Vai al contenuto

Giorno 3 (fino alle 22.00 del 05/05) - In spiaggia a Santa Marinella 🍌

Messaggi raccomandati

• Game Master
Adesso, JohnnyRider ha scritto:

scusa ma da come ho capito il sacerdote non subisce l'effetto della sondata, quindi l'unica cosa che può rendere fiordy losco è che sapia menta

oppure fiordy innocente sposa dei lupi e tu innocente

E n’hai capito nu cazz.

basta, ti voglio rogare. Lo fai apposta. Il sacerdote non subisce illusione. Quindi io sono NL e l’illusione è stata usata la prima notte, LO CAPISCI? Se non lo capisci sei lupo, e ti rogherò per sempre. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Ma tanto legge un altro regolamento 

Eh allora jack non può essere DF o FD in ogni caso, è lupo.

Si, che è stato visto dal sacerdote con me NL, sono stata illusionata a notte 1 lo capisci o no? Se non capisci a sto punto sei lupo 

Ma tanto non lo capisce, ma secondo me non capisce di proposito 

Ma tu hai capito che se c’è un NL e un L al sacerdote esce che c’è almeno un losco tra tizio e caio?

Si con Mario si può fare perché con Mario è uscito tra lui e eddy quindi scopriremmo chi tra lui e eddy era L sapendo te NL

Tu e Johnny per me siete entrambi buoni, evitate di farvi la guerra come i deceduti @10mac e @eddy_warny. Cerchiamo di collaborare, anche perchè io un'idea di buoni me la son fatta e credo anche tu e jonny.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

E n’hai capito nu cazz.

basta, ti voglio rogare. Lo fai apposta. Il sacerdote non subisce illusione. Quindi io sono NL e l’illusione è stata usata la prima notte, LO CAPISCI? Se non lo capisci sei lupo, e ti rogherò per sempre. Ciao.

Non capisco come questo ti scagioni se ho detto nel mio post che per me tu potresti essere sposa dei lupi (che viene vista innocente)

Rileggiti bene cosa ho scritto nel post con le 3 teorie,

non prendo in considerazione solo le sondate ma anche il tuo comportamento

Link al commento
Condividi su altri siti

E n’hai capito nu cazz.

Niente, evidentemente le mie parole sono al vento e chiaro che qualcuno non riesce proprio a giocare di squadra, pensate solo alle vostre dispute di cui a nessuno frega un cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l’altro non analizzi manco la casistica illusione come mai non la consideri sai qualcosa di più @JohnnyRider?? 

Se l'illusione è avvenuta prima notte non può essere avvenuta anche oggi

Inoltre ho spiegato che il mio dubbio è dato dal fatto che non c'è stato ancora nessun doppio sbrano

Però come hai visto, non ti ho votata ieri, ma ho votato jack

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
1 minuto fa, Fiordiloto ha scritto:

Tu e Johnny per me siete entrambi buoni, evitate di farvi la guerra come i deceduti @10mac e @eddy_warny. Cerchiamo di collaborare, anche perchè io un'idea di buoni me la son fatta e credo anche tu e jonny.

Per me JR non può essere buono per le cose che dice. 
intanto non ha letto il set e già questo MALE. 
parla di ruoli convertiti che sul set non ci sono. 
parla di te NL CON ME LOSCA quando siamo stati visti insieme dal sacerdote, ergo o sapia mente su me e te e quindi siamo 3 lupi noi, o sapia non mente e siamo NL entrambi, con illusione usata giorno appena possibile. Kado dalla sua non solo non ha mentito ma si è dichiarato non smentito a meno che uno non sta a sognà le farfalle in cielo hanno capito TUTTI cosa sia kado. Eddai su. Quindi sta cosa che johnny si ostina per me lo rende solo un cattivo che fa di proposito confusione forse perché lupo con Mario e jack. E gli rode che so stati beccati. Anche perché più volte gli è stata spiegata sta cosa più utenti e continua. Per me tolti Mario e jack sondati se non esce altro losco io poi me la prendo con lui 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
3 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Non capisco come questo ti scagioni se ho detto nel mio post che per me tu potresti essere sposa dei lupi (che viene vista innocente)

Rileggiti bene cosa ho scritto nel post con le 3 teorie,

non prendo in considerazione solo le sondate ma anche il tuo comportamento

Infatti, non capisci. Non ti spiego manco più perché mi fai perdere tempo 

2 minuti fa, Fiordiloto ha scritto:

Niente, evidentemente le mie parole sono al vento e chiaro che qualcuno non riesce proprio a giocare di squadra, pensate solo alle vostre dispute di cui a nessuno frega un cazzo

Eh ma se continua a dire deliri mica glieli lascio fare

1 minuto fa, JohnnyRider ha scritto:

Se l'illusione è avvenuta prima notte non può essere avvenuta anche oggi

Inoltre ho spiegato che il mio dubbio è dato dal fatto che non c'è stato ancora nessun doppio sbrano

Però come hai visto, non ti ho votata ieri, ma ho votato jack

Infatti. INFATTI. 

I N F A T T I.

jack è stato visto 2 volte di fila lupo Forse è LUPO? È troppo da capire? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me JR non può essere buono per le cose che dice. 
intanto non ha letto il set e già questo MALE. 
parla di ruoli convertiti che sul set non ci sono. 
parla di te NL CON ME LOSCA quando siamo stati visti insieme dal sacerdote, ergo o sapia mente su me e te e quindi siamo 3 lupi noi, o sapia non mente e siamo NL entrambi, con illusione usata giorno appena possibile. Kado dalla sua non solo non ha mentito ma si è dichiarato non smentito a meno che uno non sta a sognà le farfalle in cielo hanno capito TUTTI cosa sia kado. Eddai su. Quindi sta cosa che johnny si ostina per me lo rende solo un cattivo che fa di proposito confusione forse perché lupo con Mario e jack. E gli rode che so stati beccati. Anche perché più volte gli è stata spiegata sta cosa più utenti e continua. Per me tolti Mario e jack sondati se non esce altro losco io poi me la prendo con lui 

Io mi fido di te, di sapia, e di jonny. E' vero che ha detto delle cose sbagliate, ma anche io le ho dette, e per questo mi hanno bruciato.
I Buoni sbagliano ma dovremmo evitare di farci la guerra quando è chiaro che stiamo iniziando a fidarci l'uno dell' altro. Bisogna evitare discussioni che ci portino a commettere scelte PERSONALI e in SOLITARIO, bisogna iniziare a giocare di gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, OroroMunroe ha scritto:

Infatti, non capisci. Non ti spiego manco più perché mi fai perdere tempo 

Eh ma se continua a dire deliri mica glieli lascio fare

Infatti. INFATTI. 

I N F A T T I.

jack è stato visto 2 volte di fila lupo Forse è LUPO? È troppo da capire? 

Ma non capisco su cosa stiamo discutendo, eviterò di rispondere ulteriormente a questi mess inutili

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master

Io lo sapevo che era meglio venire rogata, tanto ste rotture di palle saranno infinite finché non crepo, ma rogatemi o sbranatemi o come vi pare ma se il focus di ogni giorno deve esse questo è una partita già persa per il villaggio quindi fatemelo capire che a sto punto non mi applico manco a cercare lupi e rv e me ne sbatto le ovaie :music:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo sapevo che era meglio venire rogata, tanto ste rotture di palle saranno infinite finché non crepo, ma rogatemi o sbranatemi o come vi pare ma se il focus di ogni giorno deve esse questo è una partita già persa per il villaggio quindi fatemelo capire che a sto punto non mi applico manco a cercare lupi e rv e me ne sbatto le ovaie :music:

Finito il game ti offro da bere dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me tu sei una buona certa, non arrenderti per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
Adesso, Fiordiloto ha scritto:

Lo Sbrano è sempre avvenuto. La sposa dei Lupi non è stata mai morsa.

Grazie kado, forse tu avendo cromosomi maschili sei cagato di più da JR. perché io scrivo da ore ma non legge minimamente. Vado a studiare che sicuramente è più produttivo di questo. Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire. Per me johnny lupo. Mi ci gioco le tette.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
1 minuto fa, JohnnyRider ha scritto:

Finito il game ti offro da bere dai

Me lo pago da sola il da bere

Adesso, Fiordiloto ha scritto:

Per me tu sei una buona certa, non arrenderti per favore.

E allora fallo tacere perché non ha manco letto le regole 🤣

ma non consideri il doppio sbrano, tutto qui

può essere un opzione

E tu non consideri il set e le notti in cui i ruoli agiscono 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie kado, forse tu avendo cromosomi maschili sei cagato di più da JR. perché io scrivo da ore ma non legge minimamente. Vado a studiare che sicuramente è più produttivo di questo. Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire. Per me johnny lupo. Mi ci gioco le tette.

spero non siano molto grandi altrimenti sarebbe uno spreco :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master

Quindi dalla notte in cui è morto mac giusto?

Da questa poteva agire. 

Può non è Deve. Capisci? Sono due verbi diversi, te lo ha scritto anche kado,  non ci stavano ruoli esposti e i cs non possono essere associati dal nero. Ma lo fai apposta? Ma perché perdo tempo a parlare con te? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.