Vai al contenuto

Giorno 001. Noia 退屈 - Discussione

N ™

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Soichiro Yagami said:

Di cosa hai la certezza assoluta? Dell'altro ruolo di Takada o del fatto che i ruoli debbano rimanere vivi? 

Di tutto quello che ho detto su di lei. 
Non può avere nessun ruolo che preferisce morire. È matematica la cosa. 

1 minuto fa, Watari said:

Occhio, che questo è il post più importante del lupus, fino ad ora.

In senso buono come in senso cattivo.

Quindi hai capito. E magari ti prendi l'impegno di guidare la piazza e fare quello che va fatto. 
Che io oggi pomeriggio ho pure un impegno, non riuscirò a seguire troppo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Rem said:

eticamente lo troverei non brutto ma di più

Concordo. E magari abbiamo quel 10%. Però va messo in conto. Per esempio, mettere un cartello per farsi mordere, è andare contro-fazione?

Eh, ma poi si deve vedere cosa si intende per "farsi mordere" di proposito. Diventa soggettivo. Diciamo che è proprio il ruolo ad essere discutibile, nella consapevolezza.

Però certe volte serve agli equilibri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Tota Matsuda said:

Di tutto quello che ho detto su di lei. 
Non può avere nessun ruolo che preferisce morire. È matematica la cosa. 

Quindi hai capito. E magari ti prendi l'impegno di guidare la piazza e fare quello che va fatto. 
Che io oggi pomeriggio ho pure un impegno, non riuscirò a seguire troppo. 

Ok ho capito

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Soichiro Yagami said:

Senti una cosa: Takada ha urlato ai quattro venti che lo spirito dovrebbe morire oggi. Condivisa da altre 3 o 4 persone, che sono le persone che in questa partita stanno scrivendo di più, bene. Tu hai visto una conseguenza in questa cosa? Cioè hai notato cambi di comportamento di qualcuno, oppure hai notato che qualcuno facesse in modo da sembrare sospetto ed essere rogato, di proposito? Io non tanto. Quindi non capisco perchè Watari debba avere una colpa per il fatto che lo spirito non stia giocando come deve XD

È proprio questo che sto dicendo. Stiamo aspettando che lo Spettro si faccia vivo per poi ucciderlo e avere un contatto al Cimitero, ma in primis comunque affidare le sorti dell'intera partita nelle mani di un ruolo che volendo magari proprio per questo sceglierebbe di schierarsi con i lupi è assurdo, e a seguire se questo non vuole seguire le direttive di Takada che facciamo? Aspettiamo? E se non si dichiara? Vi ricordo che c'è un rogo cui pensare, e non sarebbe un'ottima giocata stare a cazzeggio per tutto oggi confidando nello Spettro invano e ritrovarci stasera senza un nome da votare.

Fatto manco il tuo nome ed è partita una fiamma che manco l'ENI.

E poi pensavo di parlare poco. Ora tanto. Io per ora voto te, ma tranquillamente.

Sai com'è, "parlare tanto ma risolvere poco" dalle mie parti è un modo di dire, non so dalle tue. E se vuoi votarmi prego, nessuno ti ferma.

8 minuti fa, Tota Matsuda said:

@Misa Amane Dalla lista ruoli non vedo nessun altro ruolo che Takada possa avere, per voler morire entro pochi giorni.
Gli altri ruoli proC devono restare vivi e i proL e criceto ovviamente anche. 
Ne ho la certezza assoluta, se volete capirmi. E se mi capite sapete anche cosa dovreste fare oggi o domani al massimo.

Finalmente qualcosa di realmente utile. Io penso di aver capito, ma perché dovremmo fidarci di te e non di lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Tota Matsuda said:

@Misa Amane Dalla lista ruoli non vedo nessun altro ruolo che Takada possa avere, per voler morire entro pochi giorni.
Gli altri ruoli proC devono restare vivi e i proL e criceto ovviamente anche. 
Ne ho la certezza assoluta, se volete capirmi. E se mi capite sapete anche cosa dovreste fare oggi o domani al massimo.

ahahahhahahaha

ma ti rendi conto della cazzata che hai scritto?

in pratica mi hai confermata buono, e tu cattivo.

hai scritto che un proL deve restare vivo, pero' mi reputi negativo e vorresti votarmi perche' voglio morire (quindi non potrei essere prol)

ahahhaha

fai una bella cosa, dimmi chi sono gli altri cattivi e la chiudiamo

ps. spettro, i lupi non hanno alcuna possibilità, io mi farei rogare oggi e giocherei per i buoni, ti assicuro che ti faccio fare una partita che ti senti il re del lupus

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tota Matsuda said:

No no, non mi prendo l'impegno e ciò che ho capito è puramente soggettivo.

Di oggettivo c'è che il tuo è il post più rilevante uscito fino ad ora, credo che sia innegabile. E siccome so che c'è gente che quando "recupera" legge un post sì e tre no, l'ho messo in rilievo.

2 minuti fa, Misa Amane said:

Sai com'è, "parlare tanto ma risolvere poco" dalle mie parti è un modo di dire, non so dalle tue. E se vuoi votarmi prego, nessuno ti ferma.

Ok, buona reazione. Chissà se è controllata.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, non mi prendo l'impegno e ciò che ho capito è puramente soggettivo.

Di oggettivo c'è che il tuo è il post più rilevante uscito fino ad ora, credo che sia innegabile. E siccome so che c'è gente che quando "recupera" legge un post sì e tre no, l'ho messo in rilievo.

e il tuo a ke numero sta?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Misa Amane said:

Finalmente qualcosa di realmente utile. Io penso di aver capito, ma perché dovremmo fidarci di te e non di lei?

Perché io sono dimostrabile, se iniziate da me. 

1 minuto fa, Kiyomi Takada said:

ahahahhahahaha

hai scritto che un proL deve restare vivo, pero' mi reputi negativo e vorresti votarmi perche' voglio morire (quindi non potrei essere prol)

ahahhaha

ps. spettro, i lupi non hanno alcuna possibilità, io mi farei rogare oggi e giocherei per i buoni, ti assicuro che ti faccio fare una partita che ti senti il re del lupus

Quando ho detto che vorrei votarti?

Io ho detto solo che potresti essere figlio che vuole restare contadino, perché altre vie sul tuo voler morire NON CE NE SONO. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Tota Matsuda said:

Perché io sono dimostrabile, se iniziate da me. 

Quando ho detto che vorrei votarti?

Io ho detto solo che potresti essere figlio che vuole restare contadino, perché altre vie sul tuo voler morire NON CE NE SONO. 

ma io mi domando xke' dovrebbe farlo? qual'e' la matematica ke ti porta a pensarlo?

Proprio ora, Misa Amane said:

Comunque devo uscire adesso, tornerò fra 3/4 ore.

bici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà un modo per poter verificare effettivamente uno spettro è quello di aspettare domani le eventuali notizie dal cimitero...inoltre perchè qualcuno si dovrebbe dichiarare spettro, se non proprio lo spettro?

Io la questione Matzuda l'ho capita così 

Le accuse a Takada non tengono in conto che lei prima ha detto che vuole farsi rogare tra qualche giorno e poi che lo spettro dovrebbe essere rogato stanotte. Quindi la prima parte delle cose che ha detto io la vedo più come provocazione, perchè se fosse vero, neanche il figlio vorrebbe morire fra qualche giorno, perchè una volta diventato lupo non gli conviene morire, tranne per dare una possibilità agli altri. Ma a quel punto non gli converrebbe giocare da proC tutta la partita fregandoci tutti?

Modificato da Soichiro Yagami
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Kiyomi Takada said:

ahahahhahahaha

ahahhaha

Questo messaggio non mi è piaciuto niente. 

Da una parte non vedo perché Matsuda dovrebbe mentire. Per un lupo non avrebbe senso bluffare e spingere per un tuo ipotetico rogo in questo modo. 

Però voglio chiedere una cosa a @Tota Matsuda : del fatto che Takada volesse morire si sapeva sin dal suo primo post ieri, dove tu non hai detto niente. Allora perché te ne esci solo ora? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Raye Penber said:

Questo messaggio non mi è piaciuto niente. 

Da una parte non vedo perché Matsuda dovrebbe mentire. Per un lupo non avrebbe senso bluffare e spingere per un tuo ipotetico rogo in questo modo. 

Però voglio chiedere una cosa a @Tota Matsuda : del fatto che Takada volesse morire si sapeva sin dal suo primo post ieri, dove tu non hai detto niente. Allora perché te ne esci solo ora? 

Non c'era motivo di uscire ieri così presto. Ho lasciato scorrere il giorno 0 così come sarebbe stato normalmente senza forzare pensieri vari. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.