Vai al contenuto

VALUTAZIONI GIOCATORI E MASTER


Jace

Che voto dai ai Master  

21 utenti hanno votato

  1. 1. Che voto dai ai Master?

    • Ottimo
      19
    • Buono
      2
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0


Messaggi raccomandati

Ho visto masterare questa partita. Non ho giocato in prima persona ma in primi 4 giorni li ho letti completamente, post dopo post. Fino a quando è giunta la giocata di @~ Josephine. Una bella giocata, ma se i buoni fossero stati più dimostrativi di quello che in parte pensavano ce la potevano fare a non rogare Airod. Mi sono divertita anche dall'esterno. Dei buoni mi sono piaciuti particolarmente @~Hyd @Pride Dreemurr. @Scarecrow mi è piaciuto già molto la scorsa partita, anche se da Veggente ha giocato poco. Ora invece ha giocato benissimo. Ma io l'ho pensato un po' Lupo nei primi giorni, devo dire la verità. Faceva discorsi un po' costruiti. O forse solo sensazione. Ma è stato molto bravo. Riguardo i lupi bah... K si è finto duefacce dal primissimo giorno, e @dieguito94 forse non se n'è accorto. Non saprei, perché era palesemente lupo in questa partita. Forse però li ho creduti un po' lupi dall'inizio a lui, Sig e L perché li conosco. Sig per essere buono non fa ragionamenti così poveri, erano ben scritti ma poveri di tattiche sensate :D quindi in pratica era lupo. L pure diceva solo stronzate ma sempre stato presente sempre quindi chiaramente nessuno lo ha creduto lupo. Chi lo ha fatto è morto presto. Ad ogni modo bravi lupi, perché comunque per chi non li conosce è normale che risultino buoni. Mi sono piaciuti molto e secondo me in chat privata si sono pure divertiti molto (invidia). Lemon e Green due veri geni, come sempre. Adoro il loro modo di giocare. Airod e Marco buoni buoni come il pane. Ad ogni modo grazie per un po' di spettacolo e grazie mille soprattutto ai Masters Momo sempre dolce e Dante e Jawall simpaticissimi. 

Al prossimo Lupus. 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso è questo comunque. I morsi erano semplicemente una punizione divina per chi mi accusava di essere lupo. Cioè voi vi siete divertiti a darmi del lupo ogni giorno (sia vivi che morti) nelle ultime 5 partite scorse e non lo sono mai stato? Ora era l'occasione, ovvio che mi vendico. Ma che non ve ne siete accorti? A parte Loudo che si è suicidato da solo XD, Lemon mi dava del lupo morta quella notte, poi è arrivata Meri a votarmi, poi mariosan. Tutti cecchinati uno dietro l'altro! Così la prossima volta che qualcuno mi da del lupo a random, ci pensa 2 volte prima di farlo!

 

P.S.: Ovviamente sto scherzando, c'erano milioni di ragionamenti dietro i morsi, chiedete ai Master, che immagino siano stati molto contenti dei 1500 messaggi della chat lupi! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
36 minuti fa, Dante said:

Questo è un duro colpo per @Green wolf. Probabilmente non sarà più lo stesso dopo questa partita

 

Il colpo più duro è che N sia cotta come un uovo sodo e non faccia più la differenza tra retro e valutazione master.

 

Ho visto che sono tutti Ottimo e due Buono. Si ricorda che sotto buono il voto va motivato, altrimenti non si aiuta il master, diventa una mera critica del piffero.

Come? Non c'è la regola? La mettiamo ora. Alzata di mano. Ho alzato. Contrari? Nessuno. Approvata. Se c'era già, ottimo. Le cambiamo solo nome, ricordandola col mio nick. Knav2s

 

Non è tanto per questa partita, ma in generale, è una cosa che volevo dire da tanto tempo, poi la dimenticavo sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
Proprio ora, L Lawliet said:

Non è questione che N è cotta, al massimo è bruciata, che sta a fare la bella vita a mare.

 

C'ha ragione. Per fare carriera, nel suo ambito, un'abbronzatura perfetta aiuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, L Lawliet said:

Il discorso è questo comunque. I morsi erano semplicemente una punizione divina per chi mi accusava di essere lupo. Cioè voi vi siete divertiti a darmi del lupo ogni giorno (sia vivi che morti) nelle ultime 5 partite scorse e non lo sono mai stato? Ora era l'occasione, ovvio che mi vendico. Ma che non ve ne siete accorti? A parte Loudo che si è suicidato da solo XD, Lemon mi dava del lupo morta quella notte, poi è arrivata Meri a votarmi, poi mariosan. Tutti cecchinati uno dietro l'altro! Così la prossima volta che qualcuno mi da del lupo a random, ci pensa 2 volte prima di farlo!

 

P.S.: Ovviamente sto scherzando, c'erano milioni di ragionamenti dietro i morsi, chiedete ai Master, che immagino siano stati molto contenti dei 1500 messaggi della chat lupi! :D 

 

Ahh ecco sono contento che scherzavi... io ero stato il primo a dire che non mi convincervi e non mi hai morso ahaha :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.