Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
Un'ora fa, Sidoh said:

Ecco Yagami, secondo me sono stato sbranato perché avevo detto che sospettavo di te

Io sono la guardia, mica un lupo!

E se anche lo fossi non risponderei a questa domanda solo nei retroscena.

16 minuti fa, Tota Matsuda said:

@N ™ si stanno dichiarando davvero tutti hai visto?? :111:

Allucinante! Sembra la fiera della rivelazione. :ghghgh:

Modificato da Yagami Light
Inviato
Proprio ora, Yagami Light said:

Blasfemo (?)

Quando vai contro una divinità. Oh, se leggo il futuro, sono dio, minimo.

Comunque, visto che il topic tarda ad aprirsi, faccio ipotesi per perdere tempo:

-  soichiro cacciatore e ha sparato a rem, e non al mago dichiarato, o al figlio, ed è meglio che non scrive più qua e scappi ad hong kong.

- soichiro è lupo ucciso dal vero cacciatore, va bene, può scrivere, ma non più di 400 caratteri spazi inclusi al giorno.

- soichiro non è manco cacciatore, ma era contadino con poteri, e rem la meretrice che l'ha protetto, la via lattea non è un posto abbastanza sicuro, per lui.

Inviato

Allora ero la Figa di turno per una volta mi sa la prima volta in vita mia D: 

Ero la meretrice :)

le sondate di ogni notte sono state misa/watari e oggi Aizawa. 

Aizawa lupoooooo 

Inviato
1 minuto fa, Rem said:

Allora ero la Figa di turno per una volta mi sa la prima volta in vita mia D: 

Ero la meretrice :)

le sondate di ogni notte sono state misa/watari e oggi Aizawa. 

Aizawa lupoooooo 

Che era quello che non scriveva, dovevo farlo rogare.

Proprio ora, Soichiro Yagami said:

Ok abbiamo trovato i tre lupi. Stavo per sondare Aizawa, ma poi ho deciso per Elle. Quindi i tre lupi sono Light, Aizawa e Raye

Quindi sei il veggente?

Inviato

Ma visto che voi non mi cagate mai ho dovuto fare la mossa del cacciatore per non morire. Ma ovviamente non mi hanno creduto 

Comunque non mi cagate perchè io nel primo post di ogni giorno vi ho detto chi ho sondato e se era NL o L. Anche stamattina, ma nessuno mi ha cagato

Inviato
1 minuto fa, Soichiro Yagami said:

Si  io volevo sondarlo, meno male che l'hai fatto tu

l'ho sondato

Io ho sondato Teru, Misa Light ed L

Ma l'avevo scritto ma mi hai letto? Comunque non scrivevo nulla in codice avevo paura 

Inviato
Proprio ora, Kiyomi Takada said:

Se dici anche l'esito non è che ci fa male.

Teru NL 

Misa NL

Light L

Elle Criceto

Proprio ora, Rem said:

Ma l'avevo scritto ma mi hai letto? Comunque non scrivevo nulla in codice avevo paura 

infatti ti stavo bestemmiando perchè hai detto chiaramente che eri la meretrice!

E avevo paura che venissi su di me XD

Inviato (modificato)
On 9/7/2017 alle 21:45, N ™ said:

Benvenuti ai MORTI NUOVI!!!

346xabm.jpg

Ti consiglio di stare attento a quello che dici in cimitero, ci potrebbe essere lo SpettroPippa che porta i messaggi alla fazione che sceglie. 

Buona permanenza qui in cimitero con Riuk !

Modificato da N ™

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.