Vai al contenuto

Giorno 6 fino alle 23:30 del 5/7


Messaggi raccomandati

7 minuti fa, mariosan said:

L'indemoniato sarà stato Iperbole a questo punto. Comunque io rogherei Airod, che non può dimostrare proprio un tubo. Ieri ha scritto "domani vi dimostrerò il mio ruolo", no non puoi farlo, il veggente, il medium e il guaritore sono già assegnati e visto che sei stato sondato di certo non sei tu nessuno di questi. E la guardia mi spieghi come lo dimostri? eh?

Poi Se non è Airod, basta che mandiamo su Tobias la meretrice e se domani Tobias è morto con lei allora roghiamo Absolute. Capite che è facile raga? 

Potrebbe anche essere Absolute che praticamente sa solo dire che dovremmo rogarlo...

 

4 minuti fa, mariosan said:

AHAHHAHAHAHAHAHHAAH vabbè capiscilo aveva Jawall come altro lupo, il peggior lupo di sempre (Jawall:jt9p8n:, mannaggia che ti avevo promesso di non votarti a giorno 1 sennò ti rogavamo anche in questa dopo quel voto a Astrale)

Comunque sono davvero andare a riguardare le partite di @Jawall e a quanto pare in nove partite che ha disputato

-In 1 è stato rogato il primo giorno

-In 5 è stato rogato il secondo giorno

-In questa è stato rogato il quinto giorno

-In 2 non è mai stato rogato

 

Quindi non è vero che muore sempre al giorno 1, ma al 2! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi said:

Jawal lupo se vuoi una certezza matematica

No ma io voglio sfottere Iperbole, o lui o Scare andrebbero bene, che si lamentavano che li credevate sempre indemoniati :D

Ah e comunque la prossima volta che dite "non può essere lupo" uno che ha votato la meretrice a giorno 1, vi ammazzo soprattutto se sono io il lupo :D

Infatti Jawall che ha triplicato lo era..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan said:

No ma io voglio sfottere Iperbole, o lui o Scare andrebbero bene, che si lamentavano che li credevate sempre indemoniati :D

Ah e comunque la prossima volta che dite "non può essere lupo" uno che ha votato la meretrice a giorno 1, vi ammazzo soprattutto se sono io il lupo :D

Io lo avevo detto che almeno un lupo doveva averci provato...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Comunque avete visto con me siamo già arrivati a pagina 5 :D

Veramente siamo ancora alla 4!:ghghgh:

Comunque è il tuo superpotere che risveglia la piazza!:_batman__by_meninasuitcase:

1 minuto fa, N ™ said:

Scusate nn vi sto capendo? Cioè Manfri tu sei la guardia?

Perché volete rogare Airod? Si è detto buono

Mario pensa che quella di Mefy fosse una dichiarazione e forse ha ragione.

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, N ™ said:

Scusate nn vi sto capendo? Cioè Manfri tu sei la guardia?

Perché volete rogare Airod? Si è detto buono

Perchè Airod si è detto guardia ieri. Ha detto che aveva un ruolo che avrebbe dimostrato oggi. Ma non può farlo in ogni caso, perchè non è veggente, nè medium, nè guaritore, nè meretrice, e neppure guardia che comunque non sapresti dimostrare

@N ™ la guardia non è Airod...

nè Manfri

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan said:

Perchè Airod si è detto guardia ieri. Ha detto che aveva un ruolo che avrebbe dimostrato oggi. Ma non può farlo in ogni caso, perchè non è veggente, nè medium, nè guaritore, nè meretrice, e neppure guardia che comunque non sapresti dimostrare

@N ™ la guardia non è Airod...

Ok. Allora roghiamo Airod. Io infatti oggi avevo sgamato qualcosa, ma Manfri si è detto semplice. Boh. Cmq ok. Va bene. 

Per me lo spelacchiato potresti esso pure tu Mariosan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, N ™ said:

Ok. Allora roghiamo Airod. Io infatti oggi avevo sgamato qualcosa, ma Manfri si è detto semplice. Boh. Cmq ok. Va bene. 

Per me lo spelacchiato potresti esso pure tu Mariosan.

AHAHAHAHAHAHAHA e secondo te non ti mordevo a giorno 1 dopo la sondata su Astrale?

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, N ™ said:

Ok. Allora roghiamo Airod. Io infatti oggi avevo sgamato qualcosa, ma Manfri si è detto semplice. Boh. Cmq ok. Va bene. 

Per me lo spelacchiato potresti esso pure tu Mariosan.

Sinceramente trovo improbabile che lo sia, visto che comunque era uno di quelli che spingeva per il rogo di Jawall (insieme a me)!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri said:

Sinceramente trovo improbabile che lo sia, visto che comunque era uno di quelli che spingeva per il rogo di Jawall (insieme a me)!

 

Devo ammettere che effettivamente avrei potuto spingere per il rogo di Jawall perchè era solo un peso morto appresso :D

E soprattutto poi mi sono AUTOMORSO

1 minuto fa, N ™ said:

:jt9p8n:

:D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.