, è stato più che altro per smuovere le acque, e di fatto le ho smosse. Il tuo voto invece è quello che ha portato in pari merito con Elle appena 4 minuti dopo il mio voto. Se volete controllarmi, non ho problemi a riguardo. Ma io controllerei te.

 

Ora vado a mangiare, ma dopo dirò la mia per quanto successo, sperando che intanto lo spettro parli.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Near said:

 

Un post tattico non scagiona, e la tua teoria è semplicemente ciò che stiamo ripetendo un po' tutti... non è niente di chissa che.

Non sei obbligato ovvio, ma la scelta di non commentare, e metterti sulla difensiva non appena uno provi a nominarti, mi sa tanto da negativo per esperienza passata.

Poi io ho spiegato dettagliamente il perchè del mio voto, tu se non stai attento non è colpa mia. E poi il mio non era un voto decisivo, è stato più che altro per smuovere le acque, e di fatto le ho smosse. Il tuo voto invece è quello che ha portato in pari merito con Elle appena 4 minuti dopo il mio voto. Se volete controllarmi, non ho problemi a riguardo. Ma io controllerei te.

 

Ora vado a mangiare, ma dopo dirò la mia per quanto successo, sperando che intanto lo spettro parli.

Se Kira è lupo, Mogi non può essere lupo, quindi Giovanni mente. Altrimenti no. E' quello il punto del discorso.

Modificato da Teru Mikami
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Teru Mikami said:

Mi rispondi a questa semplice domanda? Se tu eri considerato buono da tutti, tranne che me, perché allora ti sei dichiarato cacciatore? Nessuno ti avrebbe sondato e Mogi cacciatore era già morto. Quindi a te Cacciatore faceva comodo startene zitto, così che i lupi possano morderti. Invece così, ora, quale lupo sano di mente ti morderebbe? Spiega dai  :pauraeh4qu:

Innanzitutto per questo motivo ad inizio sono stato implicito e non esplicito, ma voi non capivate... vi bastava fare 2 + 2 altrimenti sarei stato subito esplicito e bona.

Poi non va bene che crediate un lupo/criceto/mago come buono, anche perché sarebbe stato d'intralcio. Ora che lo sapete invece si possono fare delle congetture sul rogo di ieri. 

Ma comunque non è così brutta come cosa perché evito di fare danni. Magari prima i lupi mi avrebbero sbranato e mi sarei potuto portare nella tomba un buono. Ora che invece lo sanno non rischieranno mai 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Watari said:

Ok, allora abbiamo Mello Medium che dice Mogi NL. Gevanni Medium che dice Mogi L.

Poi Penber che si dice Cacciatore al posto di Mogi. Che da cacciatore sarebbe visto L dal Medium, vi ricordo.

 

Come sai che non era Cacciatore?

perchè era lupoooooo :5dv7ef: se N mi scrive che mogi è lupo che dubbi mi devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Wedy said:

@Watari Mello è smentito eccome, di quello si sta discutendo 

 

però tentiamo gli incastri 

Allora 

Mello dice che Mogi è NL, quindi o vero cacciatore, e mente Raye, o criceto o mago 
Giovanni dice che è lupo, questo non solo accredita Raye, ma anche chi ha votato Mogi e Elle che sembrava stessero salvando...

in realtà io sono uscito perchè già ieri sera gevanni ci stava provando,e ho provato a smentirlo abbastanza seccamente,poi ho visto che insisteva e per non dargli il beneficio di rubarmi il ruolo mentre non potevo dire niente,sono uscito,quindi in realtà quello smentito è proprio lui.

una domanda per tutti..secondo voi,se mogi fosse stato lupo,avrebbe disperso il voto su watari invece di provare a salvarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Near said:

 

Un post tattico non scagiona, e la tua teoria è semplicemente ciò che stiamo ripetendo un po' tutti... non è niente di chissa che.

Non sei obbligato ovvio, ma la scelta di non commentare, e metterti sulla difensiva non appena uno provi a nominarti, mi sa tanto da negativo per esperienza passata.

Poi io ho spiegato dettagliamente il perchè del mio voto, tu se non stai attento non è colpa mia. E poi il mio non era un voto decisivo, è stato più che altro per smuovere le acque, e di fatto le ho smosse. Il tuo voto invece è quello che ha portato in pari merito con Elle appena 4 minuti dopo il mio voto. Se volete controllarmi, non ho problemi a riguardo. Ma io controllerei te.

 

Ora vado a mangiare, ma dopo dirò la mia per quanto successo, sperando che intanto lo spettro parli.

Non mi risulta.

Sono stato il primo ha scrivere una teoria su Gevanni, voi al massimo lo avevate inserito tra i più sospetti.

Comunque il fatto che tu dica che volevi smuovere le acque non mi sembra che ti scagioni molto, sopratutto se Elle fosse davvero un lupo come credi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Raye Penber said:

Si ti capisco, proprio per la stessa ragione sto dicendo che Mogi si è bluffato il mio ruolo nel caso fosse il criceto. Però è anche vero che sono finito sotto l'occhio di tutti, a nessun criceto converrebbe. Mandatemi una sondata e chiudiamo la storia a questo punto, io sono disposto a fare tutto ciò che volete visto che il mio ruolo è dimostrabile 

Penso che lo Spettro sarà determinante a questo punto. Da Criceto morto Mogi non avrebbe motivo di fingersi ancora Cacciatore.

 

4 minuti fa, Mello said:

in realtà io sono uscito perchè già ieri sera gevanni ci stava provando,e ho provato a smentirlo abbastanza seccamente,poi ho visto che insisteva e per non dargli il beneficio di rubarmi il ruolo mentre non potevo dire niente,sono uscito,quindi in realtà quello smentito è proprio lui.

una domanda per tutti..secondo voi,se mogi fosse stato lupo,avrebbe disperso il voto su watari invece di provare a salvarsi?

La sua dispersione è strana, da lupo forse avrebbe provato a salvarsi ma da Criceto? Avrebbe condannato Elle per poi morire il giorno dopo comunque e fare dunque solo un torto a lupi/contadini (a seconda della fazione di L) per ripicca?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Yagami Light said:

Non mi risulta.

Sono stato il primo ha scrivere una teoria su Gevanni, voi al massimo lo avevate inserito tra i più sospetti.

Comunque il fatto che tu dica che volevi smuovere le acque non mi sembra che ti scagioni molto, sopratutto se Elle fosse davvero un lupo come credi.

 

 

Ah ma allora grazie a te che sospettiamo di Gevanni! Allora raga mi rimangio tutto Light è buono perchè ha detto che Gevanni era cattivo. Dai tutto chiaro...

Comunque la domanda di Teru ci sta su Raye , cioè poteva anche star zitto, però è anche vero che se Mogi è NL, allora a questo punto abbiamo davvero due cattivi in mano, il triplicatore e il voto decisivo. Uno dei lupi ha per forza buttato il voto su qualcuno che non sarebbe stato rogato, e l'altro? Ah anzi rivedendo i voti mi sa che i due non votanti sono gli altri due :D

Modificato da Soichiro Yagami
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.