Vai al contenuto

Cimitero UnkNote


~ Josephine

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Kiyomi Takada said:

 

Tu non parlare, che ieri hai rovinato una partita che vi ho servito su un piatto d'argento.

Avevate ancora tre sondate da fare, senza lupi, o meno trovando lupi. E si vinceva anche senza lo spettro.

Invece per colpa tua stai facendo ridere un lupo che ha scritto solo messaggi dove "deve recuperare".

Ma è ovvio che la mia partita l'ho giocata sapendo che c'era lo spettro. Ma hai mai visto che io facessi una dichiarazione assurda come quella? Volevo divertirmi un po', scusa se avendo la possibilità ho fatto una mossa che poteva essere giusta se Raye non fosse stato lupo, una mossa che non ho mai fatto e che non comportava che io mi rivelassi sul serio. Poi visto che io non volevo dichiararmi ma di fatti, come hai detto ieri, l'ho fatto, perché ad esempio la guardia non mi difendeva ieri? Perchè voleva mettere in evidenza quanto è stata stupida la mia mossa? E' stata una mossa rischiosa certo, ma se avessi avuto qualcuno dalla mia parte, dopo lo scivolone la notte prima su Light, dopo che ho scritto dei post per far capire a qualcuno che doveva difendermi, e nessuno mi era venuto "in soccorso", io oggi ero ancora vivo e vegeto. Mi svegliavo, leggevo Elle criceto, leggevamo lo spettro che ci diceva che la meretrice era andata su Aizawa. Ed ecco i lupi

Modificato da Soichiro Yagami
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Soichiro Yagami said:

Wedy invece ha fatto ripetere a Raye penber di essere cacciatore perché c è arrivata. Noemi parlerà se capisce dove si trova, l anno in cui siamo, insomma la vedo un po' piu di là che di qua :)

@Elle comunque io avrei giocato più proC, non in modo così ambiguo, nel limbo dei giocatori che partecipano, ma lo fanno in modo inconsistente. Se vedi ,io ho sondato Teru ma solo per un cruccio mio e sondando lui takada e watari era inutile sondarli. Mentre sospettavo molto di più della gente che stava nel limbo. 

So di aver giocato male, eh :D

Ma quella domanda proprio non la dovevo fare e dopo aver premuto invio ho pensato "azzo, ora mi uccidono di direttissima" e quindi un po' mi sono abbattuto 

È andata cosí

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elle said:

So di aver giocato male, eh :D

Ma quella domanda proprio non la dovevo fare e dopo aver premuto invio ho pensato "azzo, ora mi uccidono di direttissima" e quindi un po' mi sono abbattuto 

È andata cosí

No ma figurati lungi da me dal criticarti, era un consiglio. Poi capisco che essere un ruolo solitario è davvero una cosa complicata XD

Proprio ora, Sidoh said:

Penber si sta arrampicando sugli specchi, ora dice che Mogi è il mago...

Vabbè raga domani possiamo mandare un altro messaggio in cui scriviamo ROGATE PENBER ahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Elle said:

So di aver giocato male, eh :D

Ma quella domanda proprio non la dovevo fare e dopo aver premuto invio ho pensato "azzo, ora mi uccidono di direttissima" e quindi un po' mi sono abbattuto 

È andata cosí

 

Male relativamente. Hai fatto una domanda assurda, che al di là di tutto, a te, da criceto, proprio non doveva interessare. Però almeno hai giocato, non ti sei nascosto tutto il tempo, e questo va bene.

Vincere o perdere, cambia niente.

Scrivere solo "devo recuperare" fa passare la voglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sidoh said:

Sì domani Matsuda deve solo scrivere ROGATE PENBER PUNTO O SI RiVELA MASSONE

AHAHAHHAHAHAHAHHA 

Ps Spero che Watari abbia protetto Teru ieri, anche se ora dice che lo proteggerà stanotte. Ma non gli credo, se aveva capito che "il veggente ha fatto comunella con un lupo" poteva anche proteggermi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kiyomi Takada said:

Watari ha detto una cosa sensata: i contadini hanno giocato male, ma i lupi non meritano di vincere.

Uno non gioca, l'altro fa errori su errori e magari pensa che la sua strategia è geniale. Paradossalmente il miglior lupo è stato light, anche se rogato per primo.

 

Se non avesse triplicato su Mogi, si hai ragione, lui sarebbe potuto essere il più bravo

Modificato da Soichiro Yagami
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Soichiro Yagami said:

Se non avesse triplicato su Mogi, si hai ragione, lui potrebbe essere stato il più bravo

 

Non è quello: aizawa non ha giocato. Quindi non giudicabile. Con il suo gioco vince o perde a culo, ma non è fautore del suo destino. Ah, che bella frase?

Penbar invece non doveva spacciarsi cacciatore. Non ha senso. Perché se lo sei, cerchi il morso, non ti rendi una preda non mordibile. Anche e soprattutto se sai che un altro cacciatore è morto. In più continuava a dire "mogi è il criceto" ben sapendo che il medium l'avrebbe visto NL. Tu a quel punto, dovevi sondarlo e basta. Se non volevi rivelarti, lo sondavi e basta. L'indomani tramite erede o spettro, sarebbe arrivato. Invece ti sei messo a fare il teatrino. Mo hai capito perché la mossa è sbagliata?

Perché se anche non volevi rivelarti, avevi un lupo, ne potevi prendere un altro, e le info sarebbero comunque arrivate tramite erede o spettro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kiyomi Takada said:

 

Non è quello: aizawa non ha giocato. Quindi non giudicabile. Con il suo gioco vince o perde a culo, ma non è fautore del suo destino. Ah, che bella frase?

Penbar invece non doveva spacciarsi cacciatore. Non ha senso. Perché se lo sei, cerchi il morso, non ti rendi una preda non mordibile. Anche e soprattutto se sai che un altro cacciatore è morto. In più continuava a dire "mogi è il criceto" ben sapendo che il medium l'avrebbe visto NL. Tu a quel punto, dovevi sondarlo e basta. Se non volevi rivelarti, lo sondavi e basta. L'indomani tramite erede o spettro, sarebbe arrivato. Invece ti sei messo a fare il teatrino. Mo hai capito perché la mossa è sbagliata?

Perché se anche non volevi rivelarti, avevi un lupo, ne potevi prendere un altro, e le info sarebbero comunque arrivate tramite erede o spettro.

 

Lo sondavo usciva L e si difendeva dicendo che era il cacciatore. Io dovevo trovare il criceto o al massimo il terzo lupo (infatti volevo sondare tra Aizawa e Elle). Non dovevo rivelarmi e neppure dire chi era il lupo, così ieri rogavamo il mago che avrebbe fatto mordere Watari e il figlio aveva un giorno in più per essere morso portando a 4 i lupi. Insomma ripeto: in un'altra partita avrei fatto la mossa più conservativa di tutte, ma in questa sapendo che c'era lo spettro, una mossa fuori dai miei canoni abituali ci stava. Una mossa che mi ha fatto capire subito che quello non fosse cacciatore (ok ci sono arrivato dopo e voi prima, bravissimi, ma io ci metto un attimo in più per essere certo delle mie ipotesi) . Poi Elle poteva essere criceto o lupo per il gioco che ha fatto: se fosse stato lupo, era il terzo lupo, la meretrice non moriva (perchè in questa ipotesi era comunque raye l'altro lupo) ed aveva stanotte per andarci addosso e morire. Da criceto avrei certificato in automatico Mogi cacciatore, e la storia già la sai perchè è ciò che si è verificato. I contadini hanno giocato male? Tu eri parte integrante dei contadini, ci hai fatto rogare lo spirito subito per portarlo dalla nostra parte, io e rem abbiamo trovato tre lupi in tre giorni ed ora li rogano. Quindi non credo sia andata malissimo. Quello che ho contestato io è l'atteggiamento principalmente ed il fatto che molti non hanno proprio giocato (ma questa è una critica generale, legata a due estremi che esistevano in questa partita: il caos da una parte e l'assenza dall'altra) ma non posso obbligare la gente a cambiare perchè non gradisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo si rogava uguale. Due cacciatori, a doppione si roga.

Ve l'aveva scritto lo spettro.

A doppione si roga.

Il medium avrebbe saputo la verità, se penber usciva lupo.

Ma il discorso è un altro, l'ho fatto mille volte, basta ripetermi.

 

Rispondo solo al perché i contadini hanno giocato male. Che poi non tutti. C'è chi ha giocato bene eh. Io parlo come squadra.

E mi riferisco principalmente alla scelta del rogo di light. L'ha scritto pure watari, e anche taru, in topic.

C'erano 5 persone per due ruoli.

Si roga i doppioni, non si va a naso fidandosi senza prove.

Tu avevi certezze, vero, ma solo tu, gli altri no. Non potevano e dovevano fidarsi. E tu non potevi permettere di scoprirti per rogare un lupo che comunque sarebbe stato rogato in ogni caso.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Kiyomi Takada said:

Tu avevi certezze, vero, ma solo tu, gli altri no. Non potevano e dovevano fidarsi. E tu non potevi permettere di scoprirti per rogare un lupo che comunque sarebbe stato rogato in ogni caso.

Le mie certezze sono arrivate dopo la sondata ovviamente, ma il sospetto non era basato sul niente, avevo delle motivazioni ed anche abbastanza valide in assenza di informazioni; anche da contadino ci sarei andato contro. Comunque la frase successiva è totalmente giusta ed ho chiesto scusa fin dal mio primo post ed anche nel post in cui mi dichiaro cacciatore. Ma anche lì ho delle motivazioni, mi sembrava di giocare da solo, nessuno mi capiva e nessuno mi cagava. L'avevo chiesto esplicitamente, e solo Near mi ha in parte aiutato, gli altri contadini nulla.

Rogare il doppione medium in quel caso non aveva proprio senso, perchè come avevo detto ha fatto uscire il vero medium solo dichiarandosi medium e aveva già la guardia in mano, insomma eravamo comunque fritti da quel punto di vista. Altro doppione, volevo essere certo che fosse cattivo la motivazione alla domanda "perchè ti sei dichiarato?" mi ha convinto, e non solo a me credo. Quindi mi serviva una vera certificazione che lui fosse cattivo, anche solo per le risposte che mi dava quando gli stavo facendo capire che mi sarei dichiarato. Pensava che avessi sondato lui forse e quel suo nervosismo nel rispondermi mi stava rendendo tutto più chiaro. Insomma ogni comportamento a me serve per capire. Light appena Tota gli dice che è strano, gli viene il cagotto, Raye ha fatto lo stesso anche in un paio di occasioni precedenti a quest'ultima (avrei sondato lui già a giorno due, ma poi ho cambiato idea). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.