Vai al contenuto

Cimitero UnkNote


~ Josephine

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Kiyomi Takada said:

Comunque, a me penber non mi torna.

 

Se lui è cacciatore, allora mogi è lupo e domani, con il rogo, finisce.

Anche se non scriviamo niente, la partita è finita.

Se penber non è cacciatore, allora è lupo, ma non capisco la sua uscita.

Perchè anche se veniva sondato usciva L
E' lui l'altro lupo, ma di certo è meglio se oggi rogano Aizawa per essere sicuri che non finisce

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scherziamo???????

Proprio ora, Kiyomi Takada said:

 

Sìsì, come no.

Comunque, nei retro qualcuno ti aprirà a metà, e non sono io.

Digli a quel qualcuno che io avevo capito che non era lui, perchè quell'altro modificava ogni post, l'avevo notato fin dal primo giorno

si vedeva poi che scriveva di proposito in quel modo

e non naturalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Soichiro Yagami said:

Perchè anche se veniva sondato usciva L
E' lui l'altro lupo, ma di certo è meglio se oggi rogano Aizawa per essere sicuri che non finisce

 

Quindi, fammi capire, ti sei messo a fare il giochetto con un lupo, facendoti scoprire, ben sapendo che c'era la guardia e con lei potevi avere altre due sondate, e permettere alla meretrice di sondare nomi diversi dai tuoi.

GG, come dice penbar l'erore sumero.

 

Ti è andata di culo che la meretrice ha beccato un lupo, e abbiamo l'erede, o con la tua giocata, se avessimo avuto lo spettro contro, avremmo perso. Questo è un gioco di squadra, si gioca con tutti, non da soli.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Rem said:

Il primo giorno volevo scegliere te da proteggere pensa poi non mi sono connessa e sono andati a random :5dv7ef: chiederò scusa :( 

 

A me?

Io mi volevo far mordere per preservare i ruoli. Non avevo capito subito che eri la meretrice. Quando hai scritto "non posso parlare ma se takada si è innamorata di me, forse ha capito" allora mi è venuto il dubbio, ma poi ho iniziato a non capire più niente quando mi sono innervosito.

 

Ma non mi hai detto se mi porti il fiore sulla tomba, fammi morire almeno felice, dai, per favore, sto male, sul serio, ho le farfalle fameliche nella pancia che mi mordono e dilaniano ogni volta che ti penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Kiyomi Takada said:

 

A me?

Io mi volevo far mordere per preservare i ruoli. Non avevo capito subito che eri la meretrice. Quando hai scritto "non posso parlare ma se takada si è innamorata di me, forse ha capito" allora mi è venuto il dubbio, ma poi ho iniziato a non capire più niente quando mi sono innervosito.

 

Ma non mi hai detto se mi porti il fiore sulla tomba, fammi morire almeno felice, dai, per favore, sto male, sul serio, ho le farfalle fameliche nella pancia che mi mordono e dilaniano ogni volta che ti penso.

 Ahahahah un fiore non si nega a nessuno u.u anche ad uno che mi ha scritto che sono una cretina al terzo messaggio D: poi giocare nel limbo e na fatica D: 

2 minuti fa, Kiyomi Takada said:

 

Quindi vuoi che muoio senza neanche una bella bugia per allietare la mia sofferenza.

 

in realtà ricambio D: 

 

 

oppure è troppo questa bugia D:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kiyomi Takada said:

 

Quindi, fammi capire, ti sei messo a fare il giochetto con un lupo, facendoti scoprire, ben sapendo che c'era la guardia e con lei potevi avere altre due sondate, e permettere alla meretrice di sondare nomi diversi dai tuoi.

GG, come dice penbar l'erore sumero.

 

Ti è andata di culo che la meretrice ha beccato un lupo, e abbiamo l'erede, o con la tua giocata, se avessimo avuto lo spettro contro, avremmo perso. Questo è un gioco di squadra, si gioca con tutti, non da soli.

Oggi ero stato costretto a fare quello che ho fatto. Perchè ripeto ho capito che sono andato contro Light in maniera molto veemente ieri, ed in quel caso ho sbagliato, ma anche senza dichiararmi (è orribile giocare in quel modo) io credo che l'info l'avevo fatta passare, ma io sono la pippa del forum che nessuno si caga perchè quando accusa, accusa a caso. E' questo ed è stato ovvio oggi. Così come quando ero medium nella partita scorsa e gli altri hanno ragionato nella loro testa senza leggermi mai. Qua n'altro po capiscono sotto le righe di ognuno ed  i miei no. Mentre gli altri portano sempre valide motivazioni quando accusano, si si. .

A questa cosa non ci sto, perchè in questa partita non siete stati d'aiuto per nulla nessuno dei grandi giocatori, fidati. E non lo dico perché ce l'ho con voi, io a Teru gli voglio bene e a tutti e tre vi ammiro molto come menti ed intelligenza, però in questa per me è stato davvero difficile anche solo dire qualcosa, perchè c'era un eccessivo caos (a prescindere dai nomi) scrivevate messaggini tra di voi per capirvi, e fare i giochetti tra di voi, e poi solo ieri pomeriggio vi siete resi conto che stavate parlando solo voi e che metà dei giocatori non stava scrivendo.Non ho scelto Light a caso o a culo ieri, perchè mentre voi pensavate a fare i bignami del lupo e cose totalmente inutili io mi sono messo a rileggere pagine e pagine di commenti trovando i suoi sempre più sospetti. Tu che ti sei fatto mordere è vero, ma hai portato anche moltissimo caos tra tutti. Poi io anche in questo starò sbagliando, dovevo dichiararmi e pace avremmo vinto e saremmo stati tutti bravissimi e buonissimi. Ma no non volevo farlo, mi faceva schifo dovermi dichiarare e volevo vedere se qualcuno almeno poteva credermi senza doverlo fare, l'ha fatto solo Near, ma non superando la mia veemenza e quindi era inutile il suo aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Rem said:

Ahahahah un fiore non si nega a nessuno u.u anche ad uno che mi ha scritto che sono una cretina al terzo messaggio D: poi giocare nel limbo e na fatica D: 

 

Quando te l'avrei scritto?

 

 

3 minuti fa, Rem said:

 

in realtà ricambio D: 

 

 

oppure è troppo questa bugia D:

 

Così risorgo :D non esagerare, lasciamo nella mia pozza di morte marcescente.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Soichiro Yagami said:

Oggi ero stato costretto a fare quello che ho fatto. Perchè ripeto ho capito che sono andato contro Light in maniera molto veemente ieri, ed in quel caso ho sbagliato, ma anche senza dichiararmi (è orribile giocare in quel modo) io credo che l'info l'avevo fatta passare, ma io sono la pippa del forum che nessuno si caga perchè quando accusa, accusa a caso. E' questo ed è stato ovvio oggi. Così come quando ero medium nella partita scorsa e gli altri hanno ragionato nella loro testa senza leggermi mai. Qua n'altro po capiscono sotto le righe di ognuno ed  i miei no. Mentre gli altri portano sempre valide motivazioni quando accusano, si si. .

A questa cosa non ci sto, perchè in questa partita non siete stati d'aiuto per nulla nessuno dei grandi giocatori, fidati. E non lo dico perché ce l'ho con voi, io a Teru gli voglio bene e a tutti e tre vi ammiro molto come menti ed intelligenza, però in questa per me è stato davvero difficile anche solo dire qualcosa, perchè c'era un eccessivo caos (a prescindere dai nomi) scrivevate messaggini tra di voi per capirvi, e fare i giochetti tra di voi, e poi solo ieri pomeriggio vi siete resi conto che stavate parlando solo voi e che metà dei giocatori non stava scrivendo.Non ho scelto Light a caso o a culo ieri, perchè mentre voi pensavate a fare i bignami del lupo e cose totalmente inutili io mi sono messo a rileggere pagine e pagine di commenti trovando i suoi sempre più sospetti. Tu che ti sei fatto mordere è vero, ma hai portato anche moltissimo caos tra tutti. Poi io anche in questo starò sbagliando, dovevo dichiararmi e pace avremmo vinto e saremmo stati tutti bravissimi e buonissimi. Ma no non volevo farlo, mi faceva schifo dovermi dichiarare e volevo vedere se qualcuno almeno poteva credermi senza doverlo fare, l'ha fatto solo Near, ma non superando la mia veemenza e quindi era inutile il suo aiuto.

 

Mi sembra di essere già nei retroscena. Comuqnue per me hai fatto una bella partita. Io ripeto che per un esperimento personale non ho mai associato i nick alle persone. Quasi mai solo oggi ho capito chi sei e ti avevo già detto che mi fidavo di te. Oggi ti hanno seguito tutti i buoni. Penso che puoi ritenerti fortunato e la soddisfazione che hai giocato bene. 

 

Il caos serve anche per capire i lupi e  cercare indizi ovunque non è così facile come sembra soprattuto con i nick diversi perché non sai dove andare a cercare gli indizi. 

Io ho l'ansia dello spettro finché non scrive lol 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Rem said:

 

Mi sembra di essere già nei retroscena. Comuqnue per me hai fatto una bella partita. Io ripeto che per un esperimento personale non ho mai associato i nick alle persone. Quasi mai solo oggi ho capito chi sei e ti avevo già detto che mi fidavo di te. Oggi ti hanno seguito tutti i buoni. Penso che puoi ritenerti fortunato e la soddisfazione che hai giocato bene. 

 

Il caos serve anche per capire i lupi e  cercare indizi ovunque non è così facile come sembra soprattuto con i nick diversi perché non sai dove andare a cercare gli indizi. 

Ma non era tanto associare le cose dette alle persone, io trovavo difficoltà proprio nell'andare a rileggere tutto. Ho perso davvero tre ore per recuperare pagine che già avevo letto durante tutto il giorno e la maggior parte dei commenti erano loro che fino a prova contraria non hanno mai (tranne con Aizawa) parlato in modo tale da portare rilevanza su contraddizioni. Io vi giuro stavo per rinunciare, ma a me non piace giocare senza andarmi a rileggere le cose, sarebbe come darmi a metà al gioco. Ho capito le ottocento tattiche che andavano bene per portare lo spirito dalla nostra parte, ma di quelle si è parlato per un giorno intero. E comunque si era rogato un buono.

Oggi mi hanno creduto alla fine del giorno. Prima anche solo per far rispondere alla domanda su Light nessuno mi cagava, li ho dovuti taggare quasi tutti XD Non che quella domanda fosse fondamentale però almeno l'impegno doveva bastare ed invece no, volevano rogare ancora Gevanni! 

Grazie ma non credo di aver fatto una bella partita, non dovevo andare contro Light, ha ragione Watari, un lupo stava la, io dovevo vivere. Questo l'ho sbagliato. 

 

Ps Scusate non volevo cominciare la polemica che generalmente si sviluppa nei retro anche qui, ma così come quando io mi becco le mie critiche e le accetto, soprattutto quelle dette nel cimitero, volevo solo portare alla luce le difficoltà che ho avuto in partita, che hanno fatto si che io facessi scelte che per voi possono sembrare assolutamente discutibili. Quelle scelte in parte dipendevano ANCHE dal comportamento degli stessi buoni in partita.

Modificato da Soichiro Yagami
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Soichiro Yagami said:

Oggi ero stato costretto a fare quello che ho fatto. Perchè ripeto ho capito che sono andato contro Light in maniera molto veemente ieri, ed in quel caso ho sbagliato, ma anche senza dichiararmi (è orribile giocare in quel modo) io credo che l'info l'avevo fatta passare, ma io sono la pippa del forum che nessuno si caga perchè quando accusa, accusa a caso. E' questo ed è stato ovvio oggi. Così come quando ero medium nella partita scorsa e gli altri hanno ragionato nella loro testa senza leggermi mai. Qua n'altro po capiscono sotto le righe di ognuno ed  i miei no. Mentre gli altri portano sempre valide motivazioni quando accusano, si si. .

A questa cosa non ci sto, perchè in questa partita non siete stati d'aiuto per nulla nessuno dei grandi giocatori, fidati. E non lo dico perché ce l'ho con voi, io a Teru gli voglio bene e a tutti e tre vi ammiro molto come menti ed intelligenza, però in questa per me è stato davvero difficile anche solo dire qualcosa, perchè c'era un eccessivo caos (a prescindere dai nomi) scrivevate messaggini tra di voi per capirvi, e fare i giochetti tra di voi, e poi solo ieri pomeriggio vi siete resi conto che stavate parlando solo voi e che metà dei giocatori non stava scrivendo.Non ho scelto Light a caso o a culo ieri, perchè mentre voi pensavate a fare i bignami del lupo e cose totalmente inutili io mi sono messo a rileggere pagine e pagine di commenti trovando i suoi sempre più sospetti. Tu che ti sei fatto mordere è vero, ma hai portato anche moltissimo caos tra tutti. Poi io anche in questo starò sbagliando, dovevo dichiararmi e pace avremmo vinto e saremmo stati tutti bravissimi e buonissimi. Ma no non volevo farlo, mi faceva schifo dovermi dichiarare e volevo vedere se qualcuno almeno poteva credermi senza doverlo fare, l'ha fatto solo Near, ma non superando la mia veemenza e quindi era inutile il suo aiuto.

 

Forse ti sfuggono diverse cose.

Allora, io per esempio, non avevo poteri. Ho capito che lo spettro era il ruolo più potente e poteva sovvertire le sorti, e mi sono impegnato a cercare di convincerlo a farsi rogare e giocare con noi.

Ovviamente non posso sapere se gioca con noi o meno. Ma il fatto che fosse morto al rogo lui e non un ruolo, era già una cosa importante.

In più, dopo la prima sera, sapendo che era morto un non ruolo, vi ho detto subito che tutti i ruoli sono vivi e vi ho chiesto di non accavallare i poteri. Poi non è colpa mia se nessuno a scritto niente e tu hai sondato e rem purtroppo è andata di random.

Avevo diviso i voti del primo giorno in tre gruppi proprio per aiutarvi, e ora vado a memoria, ma light era nel primo gruppo, quindi, le mie supposizioni che un lupo avesse votato subito tra i primi matsuda, erano corrette, altro che non si può capire niente da quel rogo.

Il giorno dopo, non avevo elementi, speravo di essere morso fingendo di non essere ruolo per farlo credere, non potevo fare altro, e nuovamente ho chiesto di collaborare. Ho tentato di salvare il cacciatore, ma nessuno mi ha seguito, anzi, vi siete fidati dei cattivi che l'hanno affossato.

Dal cimitero vi ho ricordato che avevate tutti i ruoli, potevate organizzarvi, mettervi d'accordo come volevate, in modo che se anche lo spettro era contro, avreste potuto vincere uguale, la partita era su un piatto d'argento, e l'elemento cardine era il veggente.

Non doveva uscire e dire, sono il veggente. Sapendo che la guardia era viva, bastava dire i tre nomi e chiedere la protezione.

Invece che hai fatto? Hai fatto capire a un lupo che eri il veggente, giocando da solo, la guardia non ti ha capito, e rischiando di compromettere tutto.

Perché tra quello che hai fatto "attaccare light quasi senza elementi" e dichiararti veggente più o meno esplicitamente non c'è alcuna differenza. Ma nel primo caso rischi di non farti capire dai buoni e solo dai cattivi, nel secondo invece capiscono tutto tutti.

In altre parole: ti sei dichiarato uguale. Come si è dichiarato taru, come si è dichiarato penber, come si è dichiaro il mago.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque @Soichiro Yagami il top player intergalattico dice che prima di spanziarti come un maiale, ti abbraccia perché ti vuole bene che ci metti passione. Cosa che riconosco anche io, ma devi darti una calmata.

Giochi in un modo che posso definire solo "malato". Ma non è la parola giusta, non esiste, ti concentri su alcune cose e poi vai a testa bassa senza vedere altro. Prendi per esempio nella scorsa con astrale. Ti sei fatto l'idea che lei fosse la meretrice e l'hai bersagliata di domande che io pensavo "che minchia ti deve rispondere se a giorno 0 era a festeggiare il compleanno e a giorno 1 è stata attaccata da tutti, quali sospetti può avere?"

E tu niente, l'attaccavi e ti facevi beffe della sua difesa, senza però pensare ad una soluzione alternativa, alla possibilità che dicesse il vero, a vagliare i vantaggi e svantaggi di tenerla in vita o meno.

Non se se è chiaro il discorso, non ti sto attaccando, ti voglio far capire il mio punto di vista. Che è tipo quello di chack norris quando vede il video despacito, e con un calcio sfascia la tv. Non lo fa per cattiveria, ma per amore e profondo rispetto della giustizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Kiyomi Takada said:

Comunque @Soichiro Yagami il top player intergalattico dice che prima di spanziarti come un maiale, ti abbraccia perché ti vuole bene che ci metti passione. Cosa che riconosco anche io, ma devi darti una calmata.

Giochi in un modo che posso definire solo "malato". Ma non è la parola giusta, non esiste, ti concentri su alcune cose e poi vai a testa bassa senza vedere altro. Prendi per esempio nella scorsa con astrale. Ti sei fatto l'idea che lei fosse la meretrice e l'hai bersagliata di domande che io pensavo "che minchia ti deve rispondere se a giorno 0 era a festeggiare il compleanno e a giorno 1 è stata attaccata da tutti, quali sospetti può avere?"

E tu niente, l'attaccavi e ti facevi beffe della sua difesa, senza però pensare ad una soluzione alternativa, alla possibilità che dicesse il vero, a vagliare i vantaggi e svantaggi di tenerla in vita o meno.

Non se se è chiaro il discorso, non ti sto attaccando, ti voglio far capire il mio punto di vista. Che è tipo quello di chack norris quando vede il video despacito, e con un calcio sfascia la tv. Non lo fa per cattiveria, ma per amore e profondo rispetto della giustizia.

Io posso darti ragione sull'animosità che ci metto nel giocare. Ma ti assicuro che non vado a testa bassa e non vedo null'altro, tant'è che appena qualcuno mi sottolinea qualcosa cerco di ricollegare i fili implementando quella cosa. In questa ad esempio sono andato contro di te al primo giorno, ma davvero solo perchè altrimenti non c'era nulla da fare. Anche senza quella baggianata di minaccia di Teru, io non ti avrei mai votato, a prescindere dalla sondata. In questa ripeto la questione "amicizia con il lupo" era un rischio che mi so voluto prendere, nel senso che era ovvio che c'era la possibilità che fosse lupo, ma magari non lo era, e magari nel cimitero Mogi aveva mentito. Poteva accadere questo. Quindi io lì secondo me non ho messo la testa a terra e basta, ma avevo una lista di cose d'avanti (la lista ce l'avevo davvero) ed ho scelto quella che ho preferito. Che voi avreste scelto l'altra cosa, a me va bene, ma io purtroppo ho pensato che se Raye fosse stato cacciatore vero sarebbe stata la cosa che mi portava più vantaggi. Insomma se non fosse stato lupo magari i lupi non mi mordevano e mordevano lui che avrebbe sparato a qualche loro compagno. Chissà. Ma il mio errore è essere andato in maniera veemente su Light, ma anche lì anche se non fossi stato veggente, c'erano delle motivazioni valide ed io ho riportato quelle che mi venivano maggiormente in testa e ci sarei andato comunque contro, a prescindere dalla sondata, semplicemente perchè lo sospettavo. E non sulla base del nulla. Ma c'erano una serie di cose che mi sembravano a dir poco strane

Comunque dico questo anche per dire che nella scorsa partita, con la questione Astrale, io le sono andato contro hai ragione (facendole tre domande e scherzando un pò con le sue risposte), ma poi non l'ho votata! Sapevo che era la meretrice, ma se una non parla e si fa credere anche dagli altri e se gli altri non mi sono venuti dietro e non hanno votato come avevo deciso di votare io (avrei sbagliato comunque perchè avevo scelto Iperbole) e anche lì avevo sottolineato trecento volte perchè lo si doveva votare (aveva scritto un post bla bla bla, poi che fosse buono è un altro discorso ancora), non ci posso fare granché. Io cerco di ragionare, mi dispiace che spesso sembra che lo faccia senza alcuna idea dietro, ma c'è sempre. Non ci metto solo l'anima, ma anche la testa, te lo posso assicurare. Non sembra forse , ma è così, forse la dedico a troppe cose contemporaneamente, e non solo a questo piccolo gioco online :D ma ce l'ho . 

Comunque lo abbraccio anche io a quel matto ;)  

Modificato da Soichiro Yagami
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.