Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
23 minuti fa, Rem said:

Così mi fate commuovere :heartou: 

Secondo me non abbiamo giocato una brutta partita comuque sia, io avevo il mal di testa per gli account ma non è dispiaciuta per nulla :heartou:

E non ti ho mai dedicato una poesia, sennò ti sdilinquisci tutta come un dolce zolletta di meraviglia nell'oceano infinito della bellezza.

Però voglio chiarire.

Non è brutta in modo assurdo la partita dei contadini. Ma la logica del voto di light, il fidarsi tutti di soichiro senza porsi domande, e lasciando dei cattivi sicuri a piede libero, è stato un grave errore, ed è giusto sottolinearlo.

Ma ci sono state cose anche belle, e ottime giocate. Ovvio.

Mi focalizzo di più sull'errore perché da quello si impara, la buona giocata, ok, buona, frega niente a nessuno. Impariamo dall'errore.

Io per dire, mi sono reso conto di aver sempre sbagliato a considerare il figlio consapevole meglio dell'inconsapevole. Anche se li odio entrambi.

14 minuti fa, Tota Matsuda said:

Quindi non sapete chi sono? :) 

Adesso sono curioso anche io di sapere chi è Rem xD Non ho avuto modo di interagire più di tanto con tutti, purtroppo la partita me la sono goduta poco. È come se non avessi giocato, ma a qualcuno doveva capitare questo lavoraccio dall'oltretomba :154j4b5:

O hai un nick alfanumerico e ti piace il ciclismo, o sei un uomo di ferro. Se sei un altro, non so.

Ma soprattutto, vorrei sapere perché ti sei fidato di me :D

Modificato da Kiyomi Takada
Inviato
Proprio ora, Teru Mikami said:

Eh però noi non sapevamo niente, perché i ruoli se ne sono fregati di lasciare messaggi, che tanto lì dicevano da morti. Altrimenti avremmo capito prima e ricostruito tutto.

Però sì, non sto mettendo in dubbio che lo Spettro non sia un po' OP...

Ecco qui Teru ha detto la cazzata più grande di tutta la partita. Parlo un attimo di Rem: Rem ieri ha fatto chiaramente intendere di essere la meretrice, con le varie frasi che riguardavano quel ruolo. Poi che si preferisce leggere tra le righe solo agli altri, quando è così evidente quello che tutti diciamo delle cose, non mi sta bene.

Io in ogni primo post di ogni giorno ho detto il mio sondato (lo taggavo) ed il responso (nel caso fosse non lupo ho indicato in ogni rigo del post non-non-non-non-non; quando è uscito il lupo, prima di cominciare l'invettiva, ho scritto ad una domanda che facevo e mi davo da solo "Si, forse è Lupo") . In questo magari qualcuno dirà ha sbagliato a farlo, ma io l'ho fatto nel caso in cui morisse erede prima di me, e lo spettro impazziva e rischiava mettendosi dalla parte dei cattivi. Altro che le info non girano

Inviato
Proprio ora, Kiyomi Takada said:

Soichiro, ma secondo te, perché ho spinto tanto a far rogare lo spettro il primo giorno?

Infatti è evidente che abbiamo vinto soprattutto grazie a questa mossa. Mossa che stavi bruciando facendo incazzare lo Spirito il giorno in cui si stava per far rogare perchè tipo avevi frainteso il suo post dichiarazione credendo che si stesse dicendo cattivo o una cosa del genere :D 

Però mi pare evidente che alcuni contadini non leggano bene tutto. Inoltre mi pare anche evidente che i contadini non facciano gioco di squadra. Ok tu ritieni che la mia mossa di ieri non sia per un gioco di squadra, e ti ho spiegato già tutto rispetto a questo argomento. Però quante volte in questa partita hanno detto "Io mi fido di Takada, Sidoh e Soichiro". Ma ti pare che si dice una cosa del genere da proC? Anche Teru ha scritto una volta "Io avrei morso Rem e Soichiro se fossi stato lupo". Poi chi non legge e gli devi spiegare ottocento volte la cosa, poi chi dice una cosa sbagliata e si sorprende che lo stai accusando per quella cosa! Quindi preferiscono non dire nulla, ma che reazione è????? AHAHHAHAHAHHA Io posso sotto sotto mi sono divertito , però ad un certo punto tra gli sfotto e il caos non si capiva davvero nulla.

Inviato
1 minuto fa, Soichiro Yagami said:

Infatti è evidente che abbiamo vinto soprattutto grazie a questa mossa. Mossa che stavi bruciando facendo incazzare lo Spirito il giorno in cui si stava per far rogare perchè tipo avevi frainteso il suo post dichiarazione credendo che si stesse dicendo cattivo o una cosa del genere :D

Non ti ho chiesto questo. Ti ho chiesto perché ho voluto che venisse rogato. Lascia stare l'esito che è stato vantaggioso per noi.

Inviato
Proprio ora, Kiyomi Takada said:

Non ti ho chiesto questo. Ti ho chiesto perché ho voluto che venisse rogato. Lascia stare l'esito che è stato vantaggioso per noi.

Ma è un interrogazione? Perché non ho ripetuto :D

Comunque rogandolo a giorno 1, abbiamo potuto convincerlo a stare dalla nostra parte, tutti i ruoli ancora in vita, potevamo contraddirlo subito in caso di menzogna dal cimitero, e non lo avremmo cagato di striscio se si fosse capito che era cattivo. Poteva evitare che la meretrice lasciasse indizi, o che lo facessi io.  

Inviato (modificato)

Il fatto che il contadino semplice deve giocare più di tutti in topic. Deve stuzzicare inervossire e mettere  pressione. In questa partita molti mi sono piaciuti per quello. Misa near teru hanno fatto questo.. io non potevo mettermi ad accusare mezzo mondo visto il mio ruolo. Ieri ho detto anche troppo a qualcuno tipo misa avevo capito che mago non era quindi ho fatto capire che ero meretrcie. ture pensava fossimo massoni..  a teru di farli capire quello che ieri mi ha messo le antenne per capire perché ci difendevamo a vincenda.. voleva capire a tutti i costi e io purtroppo ieri spesso ero molto esplicita. Infatti ieri non ho protetto ma ho voluto proprio sondate. Questa è stata la mia partita dal mio punto di vista. 

Modificato da Rem
Inviato
1 minuto fa, Rem said:

Il fatto che il contadino semplice ho suggerisce giocare o deve giocare più di tutti. Deve stuzzicare inervossire e mettere  pressione. In questa partita molti mi sono piaciuti per quello. Misa near teru hanno fatto questo.. io non potevo mettermi ad accusare mezzo mondo visto il mio ruolo. Ieri ho detto anche troppo ha qualcuno tipo misa avevo capito che mago non era quindi ho fatto capire che ero meretrcie. Lasciando a teru di farli capire quello che ieri mi ha messo le antenne per capire perché ci difendevamo a vincenda.. voleva capire a tutti i costi e io purtroppo ieri spesso ero molto esplicita. Infatti ieri non ho protetto ma ho voluto proprio sondate. Questa è stata la mia partita dal mio punto di vista. 

Si ma oltre a fare accuse, non dovrebbero dire "io di questa persona mi fido un saccoooooooo" NOOOO perchè sennò mi metti un bersaglio in testa.  XD 

Comunque solo ieri sei stata esplicita, ma il giorno prima no. 

Inviato
6 minuti fa, Soichiro Yagami said:

Ma è un interrogazione? Perché non ho ripetuto :D

Comunque rogandolo a giorno 1, abbiamo potuto convincerlo a stare dalla nostra parte, tutti i ruoli ancora in vita, potevamo contraddirlo subito in caso di menzogna dal cimitero, e non lo avremmo cagato di striscio se si fosse capito che era cattivo. Poteva evitare che la meretrice lasciasse indizi, o che lo facessi io.  

Esatto.

Non mi importava che avessimo lo spettro in nostro favore. Quello era il massimo. A me premeva soprattutto che, qualora l'avessimo contro, sarebbe stato sgamato subito da tutti i ruoli ancora in vita. Era mia massima premura renderlo inoffensivo. Che poi abbia giocato con noi è stato l'ideale. Ma a me bastava che, qualora fosse contro, doveva poter essere fermato subito.

Inviato
1 minuto fa, Rem said:

Ho pensato di farlo lol 

Io l'ho cercato, prima ancora che morissi, ma il primo giorno eri sparita dal pomeriggio, e ho pensato che boh, non potevi essere meretrice. Poi qua abbiamo scoperto che hai avuto da fare e non hai potuto neanche mandare la comunicazione, va beh, succede.

Però lo cercavo il post :D

Proprio ora, Soichiro Yagami said:

Ma allora a 18 ci arrivo prufussurè?

Se sganci sotto banco un paio di carte verdi, anche fino a 20.

Inviato
1 minuto fa, Yagami Light said:

Io avevo capito che Rem era la meretrice proprio perché lei e Misa si spalleggiavano a vicenda ed essendo morti i massoni una delle due doveva aver protetto l'altra.

Beh il giorno prima si sono sospettate molto, ha senso che abbia scelto proprio Misa per sondarla, peccato l'avessi fatto anche io ed era scritto nel primo post di quel giorno :D 

2 minuti fa, Kiyomi Takada said:

Io l'ho cercato, prima ancora che morissi, ma il primo giorno eri sparita dal pomeriggio, e ho pensato che boh, non potevi essere meretrice. Poi qua abbiamo scoperto che hai avuto da fare e non hai potuto neanche mandare la comunicazione, va beh, succede.

Però lo cercavo il post :D

Se sganci sotto banco un paio di carte verdi, anche fino a 20.

18 e sto.

Inviato
3 minuti fa, Yagami Light said:

Io avevo capito che Rem era la meretrice proprio perché lei e Misa si spalleggiavano a vicenda ed essendo morti i massoni, una delle due doveva aver protetto l'altra.

E non vi è venuto in mente di mordermi D: 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.