Vai al contenuto

Cimitero UnkNote


~ Josephine

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Soichiro Yagami said:

Beh il giorno prima si sono sospettate molto, ha senso che abbia scelto proprio Misa per sondarla, peccato l'avessi fatto anche io ed era scritto nel primo post di quel giorno :D 

 

ero convintissima che mi sarei collegata :vfl1g4: il mio errore e stato non lasciare un nome a prescindere come faccio sempre poi.. il problema che è un periodo proprio impegnativo non indifferente della mia vita  D: 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Rem said:

 

ero convintissima che mi sarei collegata :vfl1g4: il mio errore e stato non lasciare un nome a prescindere come faccio sempre poi.. il problema che è un periodo proprio impegnativo non indifferente della mia vita  D: 

 

Ma non ti preoccupare, basta risolvere questo periodo ed arrivare subito al prossimo, che probabilmente sarà ancora più impegnato, e così via ;D

Proprio ora, Yagami Light said:

La scelta era tra te e Soichiro, ma io non ero più in chat lupi quando è stata fatta. Probabilmente avranno pensato che saresti andata su Aizawa dopo che lo hai accusato e hanno voluto eliminare il veggente.

ah ma tu dici che quindi ieri l'hai creduta meretrice ahahhhhhhhh vabbè

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Yagami Light said:

La scelta era tra te e Soichiro, ma io non ero più in chat lupi quando è stata fatta. Probabilmente avranno pensato che saresti andata su Aizawa dopo che lo hai accusato e hanno voluto eliminare il veggente.

 

 

Ah ma ieri io pensavo il giorno prima D: perché solo misa poteva tradirmi  quel giorno 

Modificato da Rem
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Soichiro Yagami said:

ESCILEEEEEE

 

Era questa la mia giocata con rem.

Ho provato a rubarle il ruolo di primadonna per farla scoprire e farle uscire.

Questa giocata va direttamente nell'Olimpo del Lupus. A cui, ovvio, Rem presiede usurpando il trono ad Afrodite.

1 minuto fa, Rem said:

Ahahahahahahahahahahahahaha ci avete creduto ahahaha 

 

Noooooooooo bluffffffffffffffff, ci ha fregato.

 

Roghiamola!

Con la nafta agricola, non con il fuoco della nostra passione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque posso dire una cosa? L'atteggiamento dei lupi Light e Raye mi è piaciuto e sta piacendo molto, nel senso che ieri fino alla fine Light, in modo vano, ci ha provato, dicendosi guardia. Non si è arreso e basta ed oggi Raye sta comunque facendo il suo. Bravi, preferisco questo che uno non parla per tutta la partita e poi ci rinuncia completamente

Modificato da Soichiro Yagami
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne parlavo pure prima con il top player intergalattico. Al di là dei risultati e di come valuto le giocate dei lupi, l'atteggiamento propositivo sia di light che penber è lodevole. Hanno giocato, ci hanno provato, a mio avviso poteva andargli bene solo in casi particolari, però hanno cercato di fare la partita. E questo va apprezzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Kiyomi Takada said:

O hai un nick alfanumerico e ti piace il ciclismo, o sei un uomo di ferro. Se sei un altro, non so.

Ma soprattutto, vorrei sapere perché ti sei fidato di me :D

Non dico nulla xD

 

Un'ora fa, Kiyomi Takada said:

Comunque, spettro, per domani mandiamo un disegno fatto dalle mie manine:

 

sgEpCzg.png

Ahahaha se la super master vuole 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Raye Penber said:

Ho una spiegazione per tutto, vi sarà chiaro a partire dal prossimo giorno :D

 

Non so quando aprirà ma se non siete lupi vi prego di aspettare prima di votarmi 

se subito dopo questo commento ci fosse N che scrive: " dal cimitero arriva un messaggio" e ci mettessimo il disegno sarebbe troppo figo :D 

Modificato da Soichiro Yagami
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Kiyomi Takada said:

Ma soprattutto, vorrei sapere perché ti sei fidato di me :D

Aspetta a questa dovevo rispondere invece xD
Niente dall'atteggiamento mi sembravi buono. Finché ero vivo, il tuo voler morire presto mi faceva pensare allo spettro, e non potevi esserlo. Però ti pensavo buono. Infatti più che accusarti di mentire ho sfruttato la cosa per poter uscire fuori senza essere diretto "ehi sono io lo spettro". 

Poi se leggi a pagina 1 del cimitero, appena hai iniziato a dire che Sidoh era sicuro contadino, ho pensato subito ai due massoni, e lui ha confermato. 

 

Mi ricordo una cosa.
Quando hai iniziato a parlare dello spettro e di volerlo far uscire... Avevi detto una cosa tipo "se ci ha già pensato da solo di giocare con i C e farsi rogare è bravo"... Mo non mi ricordo le parole precise. 
E ti dico che sì, ci avevo già pensato :D  Anzi, avevo già detto ai master che in caso di morte sarei stato con i contadini, in un momento in cui non sapevo ancora quando sarei morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Teru Mikami said:

Ah comunque prima che mi dimentico. @Rem scusami se ti ho fatto preoccupare, ho dovuto mentire per rinnegare la mia casata, ma il mio amore verso di te è rimasto intatto, non potrei mai tradirti :lulukiss_by_fallthrustardust-d7ky9ah: anche se hai fatto un po' la sporcacciona questi giorni io ti perdono, l'importante è arrivare vergini al matrimonio, nella purezza più pura!

 

Potete cambiarmi la maschera ma per lo spam sono sempre la numero uno ahahah.

 

:heartou:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.