Vai al contenuto

Giorno 6 fino alle 23:30 del 5/7


Messaggi raccomandati

Raga meno male che Astrale ha scelto Mefy perchè io già stavo iniziando a pensare che aveva messo in atto un piano assurdo in cui il giorno prima ha scritto: Sono contadino, per allontanare il morso, oggi ha scritto che è spelacchiato per sembrare indemoniato e non farsi rogare e magari lo era davvero, però i complimenti alla guardia sono evidenti <3

1 minuto fa, Estiqaatsi said:

Dai meretrice su absolute guardia su josephine rogo su tobias e la chiudiamo.

 

A sto punto @Dream` lo ressiamo come contadino semplice o tiriamo su @leointabula sempre come contadino semplice tanto LUPI NON SONO perché se no la partita sarebbe finita 

 

 

 

AIRODDDDDDD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi said:

Non vi seguo.

chi è la guardia?

 

io pensavo @Airod che dava buona @N ™ per averla protetta...

Oggi sia Manfri che Airod a un certo punto hanno parlato della guardia quindi per noi sembrava che si stessero a dichiarare. Poi abbiamo chiarito. Nel senso che sicuramente uno solo di loro è guardia e l'altra no e abbiamo capito cosa, non capisco perché @mariosan continua a dire che dubita di astrale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, absolute said:

Non sto capendo nulla. Per quanto mi riguarda potete bruciarmi oggi come già detto ieri. Tanto i numeri ce li abbiamo.

Ma ci dici chi è stato morso senza vedere la lista vivi morti? Così facciamo un test :D

Proprio ora, N ™ said:

Oggi sia Manfri che Airod a un certo punto hanno parlato della guardia quindi per noi sembrava che si stessero a dichiarare. Poi abbiamo chiarito. Nel senso che sicuramente uno solo di loro è guardia e l'altra no e abbiamo capito cosa, non capisco perché @mariosan continua a dire che dubita di astrale

 

ma non dubito di Astrale, era Manfri che non sapeva che Astrale avesse scritto anche qui chiaramente che era andata con MEfy ahhahahahahahhaha

Mi sembrate tante Joppe tutte insieme :D 

Joppa senza offesa (è solo per la questione sono andata a fare spese invece di ressare Astrale :D)

2 minuti fa, Astrale.- said:

Assolutamente niente.

La seconda parte del messaggio era solo per distogliere l'attenzione :jt9p8n:

Ci sei riuscita bene :D

Nel cimitero urlavamo il tuo nome per ricordarti di dirlo alle 23 e 29minuti

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, N ™ said:

Oggi sia Manfri che Airod a un certo punto hanno parlato della guardia quindi per noi sembrava che si stessero a dichiarare. Poi abbiamo chiarito. Nel senso che sicuramente uno solo di loro è guardia e l'altra no e abbiamo capito cosa, non capisco perché @mariosan continua a dire che dubita di astrale

 

Sì ma è @Airod che ti da buona dal 1906

 

io @Manfri pensavo fosse il veggente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi said:

Sì ma è @Airod che ti da buona dal 1906

 

io @Manfri pensavo fosse il veggente 

Ma seriamente? :ghghgh:

 

5 minuti fa, N ™ said:

Oggi sia Manfri che Airod a un certo punto hanno parlato della guardia quindi per noi sembrava che si stessero a dichiarare. Poi abbiamo chiarito. Nel senso che sicuramente uno solo di loro è guardia e l'altra no e abbiamo capito cosa, non capisco perché @mariosan continua a dire che dubita di astrale

Ormai possiamo essere certi che quel ruolo appartiene a uno tra Airod, Tobias, Absolute e Mefy (Che però è la probabile indemoniata).

A questo punto determinare chi è la vera guardia è prioritario per scegliere chi rogare.

Proprio ora, Estiqaatsi said:

Ah già

Ho scoperto a giorno 4 che @Mefy e @Manfri erano due persone diverse...

Mi spieghi esattamente come puoi scambiare un pokèmon azzurro per un rosa? :111:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri said:

Ma seriamente? :ghghgh:

 

Ormai possiamo essere certi che quel ruolo appartiene a uno tra Airod, Tobias, Absolute e Mefy (Che però è la probabile indemoniata).

A questo punto determinare chi è la vera guardia è prioritario per scegliere chi rogare.

Ma mi state prendendo in giro? Ragazzi consideratemi vi prego, Mefy è buonissima 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'indemoniato sarà stato Iperbole a questo punto. Comunque io rogherei Airod, che non può dimostrare proprio un tubo. Ieri ha scritto "domani vi dimostrerò il mio ruolo", no non puoi farlo, il veggente, il medium e il guaritore sono già assegnati e visto che sei stato sondato di certo non sei tu nessuno di questi. E la guardia mi spieghi come lo dimostri? eh?

Poi Se non è Airod, basta che mandiamo su Tobias la meretrice e se domani Tobias è morto con lei allora roghiamo Absolute. Capite che è facile raga? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi said:

Io non è che mi sono messo ad assegnare i ruoli... 

 

sono il medium cercavo un cristiano che abbiamo già svampato...

 

Oggi ho visto che davano @N ™ buona a caso certificandola e son stato serenello che fosse stata protetta dalla guardia quindi ho escluso non mi ricordo più chi..

 

 

Cosa cacchio hai detto ahahhahahahhahahahhahahahah poi quei puntini sospensivi finali mi sembrano i neuroni che se ne vanno :binzf8:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi said:

@Airod a me sembrava il più buono di tutti 

 

SAPEVATELO

 

e in effetti non ha ucciso quasi nessuno :D 

AHAHHAHAHAHAHAHHAAH vabbè capiscilo aveva Jawall come altro lupo, il peggior lupo di sempre (Jawall:jt9p8n:, mannaggia che ti avevo promesso di non votarti a giorno 1 sennò ti rogavamo anche in questa dopo quel voto a Astrale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.