Vai al contenuto

Giorno 3 (fino alle 22.00 del 05/05) - In spiaggia a Santa Marinella 🍌

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Da questa poteva agire. 

Può non è Deve. Capisci? Sono due verbi diversi, te lo ha scritto anche kado,  non ci stavano ruoli esposti e i cs non possono essere associati dal nero. Ma lo fai apposta? Ma perché perdo tempo a parlare con te? 

Infatti non ho mai detto che quello che dico è scritto sulle tavole di pietra, non capisco perchè ti scaldi tanto per una mia teoria

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:

Allora secondo me il metodo più sicuro per fare una cosa del genere è il seguente:
Sicuramente serve un Buono Standard da votare  ma non bruciare, e i voti su questo Standard devono essere tali da non essere contaminati (sufficientemente numerosi).
E' un rischio, per cui mi candido io come Buono Standard, spero che dopo tutto quello che è successo per qualcuno possa essere ritenuto tale.
image.png

Considerando la casistica più sfavorevole in assoluto in cui ci sono 4 Lupi in vita (che si conoscono tutti) + RV , l'opzione migliore è quella di dare un voto decisivo a Mario di 6 VOTI (siamo in 12 vivi).
- PASSO 1: 6 voti DECISIVI su Mario
- PASSO 2: 6 (o meno) voti su Fiordiloto
Sono necessari 6 voti poichè non sappiamo quale possa essere l'effettivo voto di Kadò e Mario, ma si da per assodato che non votino entrambi il Buono Standard, in quanto appartenenti a due squadre diverse.
Non è necessario che tutti votino ma siano raggiunti i 6 voti su Mario prima dei voti (di differente numerosità a seconda degli astenuti) sullo Standard.

Che ne pensate?

[MODIFICA]: I voti dell'immagine sono solo un esempio per capire l'idea, non hanno NESSUNO scopo nel dire chi deve votare chi.

Per me si rischia troppo a dare 6 a Mario e 6 a te, tu devi andare secondo con al massimo 4 voti per avere margine anti cecchinaggio. Per il resto se vogliamo organizzare questa strategia mi va bene, il rogo di Mario di oggi credo sia praticamente ovvio.

21 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:

Bisogna anche decidere un Buono standard a cui affidare la Sondata del Sacerdote, ed è necessario che questo venga protetto. Non bisogna perdere Sondate.

No, questo no, ai ruoli non bisogna dare indicazioni in piazza su come agire, perché stai anche dicendo ai lupi quello che faranno se le seguono, e se non le seguono comunque li metti in svantaggio perché togli loro un'opzione.

18 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Ma tanto legge un altro regolamento 

Quello non era Hex?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Per me si rischia troppo a dare 6 a Mario e 6 a te, tu devi andare secondo con al massimo 4 voti per avere margine anti cecchinaggio. Per il resto se vogliamo organizzare questa strategia mi va bene, il rogo di Mario di oggi credo sia praticamente ovvio.

No, questo no, ai ruoli non bisogna dare indicazioni in piazza su come agire, perché stai anche dicendo ai lupi quello che faranno se le seguono, e se non le seguono comunque li metti in svantaggio perché togli loro un'opzione.

Quello non era Hex?

Concordo, basta che va come secondo non serve che arrivi allo stesso numero di voti.

e si non bisogna dare indicazioni dei depositari.

q quanto pare non è solo hex a leggere altrove; con la differenza che hex poi si è scusato e non ha fatto il cocciuto sulla sua via, JR invece insiste 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minutes ago, Fiordiloto said:

Carissimo Jack Lupo, Io e gli altri membri del Villaggio vorremmo conoscerci e creare una lista di fidati da escludere in caso di morte dei ruoli di indagine.

Io sono un membro del villaggio e non capisco come fare quello di cui discutete riguardo il Sacerdote visto che Mario è Lupo se Kado è la bambina non smentita.

Quindi il responso del sacerdote conterrà un Losco

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Concordo, basta che va come secondo non serve che arrivi allo stesso numero di voti.

e si non bisogna dare indicazioni dei depositari.

q quanto pare non è solo hex a leggere altrove; con la differenza che hex poi si è scusato e non ha fatto il cocciuto sulla sua via, JR invece insiste 

ahahahahahhaha mi scuso tantissimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Si su questo posso essere d'accordo, limitiamoci ad organizzare le votazioni.
Non credo ci sia un rischio per il buono standard se Mario raggiunge i 6 voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

No ma continuate pure Johnny e Ororo, state producendo contenuto interessantissimo e che di sicuro non aiuta solo i lupi (cosa che se continuate così inizio a credere sia il vostro obiettivo) 

basta pls non scrivo piu teorie basta mi scuso tantissimo andiamo avanti 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, JackShepard ha scritto:

@kado' ma “assicurarmi il responso losco” significa mettere seriamente mario a rischio rogo il giorno dopo.

Al massimo puoi dirmi che ho messo un voto ininfluente, altrimenti è una teoria sballata la tua

Per me vanno un po' a braccetto le due cose, perché rogato Eddy oggi Mario si sarebbe ritrovato gli stessi voti di ieri più quelli che lo avevano nominato. Ed è ininfluente perché con Duke che anticipava di astenersi, il voto di Sapia non sarebbe bastato a rogare Mario. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

basta pls non scrivo piu teorie basta mi scuso tantissimo andiamo avanti 

No, teorie puoi (e devi) scriverle, però stavate sfociando in insulti reciproci che non servono a una mazza chiodata ecco

comunque dato che ormai il voto su mario è assicurato, direi che potreste, se volete, cercare l'rv

Mario conta come 4 lupi e me lo sono perso? 

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Alè che delirio, ho letto alla veloce.

Praticamente si può già votare Mario? E Jack ha non una ma due sondate L?

Praticamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
10 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

No ma continuate pure Johnny e Ororo, state producendo contenuto interessantissimo e che di sicuro non aiuta solo i lupi (cosa che se continuate così inizio a credere sia il vostro obiettivo) 

Vado a studiare risolvetela voi col detective Conan cia 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

No, teorie puoi (e devi) scriverle, però stavate sfociando in insulti reciproci che non servono a una mazza chiodata ecco

non ho insultato nessuno io non nulla contro oro e se si è sentita insultata allora mi scuso seriamente, ma non intendevo offendere, l'ho buttata un po sul troll

Mario non conta 4 lupi, semplicemente se uno non vuole tenere conto delle teorie e solo delle info che abbiamo

Sappiamo che Mario e Shepard sono lupi, oggi non si va da nessuna altra parte credo per quanto riguarda i lupi

Se uno ha voglia può andarsi a rileggere le interazioni tra le varie persone in causa e vedere a cosa portano, non so

E poi cercherei l'rv, perchè non so ho la sensazione che potrebbe fregarci tutti davvero però non sappiamo quante persone sono state prese dalla melodia, nel senso che magari tra i morti c'è qualcuno che è stato meliodato

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho insultato nessuno io non nulla contro oro e se si è sentita insultata allora mi scuso seriamente, ma non intendevo offendere, l'ho buttata un po sul troll

Mario non conta 4 lupi, semplicemente se uno non vuole tenere conto delle teorie e solo delle info che abbiamo

Sappiamo che Mario e Shepard sono lupi, oggi non si va da nessuna altra parte credo per quanto riguarda i lupi

Se uno ha voglia può andarsi a rileggere le interazioni tra le varie persone in causa e vedere a cosa portano, non so

E poi cercherei l'rv, perchè non so ho la sensazione che potrebbe fregarci tutti davvero però non sappiamo quante persone sono state prese dalla melodia, nel senso che magari tra i morti c'è qualcuno che è stato meliodato

Secondo me non ci sono elementi per ricercare il rv in questa fase della partita, fai prima a lasciare che venga sbranato dai lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, Fiordiloto said:

Secondo me non ci sono elementi per ricercare il rv in questa fase della partita, fai prima a lasciare che venga sbranato dai lupi.

Anche perché immagino sarà uno di quelli che sembrano buoni, non è che possiamo metterci a rogarli a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.