Vai al contenuto

Cimitero UnkNote


~ Josephine

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Kiyomi Takada said:

 

Guarda che io a un certo punto mi aspettavo di tutto, tanto che stamattina come puoi vedere, ho letto una cosa diversa proprio nel messaggio dello spettro, che pensavo avesse sbagliato a scrivere ahahah

 

Io matematicamente non vedo falle. Penber muore, finisce. Però non lo so. Sono molto stanco e non sto bene in questi giorni, quindi potrei sbagliare.

Infatti volevo pure la tua opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penber l'avrei rogato quando si è detto cacciatore. Con due cacciatori, uno dei due doveva essere negativo per forza. Lo si roga, e intanto sono nascosto, non devo espormi, e non rischio neanche di "bruciare" un ruolo.

Proprio ora, Watari said:

 

Io matematicamente non vedo falle. Penber muore, finisce. Però non lo so. Sono molto stanco e non sto bene in questi giorni, quindi potrei sbagliare.

Infatti volevo pure la tua opinione.

 

è lupo, non esiste.

Il medium domani ci confermerà che il rogato di oggi è lupo, e quindi sapranno che ce n'è solo uno.

Poi arriverà il messaggio da parte dello spettro, e non potranno non credergli, a questo punto, dopo che il medium non smentito conferma che lo spettro il giorno prima ha dato il nome di un lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Soichiro Yagami said:

Hai letto i post vecchi o devo rispondere?

 

Ho letto. Non sono d'accordo con la mossa che hai fatto, però non la discuto, i ruoli sono interpretabili. E non mi piacciono "i professori".

Non criticherò mai un gioco o una mossa, potrò dire che io non l'avrei fatta. Ciò che critico è il non gioco, la diserzione o l'antisportività. Oltre la cattiveria.

Tutte cose che di certo non possono riguardare te, che ce la metti sempre tutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece prendo la rincorsa e mi sbatto di testa contro il muro, più forte sbatto e più è grande l'illuminazione.

Poi però ho mal di testa e per quello sono suscettibile.

Ma provate anche voi, tutti <3

 

2 minuti fa, Tota Matsuda said:

Benvenuti ai nuovi arrivati :D 
Mando subito il messaggio di rogare Raye. Giusto per fare la mia parte asd 

 

Ma come, non hai letto il suo mega post?

Io mi sono fermato a "sono il veggente" a quel punto, non ce l'ho fatta più. Va bene non arrendersi e continuare a giocare, ma ci vuole un limite alle esagerazioni :D

Digli che negli scacchi quando tutte le possibili continuazioni portano alla sconfitta, anche i grandi maestri coricano il Re sulla scacchiera.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Kiyomi Takada said:

Io invece prendo la rincorsa e mi sbatto di testa contro il muro, più forte sbatto e più è grande l'illuminazione.

Poi però ho mal di testa e per quello sono suscettibile.

Ma provate anche voi, tutti <3

 

 

Ma come, non hai letto il suo mega post?

Io mi sono fermato a "sono il veggente" a quel punto, non ce l'ho fatta più. Va bene non arrendersi e continuare a giocare, ma ci vuole un limite alle esagerazioni :D

Digli che negli scacchi quando tutte le possibili continuazioni portano alla sconfitta, anche i grandi maestri coricano il Re sulla scacchiera.

Troppo tardi, lo leggerà qui. 
Però bisogna dargli merito per la tenacia, così si fa :sisi: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che messaggio povero però.

Un "ve la pago io la benzina, basta che lo bruciate".

O "la rubo dal trattore del nonno un po' di nafta agricola con il tubo di gomma e una tanica, basta che lo bruciate".

E ancora, "se non sapete come accendere un fuoco, chiamate al 555 7826291 vi risponde Bear Grylls, basta che lo bruciate".

Insomma, un po' di colore ci voleva.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Kiyomi Takada said:

In realtà l'uscita da cacciatore l'ha condannato.

Se non avesse provato a rubare il ruolo, oggi non sarebbe stato rogato, e magari a culo beccava il figlio, e poteva ancora vincerla la partita.

Ma magari sono io che ho una visione strategia sbagliata.

 

E' stato il suo solo errore, lì ha voluto strafare. Ma l'errore, secondo me, non è stato rubare il ruolo, ma recedere quando Soichiro l'ha detto suo. In quel momento era più credibile di Soichiro, forse poteva pure farlo rogare. Oppure la vicenda del doppio medium avrebbe preso un peso diverso. Perché con due doppi ruoli, uno dei quattro è Lupo (considerando Mogi quinto ruolo nella diatriba). Nella notte mordevano Soichiro, avendolo capito Veggente e in topic sarebbe risultato che non aveva capito il gioco che voleva fare Soichiro, avrebbe detto "io non potevo farmi rubare il ruolo, non sapevo fosse veggente". Il fatto di averglielo lasciato, il ruolo, è stato l'errore. Ma queste sono chiacchiere da cimitero, che si fanno con le carte in tavola. Sono stupide e odiose. Infatti smetto.

E rinnovo i complimenti a Penber, chiunque esso sia. Se il lupus continuerà ad essere un gioco su questo forum, per quelli che hanno tempo, sarà grazie a gente come lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me i lupi l'errore più grande che hanno fatto è votare Mogi invece di Elle, lì si sono sgamati il lupo e l'indemoniato (perchè uno non ha giocato, quindi coerentemente non ha neanche votato).

Pensaci @Yagami Light se avessi votato\rogato Elle, avreste lasciato in vita uno che ha giocato poco, che veniva visto L da me, e avreste rogato la persona che dalla mattina avevate attaccato. Ho letto che il post in cui lui si diceva mago lo hanno taggato almeno due lupi (mi pare raye e aizawa). Inoltre avendolo capito cacciatore lo mordevate, tanto lui non sapeva chi fossero i lupi in quel momento, magari sparava alla guardia Watari e vi toglievate due ruoli di torno (perchè mi pare che tra i suoi sospetti c'era soprattutto lui, ma non ne sono proprio certo) in ogni caso difficilmente avrebbe sparato a te o raye. 

Io il tuo nome lo avevo dato alle 17 e quindi comunque non l'avrei cambiato, ma sarebbe cambiata la partita, non credi?

Modificato da Soichiro Yagami
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Soichiro Yagami said:

Secondo me i lupi l'errore più grande che hanno fatto è votare Mogi invece di Elle, lì si sono sgamati il lupo e l'indemoniato (perchè uno non ha giocato, quindi coerentemente non ha neanche votato).

Pensaci @Yagami Light se avessi votato\rogato Elle, avreste lasciato in vita uno che ha giocato poco, che veniva visto L da me, e avreste rogato la persona che dalla mattina avevate attaccato. Ho letto che il post in cui lui si diceva mago lo hanno taggato almeno due lupi (mi pare raye e aizawa). Inoltre avendolo capito cacciatore lo mordevate, tanto lui non sapeva chi fossero i lupi in quel momento, magari sparava alla guardia Watari e vi toglievate due ruoli di torno (perchè mi pare che tra i suoi sospetti c'era soprattutto lui, ma non ne sono proprio certo) in ogni caso difficilmente avrebbe sparato a te o raye. 

Io il tuo nome lo avevo dato alle 17 e quindi comunque non l'avrei cambiato, ma sarebbe cambiata la partita, non credi?

 

Sì, Mogi probabilmente sparava a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Soichiro Yagami said:

Secondo me i lupi l'errore più grande che hanno fatto è votare Mogi invece di Elle, lì si sono sgamati il lupo e l'indemoniato (perchè uno non ha giocato, quindi coerentemente non ha neanche votato).

Pensaci @Yagami Light se avessi votato\rogato Elle, avreste lasciato in vita uno che ha giocato poco, che veniva visto L da me, e avreste rogato la persona che dalla mattina avevate attaccato. Ho letto che il post in cui lui si diceva mago lo hanno taggato almeno due lupi (mi pare raye e aizawa). Inoltre avendolo capito cacciatore lo mordevate, tanto lui non sapeva chi fossero i lupi in quel momento, magari sparava alla guardia Watari e vi toglievate due ruoli di torno (perchè mi pare che tra i suoi sospetti c'era soprattutto lui, ma non ne sono proprio certo) in ogni caso difficilmente avrebbe sparato a te o raye. 

Io il tuo nome lo avevo dato alle 17 e quindi comunque non l'avrei cambiato, ma sarebbe cambiata la partita, non credi?

Se per questo avrei anche dovuto insistere per uccidere te anziché Takada alla notte 2.

Purtroppo in quella votazione o votavo subito o rischiavo di non farcela in tempo e visto che Elle sembrava il mago ho provato a salvarlo per dargli la possibilità di individuare quante più protezioni possibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Yagami Light said:

Se per questo avrei anche dovuto insistere per uccidere te anziché Takada alla notte 2.

Purtroppo in quella votazione o votavo subito o rischiavo di non farcela in tempo e visto che Elle sembrava il mago ho provato a salvarlo per dargli la possibilità di individuare quante più protezioni possibili.

Si ok ero il veggente ma non ne potevi essere certo (poteva esserlo chiunque , misa, near, lo stesso Watari che magari aveva sondato Aizawa perciò gli andava contro,  mentre Takada era una spina nel fianco, anzi io l'avrei morsa a giorno 1, pensa! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.