Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Buongiorno ancora a voi, volevo sottolineare che anche se  nel regolamento c'è scritto "si può non votare" non significa che sarà visto di buon occhio chi non vota pur partecipando attivamente al topic :not_sure_if_by_addmedia-d9xxulh:

Modificato da mariosan
Inviato
1 minuto fa, Manfri said:

Ehm ho appena ricevuto una sondata lupo :cry:

Che bravo questo veggente.

So giá cosa accadrá.

Dirai il tipo sondato.

Il tipo sondato dichiarerá essere meretrice.

Nel 50% dei casi la vera meretrice si fará avanti e ci sará un conflitto a fuoco.

Ma puó anche essere che il sondato sia la vera meretrice e che il lupo voglia assumere le veci di meretrice e inscenare un conflitto.

Penso che il nome lo dovresti fare, ad ogni modo.

Sempre che non hai bluffato.

Inviato
1 minuto fa, mariosan said:

Se ci vuoi dire il nome, te ne saremmo grati.

Mi piace tenervi sulle spine.:bio2sec:

Comunque il sondato è Astrale.

Spero che dirlo subito sia la mossa giusta.

Inviato (modificato)
2 minuti fa, Iperbole said:

Che bravo questo veggente.

So giá cosa accadrá.

Dirai il tipo sondato.

Il tipo sondato dichiarerá essere meretrice.

Nel 50% dei casi la vera meretrice si fará avanti e ci sará un conflitto a fuoco.

Ma puó anche essere che il sondato sia la vera meretrice e che il lupo voglia assumere le veci di meretrice e inscenare un conflitto.

Penso che il nome lo dovresti fare, ad ogni modo.

Sempre che non hai bluffato.

Io credo che la vera meretrice faccia bene a starsene zitta nel caso di bluff del lupo, c'è sempre il medium che può confermare domani

1 minuto fa, Manfri said:

:111:

questo non me lo sarei mai aspettato. Che veggente cecchino..oh :D

Modificato da mariosan
Inviato
Proprio ora, Manfri said:

Interessante :bio2sec: peccato che non abbia detto nulla ieri. 

Inviato
Proprio ora, Manfri said:

ODDIO. Astraluccia.

Preparo i popcorn per il conflitto.

Voglio vedere il sangue.

Inviato
2 minuti fa, mariosan said:

Io credo che la vera meretrice faccia bene a starsene zitta nel caso di bluff del lupo, c'è sempre il medium che può confermare domani

Non ho capito, preferisci tenere nascosta la Meretrice per far uscire allo scoperto il Medium? 

Inviato
2 minuti fa, mariosan said:

Oppure molto fortunato... Aveva tre inattivi tra cui scegliere.

1 minuto fa, Dream` said:

Interessante :bio2sec: peccato che non abbia detto nulla ieri. 

Infatti, credo che il veggente abbia seguito il suggerimento di N.

Inviato

Comunque il medium non deve uscire allo scoperto per risolvere la questione.

Infatti, se anche Astrale fosse la meretrice basterebbe far tentare al guaritore di resuscitarla come tale per chiarire ogni dubbio (ovviamente questo escludendo che mi sia inventato la sondata, cosa che vi garantisco di non aver fatto).

Inviato

Ah che bello cosi domani Astrale avrà tipo tutto il giorno per convincerci che non è lupo. In ogni caso la rogheremo. E quindi, fine della storia. 

Che bello che Manfri abbia subito detto del sondato così domani non staremo un giorno intero a dire... vogliamo dire o non dire il sondato? Si, penso anche io Manfri che il veggente abbia seguito il mio suggerimento. Astrale e Josephine non hanno scritto neanche un messaggio. Chi sa. 

Ci sono due possibilità: 

Astrale può essere la meretrice vista Lupo

Astrale può essere il Lupo Mannaro. 

Manfri sta dicendo una cavolata e Astrale non è Lupo.

Nel primo caso non è una buona notizia. Neanche nel secondo. Trovare un indemoniato (che in fondo poiché conta 0 effettivamente può anche rimanere là), che non conosce l'altro Lupo, lo Spelacchiato, il quale è visto NL, significa praticamente che le sondate non servono più a niente ahahahahah

Inviato
Proprio ora, Dream` said:

Non ho capito, preferisci tenere nascosta la Meretrice per far uscire allo scoperto il Medium? 

In realtà a pensarci bene è meglio che esca in ogni caso forse, nel senso che se si sta zitta non sapremo mai se quel qualcuno sondato lupo mente o dice il vero (nel momento in cui si dichiara meretrice).

Questione medium:  se Astrale è lupo e la meretrice non dice nulla ma noi comunque roghiamo Astrale, domani potremmo avere il responso del medium che oggi deve stare meno in vista possibile, anzi si deve far passare per cattivo se ci riesce in modo da non essere morso dai lupi. Domani esce, dice il responso che incastrerà l'eventuale lupo o meretrice, ci chiarirà tutto e a quel punto avrà altri due giorni di salvezza (ricorda che c'è sia la meretrice, che in quest'ipotesi non si dichiara, che la guardia).

Se Astrale è la meretrice e un indemoniato si spaccia per essa, allora:

-rogando Astrale, domani il medium ci potrà dire che era non lupo, ed a quel punto non servirebbe neppure la sondata del veggente sulla seconda meretrice dichiarata

-non rogando Astrale dobbiamo creare il modo tale per cui la vera meretrice si schianti sul lupo, o comunque un escamotage per dimostrare quale delle due è la vera meretrice  

Mi ero dimenticato del guaritore cacchio! Però raga se il guaritore la riporta in vita a quel punto rischieremmo il giorno dopo di perderla di nuovo e quindi ad un qualsiasi cattivo presente non converrà neppure dichiararsi meretrice e noi il giorno dopo avremmo una persona resuscitata che presumibilmente morirà entro un nanosecondo dopo..però si è il modo migliore per capire se Astrale mente o meno...

Inviato (modificato)

Non credo che a Manfri convenga mentire in ogni caso: da indemoniato sta rischiando di perdere un lupo spelacchiato..mentre se Manfri stesso fosse lupo e ha beccato proprio la meretrice vista lupo, ha un culo enorme XD Non sto dicendo che non dovrebbe essere sondato, nella sua prima partita quando ha ricevuto la sondata l'ha detta di getto fregando tutti, era un'altra tipologia di partita ed un'altro tipo di sondata, ma comunque non escludiamo nulla...

Modificato da mariosan
Inviato
6 minuti fa, mariosan said:

In realtà a pensarci bene è meglio che esca in ogni caso forse, nel senso che se si sta zitta non sapremo mai se quel qualcuno sondato lupo mente o dice il vero (nel momento in cui si dichiara meretrice).

Questione medium:  se Astrale è lupo e la meretrice non dice nulla ma noi comunque roghiamo Astrale, domani potremmo avere il responso del medium che oggi deve stare meno in vista possibile, anzi si deve far passare per cattivo se ci riesce in modo da non essere morso dai lupi. Domani esce, dice il responso che incastrerà l'eventuale lupo o meretrice, ci chiarirà tutto e a quel punto avrà altri due giorni di salvezza (ricorda che c'è sia la meretrice, che in quest'ipotesi non si dichiara, che la guardia).

Se Astrale è la meretrice e un indemoniato si spaccia per essa, allora:

-rogando Astrale, domani il medium ci potrà dire che era non lupo, ed a quel punto non servirebbe neppure la sondata del veggente sulla seconda meretrice dichiarata

-non rogando Astrale dobbiamo creare il modo tale per cui la vera meretrice si schianti sul lupo, o comunque un escamotage per dimostrare quale delle due è la vera meretrice  

Mi ero dimenticato del guaritore cacchio! Però raga se il guaritore la riporta in vita a quel punto rischieremmo il giorno dopo di perderla di nuovo e quindi ad un qualsiasi cattivo presente non converrà neppure dichiararsi meretrice e noi il giorno dopo avremmo una persona resuscitata che presumibilmente morirà entro un nanosecondo dopo..però si è il modo migliore per capire se Astrale mente o meno...

Si ma scordati che utilizziamo la meretrice per capire se Astrale è lupo o meno. Preferisco rogarla per direttissima, con la vera meretrice bella e nascosta piuttosto che farla fiondare con Astrale che con molta probabilità la ammazzerà. 

Sono sicuramente più d'accordo a usare il medium domani, post rogo di Astrale. 

Inviato
Proprio ora, N ™ said:

Si ma scordati che utilizziamo la meretrice per capire se Astrale è lupo o meno. Preferisco rogarla per direttissima, con la vera meretrice bella e nascosta piuttosto che farla fiondare con Astrale che con molta probabilità la ammazzerà. 

Si è la cosa che di getto era venuta anche a me..non avevo considerato ancora il guaritore XD quindi quel commentone può essere per gran parte skippato

Inviato

Ragazzi in questo momento l'unica persona che sa davvero che Astrale è lupo sicuramente, è la stessa meretrice. Quindi occhio a quello che scriviamo. Questa meretrice, se è diversa da Astrale, domani deve portarci convinti al rogo di quest'ultima, ma senza farlo capire. Il che rende tutto più complicato. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.